• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

E' appena arrivato il postino a consegnarmi il decoder TIMVISION... ho rifiutato la consegna, vediamo ora che succede. Per quanto riguarda la disputa con TIM che non mi ha minimamente supportato per risolvere l'anomalia che sto riscontrando nel vedere contenuti su dazn (su web vedo i canali ma mi dice che non ho un abbonamento, su app mi chiede di riabbonarmi) ho aperto un concilia con spid. Vediamo chi la vince.
 
Sto per attivare tramite operatore ma scrivo perchè ho una domanda: ho dazn in pausa fino al 3 agosto questo può comportare un problema?

leggo le ultime pagine e ho notato problemi vari....
 
C'è qualcuno che è riuscito ad aderire all'offerta in questi giorni e la pratica è andata a buon fine?

Ho provato dal sito svariate volte ma ogni volta c'era un problema tecnico.
Venerdì ho fatto attivazione da call center ma ad oggi non ho ricevuto né una email di conferma, ne una conferma di presa in carico, ne nulla.
È incredibile una gestione simile.
Chiamando il call center mi dicono che la pratica è in fase di accettazione.

È così complicato mandare una email di conferma?
Da sito inserisci i dati e ti dicono che da lì a 3 giorni ti arriva il box a casa.

Se non riesci chiama il numero che c’è nella pagina della promo e ti attivano tutto in 5 minuti
 
Ciao ragazzi,
spero di non essere OFFTOPIC. Ho attivato tutto da linea fissa quindi con 6 mesi di Prime. Premesso che ho già il prime e che nell'email ricevuta c'è scritto "Puoi fruire della promo 6 mesi anche se sei già cliente Amazon Prime, collegando il tuo account Prime, il metodo di pagamento già associato verrà sospeso per tutta la durata di questa offerta.". Quando provo a registrarmi c'è scritto "Spiacenti, sembra che tu abbia già l'iscrizione ad Amazon Prime. Questa promozione è valida solo per i nuovi iscritti"

Qualcuno sa come saltarci fuori?
 
Ciao a tutti, qualcuno mi conferma se ho capito bene? Tralasciando il periodo a 0€, l'offerta Timvision Calcio e Sport costa 19,99€ fino al 31 Dicembre e poi 29,99€.

Ho alcune domande:

- E' su nuove attivazioni? Non ho linea fissa tim, ma ho un numero mobile tim. Mi torna utile o devo prendermi una nuova sim?
- Io vorrei attivare anche Dazn Plus (così divido i costi con mio padre, abitiamo in luoghi diversi e mi serve il plus), come funziona? E' una cosa che si fa dopo che è stato attivato tutto?
- Ci sono vincoli annuali o a fine campionato posso disdire in tranquillità?

Se non erro con Dazn Plus dovrei tipo pagare +5€ fino a Dicembre (quindi in totale 24,99€ fino a Dicembre) e +15€ quando si va a listino (quindi in totale 44,99€).

Alla fine, se staccassi a giugno, il totale verrebbe a fare di circa 100€ per i mesi da Settembre a Dicembre e 225€ da Gennaio a Maggio (compreso). Per un totale di 325€/anno (anno calcistico, diciamo), ma che potrei dividere.

Ho detto qualche castroneria (al di là di qualche arrotondamento)?
 
Ultima modifica:
Se non riesci chiama il numero che c’è nella pagina della promo e ti attivano tutto in 5 minuti

È quello che ho fatto ancora venerdì. Ma da venerdì sono in attesa di una email di conferma. Lunedì ho chiamato nuovamente e mi hanno detto che la richiesta era in fase di presa in carico. Sono passati 5 giorni pieni e nessuna email ne nulla.
 
È quello che ho fatto ancora venerdì. Ma da venerdì sono in attesa di una email di conferma. Lunedì ho chiamato nuovamente e mi hanno detto che la richiesta era in fase di presa in carico. Sono passati 5 giorni pieni e nessuna email ne nulla.

A me non hanno mandato nessuna mail, mi hanno mandato la sim della Tim e poi dopo che me l’hanno consegnata è arrivata la mail
 
A me non hanno mandato nessuna mail, mi hanno mandato la sim della Tim e poi dopo che me l’hanno consegnata è arrivata la mail
Ah ok, quindi è corretto che non inviino niente.
Ma che tempistiche hanno avuto? Avviseranno quando spediscono la SIM e il decoder presumo...
 
Ah ok, quindi è corretto che non inviino niente.
Ma che tempistiche hanno avuto? Avviseranno quando spediscono la SIM e il decoder presumo...

Eh credo sui 4-5 giorni lavorativi, a me è arrivata una mail dal corriere il giorno della consegna
 
Ciao, ho attivato l'offerta ma sul sito TIM non mi esce l'opzione per attivare Dazn plus, ho letto che altri hanno avuto questo problema, qualcuno ha risolto?
 
Altra telefonata da Tim dopo un sondaggio fatto in cui ho parlato male del commerciale. Mi confermano che non si può fare a meno del Timbox né tantomeno rifiutare consegna.
Ho spiegato loro che sul sito ufficiale nelle condizioni c’è scritto che si può rifiutare il box in fase di sottoscrizione dell’offerta anche nelle condizioni di chi non ha linea fissa o mobile con loro. Risposta; a noi è stata data direttiva così, il sito è sbagliato.

Voto Tim : zero.
 
TIMVISION Calcio e Sport: in arrivo proroga per la Promo Rush con sconto di 10 euro al mese

...per le nuove attivazioni che saranno effettuate dal 30 Luglio 2023 lo sconto iniziale sarà valido fino al 31 Agosto 2023, quindi per circa un mese, e non più fino al 26 Agosto 2023 come succede attualmente per le attivazioni effettuate fino al 29 Luglio 2023...

Nuova proroga anche per la promo DAZN Plus da 5 euro

Questa promo con prezzo scontato per almeno tutto il 2023 sarà ulteriormente prorogata fino al 7 Agosto 2023, salvo eventuali cambiamenti.
 
Salve, io ho aderito alla promozione Tim vision Calcio e Sport con acquisto scheda tim tramite procedura on Line.
Ho attivato il 18/7 e la consegna era prevista per il 21/7, nel frattempo mi sono arrivati diversi sms giornalieri che sarei stato contattato dal corriere per la consegna, ma quando mi hanno chiamato sabato e successivamente il lunedì ero in una zona in cui il cellulare non prendeva. Adesso non mi hanno contattato più da 3 giorni e chiamando il 187 non mi sanno aiutare, ma così resto appeso perché senza la ricezione della sim non posso attivare l’offerta e ricevere i link. Sapreste darmi consigli? Grazie
 
TIMVISION Calcio e Sport: in arrivo proroga per la Promo Rush con sconto di 10 euro al mese

...per le nuove attivazioni che saranno effettuate dal 30 Luglio 2023 lo sconto iniziale sarà valido fino al 31 Agosto 2023, quindi per circa un mese, e non più fino al 26 Agosto 2023 come succede attualmente per le attivazioni effettuate fino al 29 Luglio 2023...

Nuova proroga anche per la promo DAZN Plus da 5 euro

Questa promo con prezzo scontato per almeno tutto il 2023 sarà ulteriormente prorogata fino al 7 Agosto 2023, salvo eventuali cambiamenti.
E chi ha attivato alcuni giorni fa ha la fregatura, perché chi attiva dal 29 avrà gratis sino al 31 agosto, gli altri sino al 26...ma a che gioco stanno giocando, lo sanno che ci sono 14 giorni per il recesso o no?
Stanno facendo come hanno fatto con la promo 24,99 poi tramutata in 19,99...anche in questo caso penseranno a chi come me ha attivato alcuni giorni fa, estenderanno la gratuità sino al 31 agosto? Sono solo pochi giorni in più ma sarebbe corretto.
 
E chi ha attivato alcuni giorni fa ha la fregatura, perché chi attiva dal 29 avrà gratis sino al 31 agosto, gli altri sino al 26...ma a che gioco stanno giocando, lo sanno che ci sono 14 giorni per il recesso o no?
Stanno facendo come hanno fatto con la promo 24,99 poi tramutata in 19,99...anche in questo caso penseranno a chi come me ha attivato alcuni giorni fa, estenderanno la gratuità sino al 31 agosto? Sono solo pochi giorni in più ma sarebbe corretto.

La promo è retroattiva.
Io ho attivato a fine giugno e mi è arrivata comunicazione della gratuità fino a fine agosto (comunque sono spicci, 3-4 giorni in più di gratuità…)
 
Ho chiesto tramite servizio clienti Tim del 187 la disattivazione della promo Timvision con Dazn e infinity+.
Richiesta fatta il 17 di luglio ma ancora non si muove una foglia .
Che tempistiche ci sono?
Finalmente mi hanno disattivato la promo,stava diventando una palla al piede,menomale che ho beccato un'operatrice molto preparata.
 
Qualcuno mi sa rispondere?

- La promo è solo su nuove attivazioni? Non ho linea fissa tim, ma ho un numero mobile tim. Mi torna utile o devo prendermi una nuova sim?
- Il Box timvision è obbligatorio?
- Io vorrei attivare anche Dazn Plus (così divido i costi con mio padre, abitiamo in luoghi diversi e mi serve il plus), come funziona? E' una cosa che si fa dopo che è stato attivato tutto?
- Ci sono vincoli annuali o a fine campionato posso disdire in tranquillità?
 
Indietro
Alto Basso