• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Con tutti i casini che leggo ci sono con il plus, io che me lo ritrovo attivato senza averlo richiesto nel momento dell'attivazione del nuovo abbonamento (fatto immediatamente dopo la disdetta, plus ereditato dal vecchio, con Dazn mai disattivato da loro e ora registrato con il nuovo), se mi rimane non farò niente a prescindere da quanto me lo faranno pagare(lo avrei attivato in un secondo momento). Sia se sarà a 10 euro come il prezzo vecchio, sia se sarà 5 e poi 15. E naturalmente non farò niente se me lo ritrovo pure "gratis", perché voglia di rientrare nel girone dell'inferno di telefonate con loro, perché non sanno gestire niente non ne ho voglia. Anche perché sarebbero capaci di farmi disdire tutto, con perdita di promo e casini per riattivare.

Mi sono bastate le scocciature tra disdetta e riattivazione che ho già passato.
 
Buonasera.
non riesco a riattivare l'account di Dazn con TimVision.
Mi dice Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato.
Per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione.

come risolvo?
 
Sono cliente Tim via mobile. Se volessi attivare abbonarmi con DAZN PLUS qual è la via più sicura?
Faccio on line e poi telefono per il plus? O telefono direttamente?

Il plus costa 5 euro fino a dicembre e poi 10/15 (ancora non si sa) giusto?
 
Arriva una qualche conferma via mail una volta fatta la richiesta con operatore?
 
Il call center di TIM mi ha spoilerato la nuova promo con Disney+, informandomi però che è previsto il costo di attivazione di 19,99€.
Penso non abbiano ricevuto la comunicazione della proroga fino al 12 Agosto del periodo di prova fino al 31 Agosto
 
Salve a tutti,

contratto TIM VISION con offerta per DAZN stipulato lo scorso anno (2022) a fine agosto. Dopo 12 mesi è previsto il cambio prezzo da 19,90 € a 29,90 €.

E' attivo DAZN Plus, quindi con la possibilità di doppia visione contemporanea su due dispositivi anche non sotto la stessa rete.

Ancora il prezzo è di 19,90 €, penso a breve passerà a 29,90 €. Quando avverrà questo passaggio, secondo la vostra esperienza, manterranno DAZN Plus o ci sarà un downgrade a DAZN Standard?

Grazie
 
Salve a tutti,

contratto TIM VISION con offerta per DAZN stipulato lo scorso anno (2022) a fine agosto. Dopo 12 mesi è previsto il cambio prezzo da 19,90 € a 29,90 €.

E' attivo DAZN Plus, quindi con la possibilità di doppia visione contemporanea su due dispositivi anche non sotto la stessa rete.

Ancora il prezzo è di 19,90 €, penso a breve passerà a 29,90 €. Quando avverrà questo passaggio, secondo la vostra esperienza, manterranno DAZN Plus o ci sarà un downgrade a DAZN Standard?

Grazie

Hai attivato l'opzione DAZN Plus? Oppure si sono dimenticati di farti passare al piano standard a Novembre?
Perchè la promo includeva DAZN Plus fino all'1 Novembre gratuitamente, se ricordo bene la data, e poi passava a Standard.
 
Hai attivato l'opzione DAZN Plus? Oppure si sono dimenticati di farti passare al piano standard a Novembre?
Perchè la promo includeva DAZN Plus fino all'1 Novembre gratuitamente, se ricordo bene la data, e poi passava a Standard.

che dirti....in questo abbonamento (che non è mio) c'è ancora il Plus Attivo con la doppia visione simultanea
 
TIM Vision Calcio e Sport con Disney+

Costo di attivazione di 19,99€, attivabile fino al 23 Settembre.
24,99€/mese fino al 27 Gennaio 2024 con la possibilità di attivare DAZN Plus a 5€/mese fino al 31 Dicembre, poi 15€/mese
Dal 28 Gennaio il canone mensile passa a 29,99€/mese con incluso sempre Disney+

Se vi interessa queste sono le info della promo di Disney+ che dovrebbe essere attivabile dal 13 Agosto ma il call center TIM me l'ha proposta già da oggi
 
Il call center di TIM mi ha spoilerato la nuova promo con Disney+, informandomi però che è previsto il costo di attivazione di 19,99€.
Penso non abbiano ricevuto la comunicazione della proroga fino al 12 Agosto del periodo di prova fino al 31 Agosto

Se si attiva online l'attivazione potrebbe essere gratuita?

E soprattutto è possibile attivarla tramite numero mobile Tim anche già attivo?

Con le vecchie promo è possibile.
 
TIM Vision Calcio e Sport con Disney+

Costo di attivazione di 19,99€, attivabile fino al 23 Settembre.
24,99€/mese fino al 27 Gennaio 2024 con la possibilità di attivare DAZN Plus a 5€/mese fino al 31 Dicembre, poi 15€/mese
Dal 28 Gennaio il canone mensile passa a 29,99€/mese con incluso sempre Disney+

Se vi interessa queste sono le info della promo di Disney+ che dovrebbe essere attivabile dal 13 Agosto ma il call center TIM me l'ha proposta già da oggi
Cioè la possono attivare già da oggi anche su numero mobile Tim già attivo?
 
Se si attiva online l'attivazione potrebbe essere gratuita?

E soprattutto è possibile attivarla tramite numero mobile Tim anche già attivo?

Con le vecchie promo è possibile.

Online la promo non è disponibile in quanto dovrebbe essere commercializzata dal 13 Agosto, quindi si dovrebbe attendere, da call center comunque dovrebbero attivare le promo con le medesime condizioni online visto che il sito non funziona però mi ha specificato che il costo di attivazione non fosse più gratuito
 
Comunque è da ieri che provo a sottoscrivere l'offerta online ma niente, alla fine si verifica sempre un errore temporaneo.
Provato con diversi nominativi e carte.
 
Un operatore TIM mi ha appena detto che anche dopo dicembre la maggiorazione per DAZN PLUS resterà di 5 euro.
Poco informato o potrebbe essere?
 
Online la promo non è disponibile in quanto dovrebbe essere commercializzata dal 13 Agosto, quindi si dovrebbe attendere, da call center comunque dovrebbero attivare le promo con le medesime condizioni online visto che il sito non funziona però mi ha specificato che il costo di attivazione non fosse più gratuito
Ok ,ma sarà possibile attivarla tramite numero di rete mobile già attivo e pagarla col credito della SIM o con l'inserimento di una carta di credito tipo Postepay?
 
Ho chiamato il servizio clienti e niente l’operatore non conosceva la promo con Disney +, e mi continuava a parlare di quella con Netflix. Attendiamo e vediamo se dal 13 sarà attivabile online e senza costi di attivazione.
 
Ho chiamato il servizio clienti e niente l’operatore non conosceva la promo con Disney +, e mi continuava a parlare di quella con Netflix. Attendiamo e vediamo se dal 13 sarà attivabile online e senza costi di attivazione.
Gli operatori del 187 sono ormai diventati dei semplici centralinisti,non sanno nulla delle future novità se no quando gli vengono comunicate,son messi lì a rispondere al telefono e aprile solo ticket di assistenza che poi devono lavorare pseudo reparti tecnici, commerciali e amministrativi che essendo blindati non sono controllati e fanno quello che vogliono coi loro tempi biblici e nella maggior parte dei casi fanno pure danni.
E buona parte di essi non sanno nemmeno usare i sistemi,infatti se gli vai a chiedere quali servizi,promo ecc sono attivi sul contratto vanno a guardare le fatture quando invece dovrebbero entrare nell'anagrafica dei contratti e vedere li cosa c'è attivo.
Purtroppo è questo il "cancro" dei servizi clienti e non solo di Tim.
Fine OT.
 
Comunque è da ieri che provo a sottoscrivere l'offerta online ma niente, alla fine si verifica sempre un errore temporaneo.
Provato con diversi nominativi e carte.

Io l'ho attivata ieri sera verso le 21 ed al primo tentativo è andato tutto liscio (nuovo cliente senza richiedere Sim e pagamento con carta di credito)
 
Indietro
Alto Basso