• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 7 - dal 30/07/2022 su ITALIA 1

Oggi si rischia di non vedere e registrare i tre episodi di The Flash per l'arrivo in tutto il nord italia di forti temporali(rischio di perdita di segnale e interuzzioni elettriche) e come sappiamo non è pubblicato ondemand,grazie mediaset.:mad:
 
Che esagerazione... Tra DTT, SAT, Streaming (live) se uno lo segue in diretta qualsiasi cosa accada c'è l'alternativa.
 
questa forza della velocità non me la racconta per niente giusta :D
 
Mi è saltata la registrazione del primo episodio a metà. C’è un sistema legale per recuperarla o devo usare quello streaming la per forza?
 
Mi è saltata la registrazione del primo episodio a metà. C’è un sistema legale per recuperarla o devo usare quello streaming la per forza?
Quello streaming la........nel 2022 è inacettabile non avere un programma in streaming,oltretutto senza avere un replica settimanale.:eusa_wall:Mediaset dopo averci fatto inca....per più di un'anno e mezzo per il ritardo fa tornare indietro la tv agli anni 70/80/90.:eusa_wall:Un temporale mi ha sfiorato,ho dovuto fare il saltapicchio tra internet di casa e quello dello smartphone,la tv via digitale terrestre era occupata da mio padre,davvero grazie mediaset per averci dato questo grande servizio.:eusa_wall:
 
Quello streaming la........nel 2022 è inacettabile non avere un programma in streaming,oltretutto senza avere un replica settimanale.:eusa_wall:Mediaset dopo averci fatto inca....per più di un'anno e mezzo per il ritardo fa tornare indietro la tv agli anni 70/80/90.:eusa_wall:

Mi devo censurare perché potrei essere molto volgare.
Se c’è qualcuno di Mediaset che legge vi mando amorevolmente al mare a fare un bel bagno
 
Mi devo censurare perché potrei essere molto volgare.
Se c’è qualcuno di Mediaset che legge vi mando amorevolmente al mare a fare un bel bagno
Avrei preferito che lo avessero mandato su infinity a pagamento che in questo modo gratis anni '70.:doubt:Pluto vedi Star Trek Discovery purtroppo ha fatto scuola.:eusa_wall:p.s.per circa tre ore ho dovuto fare pause bagno/bere durante i blocchi pubblicitari,sperando che nessuno mi telefonasse o mandasse messaggi su smartphone,davvero assurdo nel 2022.
 
Sono saltate tutte e 3 le registrazioni. Ora sono fott….
Su torrent non trovo una mazza. Sono cattivo come il veleno.
Se qualcuno privatamente mi manda qualche link mi fa un grosso piacere perché se no devo mollare tutta la serie
 
Riguardo al secondo episodio di ieri, beh, io il 1998 lo ricordo bene e mai ho visto nessuno vestirsi in quel modo :lol:
Sempre bello però i viaggi nel tempo :)
 
Riguardo al secondo episodio di ieri, beh, io il 1998 lo ricordo bene e mai ho visto nessuno vestirsi in quel modo :lol:
Sempre bello però i viaggi nel tempo :)

sono comunque i vestiti del 1998 negli USA di un afroamericano e un colombiano/americano, quindi abbastanza lontani dai nostri ricordi
 
Belli gli ultimi episodi , specialmente quello del 1998
L'unica cosa che non mi piace in questa serie è Alice , mi è sempre stata antipatica
 
Io la vedrò se e quando la metteranno su Mediaset Infinity.

Non ho proprio tempo di seguirla ora
 
Belli gli ultimi episodi , specialmente quello del 1998
L'unica cosa che non mi piace in questa serie è Alice , mi è sempre stata antipatica

Forse intendevi Allegra. O Iris. Alice è in “Batwoman”. Io non sopporto Chester, il tizio introdotto la scorsa stagione. Per altro in italiano si rende ancora più insopportabile con quella voce.
 
Indietro
Alto Basso