• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 7 - dal 30/07/2022 su ITALIA 1

Riguardo The Flash 7 purtroppo è una delle poche serie alla quale Mediaset non ha i diritti per Mediaset Infinity
 
Riguardo The Flash 7 purtroppo è una delle poche serie alla quale Mediaset non ha i diritti per Mediaset Infinity
Ma quando si comprano i diritti di una serie non si comprano i diritti anche per lo streaming come è successo per le prime 6 stagioni che erano anche ondemand per 28 giorni su sky?Un po bizzarra questa 7 stagione che è arrivata con molto ritardo e che viene trasmessa con un solo un passaggio,senza neanche uno straccio di replica nella settimana.:eusa_wall:
 
Riguardo al primo episodio di oggi, tenere lontano Alexa se ce l’avete.
Che nervoso :D
 
Dato che Mediaset non ha i diritti streaming per la stagione 7 di Flash, c'è qualche possibilità che questi episodi vengono trasmesse su altre piattaforme tipo Prime Video?
 
Dato che Mediaset non ha i diritti streaming per la stagione 7 di Flash, c'è qualche possibilità che questi episodi vengono trasmesse su altre piattaforme tipo Prime Video?

Tutto può essere, allo stato attuale delle cose però è solo Mediaset a detenere i diritti di questa serie e nessun altro ce l’ha mai avuta
 
Scusate ho cancellato ho sbagliato serie :D
 
Ultima modifica:
@emafoxsat e @Noel77 grazie! Se tutto va bene quindi si vedrà subito e direi meno male. Peccato la mancanza su Infinity però per ora non mi lamente perché le registrazioni su Sky Q sono andate tutte a buon fine senza problemi di segnale per colpa del maltempo ad esempio :)
 
Fantastico! L'unica serie DC di cui Mediaset trasmetterà anche la stagione successiva è anche l'unica che non viene caricata su Infinity.
 
Chi è quella che ha sostituito Cisco?
Sinceramente non me la ricordo proprio
 
Indietro
Alto Basso