• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 7 - dal 30/07/2022 su ITALIA 1

Ma è per caso prevista una replica di queste prime 3 puntate, anche sui canali tematici tipo 20 o Italia 2? Perché le ho perse anch'io dato che ero fuori, e su infinity+ non ci sono
 
Ultima modifica:
Ma è per caso prevista una replica di queste prime 3 puntate, anche sui canali digitali tipo 20 o Italia 2? Perché le ho perse anch'io dato che ero fuori, e su infinity+ non ci sono
Se ho visto bene sul palinsesto di Italia 1 non ci sono repliche,per il futuro puo' darsi che vada in replica ma dovrà passare diverso tempo/mesi.Aspetto di capire come mai è la sola serie in programmazione sui canali mediaset assente sull'ondemand.:eusa_think:
 
Ma è per caso prevista una replica di queste prime 3 puntate, anche sui canali digitali tipo 20 o Italia 2? Perché le ho perse anch'io dato che ero fuori, e su infinity+ non ci sono

No. L’unica soluzione è quella cosa lì che non si può dire. La colpa ovviamente è della testardaggine di Mediaset, non certo tua
 
Comunque The Flash non è Legends. Questo trattamento di Mediaset con 4 episodi sbattuti li il sabato pomeriggio è veramente mortificante per una serie che ha il suo zoccolo duro da quasi un decennio.
Sono vergognosi
 
Comunque The Flash non è Legends. Questo trattamento di Mediaset con 4 episodi sbattuti li il sabato pomeriggio è veramente mortificante per una serie che ha il suo zoccolo duro da quasi un decennio.
Sono vergognosi
Straquoto in pieno, poi si lamentano del fatto che la gente preferisce guardarle in streaming anche illegalmente, visto il modo vergognoso in cui come vengono trattate
 
prime tre puntate ottime, ma me lo immaginavo visto che erano quelle mancanti della sesta stagione interrotta per la pandemia, quarta puntata invece così così, questo cattivo con la pessima cgi vediamo un po’ cosa vuole :D
 
Comunque The Flash non è Legends. Questo trattamento di Mediaset con 4 episodi sbattuti li il sabato pomeriggio è veramente mortificante per una serie che ha il suo zoccolo duro da quasi un decennio.
Sono vergognosi
Io mi lamento piu dell'assenza on demand. A mali estremi, estremi rimedi. Oltre a non avere più le serie DC in prima visione da abbonato a Infinity, ora non posso fruirne neanche gratuitamente.
 
Straquoto tutto quello che avete detto,Mediaset fa di tutto per non fare ascolti,far incavolare tutti per l'assenza ondemand,e poi è ovvio che ci si rivolga all'illegalità.Davvero incredibile.:eusa_wall:
 
Ho il sospetto che la serie non sia prevista on-demand per il momento. Non escludo, MA STO IPOTIZZANDO, che tutta la stagione possa essere resa disponibile su Infinity+ (che già ha le prime sei stagioni) quando il ciclo sarà completato. Anche se però vedo che, ad esempio, le prime 5 stagioni sono in scadenza su Infinity+ ai primi di settembre. Ripeto: lo trovo un po' strano.
 
Che peccato, mi sono persa The Flash, tutta questa attesa e poi...

E vabbe , passerà tempo lo so, aspetto che li caricano su infinity +
 
Il terzo episodio che ho già visto è il finale della sesta stagione. Col quarto episodio inizia ufficialmente la settima stagione
 
Ho il sospetto che la serie non sia prevista on-demand per il momento. Non escludo, MA STO IPOTIZZANDO, che tutta la stagione possa essere resa disponibile su Infinity+ (che già ha le prime sei stagioni) quando il ciclo sarà completato. Anche se però vedo che, ad esempio, le prime 5 stagioni sono in scadenza su Infinity+ ai primi di settembre. Ripeto: lo trovo un po' strano.
Quindi non si sa il motivo per l'assenza ondemand?:eusa_think:
 
Immagino l'avrete già letta la notizia proveniente dagli USA. THE FLASH terminerà con la stagione 9 che andrà in onda in patria a inizio 2023 e sarà composta da 13 episodi.

Per l'aspetto on-demand italico non ho ancora riscontri.
 
Sì, aspetta e spera che li carichino su Infinity +... Questi folli di Mediaset con le serie DC stanno facendo cose assurde.
Almeno la Rai su rai 4 con Stargirl fa una replica durante la settimana,mediaset trasmette come fosse negli anni "70/"80,o la vedi in diretta o se puoi te la registri sempre che non facciano pasticci con l'epg e in casa non si abbiano problemi di luce o di meteo avverso,davvero incredibile,poi non stracciamoci le vesti se qualcuno si prende la serie per vie traverse.:eusa_wall:
 
Almeno la Rai su rai 4 con Stargirl fa una replica durante la settimana,mediaset trasmette come fosse negli anni "70/"80,o la vedi in diretta o se puoi te la registri sempre che non facciano pasticci con l'epg e in casa non si abbiano problemi di luce o di meteo avverso,davvero incredibile,poi non stracciamoci le vesti se qualcuno si prende la serie per vie traverse.:eusa_wall:
La Rai fa lo stesso, niente on demand.
 
Non so se è stato detto, sabato andranno in onda 3 episodi e non 4
 
Indietro
Alto Basso