• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(PE) vendo 3 decoder GTMEDIA spese di spedizione escluse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve parabola motorizzata ancora disponibile ? evtuale ritiro in zona possibile vista la poca distanza
 
E te la ritrovi settata al meglio per la zona! Si è ancora disponibile!
Magari scambio alla mano!
Saluti
Alessandro
 
ne ho diversi ma userei il gt media combo scambio alla mano senza problemi sono a 40 km da Pescara
 
Bell'apparecchio, non avrai problemi. Impostazioni USALS e inserisci i dati geografici Long e Lat .
Ci sentiamo
Alessandro
 
Non va bene 60€? Penso sia un regalo a tutti gli effetti. Altro corpo motore di ricambio, ma con quella parabola problemi non ne avrai, l'importante è rispettare le specifiche e starci dentro. È un motore da 90, montiamo la 80 e siamo a posto.
LNB due uscite montato.
Devi solo provvedere ad un supporto a muro di sbraccio adeguato, perfettamente verticale e in posizione che permetta una buona escursione.
Se vuoi faccio io 20 km. e ci incontriamo a mezza strada.
Saluti
Alessandro
Edit dimenticavo ecco un paio di foto che non avevo inserito a suo tempo nel post iniziale. Ora provvedo. Nella postazione in alto c'è rimasta poco, ho sostituito tutto con la 100 (con un motore da max 120), visibile in basso.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230110/58e6fbed845141023023661fd5902c4c.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230110/61342cd4a2e84850b27011d615cef6e1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Parabola venduta a @Mattomatteo84 , ci incontriamo domani.
Modificato primo post
Saluti
Alessandro
 
Affare concluso in modo perfetto grazie Alessandro per la diponibilita pre e post vendita persona simpatica e disponibillisima tutto perfettamente funzionante grazie di cuore
 
Grazie a te, Matteo, gentilissimo!È stato veramente un piacere, Matteo, penso tecnicamente non hai sbagliato un colpo, anche questo va a fortuna (per me, eh!). Alla prossima e a disposizione per eventuali altre esigenze!
Saluti
Alessandro
 
I due ricevitori superstiti sono ancora disponibili, come da messaggio iniziale, Grazie al Forum!
Saluti
 
ciao, potresti riassumero sui decoders che rimangono ancora da vendere ?
 
Scusa leggo solo ora.
Prima riga del primo post.
Sono sempre i due Combo di diverso nome/formato fisico.
Spedizione compresa nel prezzo indicato.
Saluti
Alessandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso