• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(PE) vendo 3 decoder GTMEDIA spese di spedizione escluse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vn800art

Digital-Forum Master
Registrato
8 Dicembre 2017
Messaggi
978
(PE) vendo 2 decoder GTMEDIA spese di spedizione escluse ove indicato

Vendo GtMedia X8 Combo €40
Vendo GtMedia V8 Turbo (è un Combo anche lui, ndr) €40(spedito Italia peninsulare)
Tutti i decoder sono aggiornati all'ultimo FW corrente al momento rilasciato e con gli ultimissimi settings del GiorgioTeam.
Pagamento su conto PayPal o Postepay che verrà comunicato via mp una volta concluso l'accordo di vendita.

Spese di spedizione da aggiungere al costo indicato.
Saluti
Alessandro
a167d2e0771bd97d9ab63dc278fc334d.jpg
e8cca6604c72f80664f97d69918d1b27.jpg

PARABOLA VENDUTA
Posso aggiungere, ma solo per consegna/ritiro in zona (Pescara e provincie limitrofe, veniamoci incontro!), parabola da 80 motorizzata Stab HH90, usata un paio di anni (motore 1 anno), ricezione testata da 68,5 E a 30 O. Completa di LNB due uscite, altro motore solo corpo (non testato), 60€.
PARABOLA VENDUTA !
 
Ultima modifica:
sarei interessato al GtMedia V8 Turbo,sintonizza i canali russi sui 14w e ucraini sui 5e?
 
Scusa leggo solo ora!
Certamente, non vedo problemi. Mi sembra ci siano ora dei settings di Giorgio team, qui sul forum. Peraltro aggiornati da poco . Chiedi pure. Dove risiedi?
Saluti
Alessandro
 
Io di Pescara sono! Ma nato a Roma. Sono qui dal 1991, oramai acquisito.
Vedo che sei un appassionato da tempo. Potrei riprenderlo e caricare i settings del Gior@io Team, se vuoi una prova provata. Tra i tre che ho in vendita mi sembra quello più stabile, dopo gli ultimi due o tre aggiornamenti del FW.
Fammi sapere. La spedizione è da aggiungere al costo indicato, secondo quanto mi dirai di fare, se decidi.
L'aggiornamento dei settings a questo punto mi metto e lo faccio per tutti e tre i decoder in vendita (forse non per il V8UHD, non mi sembra siano disponibili).
Saluti
Alessandro
 
Scusa ma il 4,8E non lo avevo neppure scansionato dalla postazione principale. Ora lo ho sintonizzato. Mi dici anche i canali specifici che ti interessano lì e su che frequenza/polarizzazione? Domani vedo di spostarmi anche a Ovest! Intanto aggiunto i settings aggiornati sia al X8Combo che al V8Turbo.
Su X8Combo, dove i settings sono più vecchi (Maggio 2022), rifacendo un blind scan mi sintonizza 210 canali video su Astra 4,8E (sul decoder E2 della postazione principale sono 165 comprese alcune radio !!!)..
Sull'Express 14W ho capito che vuoi vedere i T2MI.
A domani
Alessandro
 
Sarei interessato al v8 uhd non mi importa che abbia la HDMI bruciata, per la spedizione posso mandarti io il corriere a
Ritirarlo per tè è fattibile? Grazie
 
Certamente, per il pagamento io preferirei PayPal. Garantisce tutti e due. In questo periodo sono spesso a casa.
In MP per i dettagli.
Fammi sapere
Alessandro
 
Ricevuto il pagamento stiamo predisponendo la spedizione come richiesto dall'acquirente! V8uhd venduto.
Saluti
 
Ultima modifica:
Bene, tutto Ok. I due canali (edit: trasponder) dei due satelliti non erano compresi nella lista dei settings del GiorgioTeam. Li ho aggiunti a mano e tutto a posto. Vedi foto allegate.
8 + 8 canali.
Saluti.
Alessandro

//uploads.tapatalk-cdn.com/20221109/a5b51524b2ef98597aaf860f134b5e64.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20221109/a0ba77754fb906619cd348d5039f685c.jpg

grazie,sui 4.8e dovrebbero essere 15 canali
_https://www.flysat.com/en/satellite/astra-4a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso