• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assicurazione auto online (nello specifico ConTe.it)

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Salve ho assicurazione auto in scadenza 1 settembre e ultimo anno ho pagato 600 euro (panda in provicina di napoli)
Ora facendo preventivo online mi da con ConTe 320 annuali.

Sentirò fine mese la mia attuale assicurazione, mi chiedevo 2 cose

1)chi è assicurato con ConTe come si trova?
2) il mio dubbio non è che il prossimo rinnovo anche in assenza di incidenti magari sparano una cifra altissima?
 
Io mi trovo bene, ho anche aggiunto il piccolo impianto satellitare per essere tutelato in caso di furto o incidente.
Ho avuto solo una volta bisogno del carro attrezzi e me l'hanno inviato senza problemi e senza pagarlo (ovviamente l'officina si paga).
Alla scadenza dei 12 mesi faccio preventivi con altre compagnie ma il prezzo resta sempre uno dei migliori, quindi confermo.
Pago per una Grande Punto 1.2 appena 215€/anno.
Se vuoi la mia targa per avere lo sconto chiedi pure
 
Io mi trovo bene, ho anche aggiunto il piccolo impianto satellitare per essere tutelato in caso di furto o incidente.
Ho avuto solo una volta bisogno del carro attrezzi e me l'hanno inviato senza problemi e senza pagarlo (ovviamente l'officina si paga).
Alla scadenza dei 12 mesi faccio preventivi con altre compagnie ma il prezzo resta sempre uno dei migliori, quindi confermo.
Pago per una Grande Punto 1.2 appena 215€/anno.
Se vuoi la mia targa per avere lo sconto chiedi pure

ok puoi scrivermi in privato targa decido cmq a fine a mese.
per lo sconto poi la tua targa va inserita prima dell'eventuale pagamento? a quanto ammonta?
 
ok puoi scrivermi in privato targa decido cmq a fine a mese.
per lo sconto poi la tua targa va inserita prima dell'eventuale pagamento? a quanto ammonta?

nello specifico di conte.it, la targa va messa modificando il preventivo, all'ultima pagina...lo sconto è fino al 30%.

In ogni caso, verifica quale sia la compagnia che a te conviene di più usando preventivatori come facile.it, poi ripeti anche il preventivo direttamente sul sito della compagnia più conveniente.
 
Indietro
Alto Basso