• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

NON PERDERTI L'OFFERTA MIGLIORE DI SEMPRE: USA IL CODICE NBA50
50% di sconto su League Pass, ma solo per un periodo limitato. Offerta valida per gli abbonamenti per tutta la season, dalle 16:00 CET 23/11/2022 alle 23:00 CET del 29/11/2022. Promozione NON valida in Argentina, India e Turchia.
 
I Dallas Mavericks hanno ingaggiato lo svincolato Kemba Walker. Contestualmente hanno rilasciato Facundo Campazzo.
 
Oggi finalmente riesco a guardare una partita di Paolo Banchero, per giunta contro Adetokunbo. Ore 14 su Sky Sport NBA
 
Sarà che io sono un amante delle canotte anni '90, ma vedere i miei Spurs giocare in verde acquamarina è brutto.
 
Partita incredibile nella notte tra Atlanta e Chicago, chi ha il League pass ne approfitti!
 
Ma tutti quelli il League Pass quest'anno, stanno affrontando i miei stessi problemi con freeze dell'immagine ogni 5-10 secondi ?
Lo uso principalmente su tablet e non ho finora riscontrato alcun problema, piùche altro non trovo più l'opzione per il download delle partite. Su Fire Stick no problem, su PC è effettivamente più macchinoso e meno reattivo.
 
Lo uso principalmente su tablet e non ho finora riscontrato alcun problema, piùche altro non trovo più l'opzione per il download delle partite. Su Fire Stick no problem, su PC è effettivamente più macchinoso e meno reattivo.

Grazie gerrki del tuo riscontro.
Io ho i problemi citati prima, con google tv, anche facendo cast tramite smartphone.
Toccherà rispolverare la Fire Stick, alla quale avevo rinunciato per via dell'incompatibilità con ESPN Player.
 
Ultima modifica:
Queste son partite che Nba le vuole gratuite...non è che hanno tanta scelta. Sky UK fa uguale

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
Vista Orlando - Dallas su Now.

Mai vista tanta pubblicità su un evento su Sky-Now!

Capisco chi lo ha visto sul sito Sky come evento free, ma su un canale a pagamento è abbastanza una presa per i fondelli.

Poi, se è un esperimento per proporre Sky a 10€/mese con pubblicità va bene, altrimenti mi farei delle domande.
 
Bhe la partita era live, quindi piena di pubblicità americana...il vero problema è che non sono pubblicità ma i soliti tre/quattro spot interni... Sky in questo non ha mai capito che dovrebbe rimanere live, come fa Skyuk

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
Vista Orlando - Dallas su Now.

Mai vista tanta pubblicità su un evento su Sky-Now!

Capisco chi lo ha visto sul sito Sky come evento free, ma su un canale a pagamento è abbastanza una presa per i fondelli.

Poi, se è un esperimento per proporre Sky a 10€/mese con pubblicità va bene, altrimenti mi farei delle domande.
Se vuoi prezzi bassi devi accettare la pubblicità
 
Indietro
Alto Basso