• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

Certo che fare un calendario NBA è un lavoraccio. Piazzare 1230 partite in meno di 5 mesi venendo incontro alle esigenze delle TV e delle squadre non dev'essere semplice.
 
Oggi partono le due semifinali della WNBA al meglio delle 5.
22:00 Las Vegas Aces-Seattle Storm
02:00 Chicago Sky-Connecticut Sun

Sky trasmetterà la prima in diretta e successivamente in replica domani.
 
Arrivata la mail per il rinnovo del League Pass. Mi dicono che costerà 99,99 euro, molto meno rispetto allo scorso anno. É veramente calato il costo o è un errore che immagino sistemeranno in sede di addebito?
 
Arrivata la mail per il rinnovo del League Pass. Mi dicono che costerà 99,99 euro, molto meno rispetto allo scorso anno. É veramente calato il costo o è un errore che immagino sistemeranno in sede di addebito?
100 euro invece di 170? O hai fatto l'abbonamento "in vacanza"
 
fate un giro in Sudafrica...;)

p.s. e se aspettate l'ultimo mometo, è possibile un ulteriore 50% di sconto come l'anno scorso...:icon_rolleyes:
 
Nessuna vacanza.... per questo mi chiedo perché 99,99

se non sbaglio, all'inizio della stagione scorsa c'era uno sconto del 50%...

forse a chi ha lasciato attivo il rinnovo automatico è stato conteggiato il prezzo scontato...ma è solo un'ipotesi...per chi non è (più) abbonato, non è ancora uscito il prezzo della prossima stagione...
 
Stanotte si giocano le gare 2 delle semifinali WNBA. Sky Sport NBA trasmetterà alle 2 Chicago Sky-Connecticut Sun. Repliche domani alle 11, 15 e 21.
 
Indietro
Alto Basso