• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

Per vedere tutte le partite c'è il League Pass, come in tutti gli altri paesi del mondo
 
Ne stiamo discutendo perche le partite alle nostre ore 21 sono quelle meno interessanti, visto che i big match vengono piazzati nella prima serata americana.
Infatti le due gare in casa dei Suns sembrano essere state avvincenti e la serie é in parità.
Vero che anche quella dei Celtics sarà stata bellissima ma vediamo sempre le stesse partite qui... Anche per gara 5 vedremo i Celtics e non i Suns.
Quale partita abbiamo visto sinora fra Phoenix e Denver? La prima forse?

Per quale motivo pensi che a Natale la NBA trasmetta sempre le squadre più seguite o con i giocatori più seguiti? E poi di quale prima serata americana parli se ci sono 4 fusi orari diversi e Suns - Denver si è giocata alle 17 di Phoenix?
 
Era l'ultima partita di giornata, visto che lo slot delle 4 era vuoto.
Comunque ho visto che gara5 verrà trasmessa da Sky. Sperando sarà avvincente come gara3 e gara4.
Intanto stanotte di nuovo a Los Angeles
 
Ne stiamo discutendo perche le partite alle nostre ore 21 sono quelle meno interessanti, visto che i big match vengono piazzati nella prima serata americana.
Infatti le due gare in casa dei Suns sembrano essere state avvincenti e la serie é in parità.
Vero che anche quella dei Celtics sarà stata bellissima ma vediamo sempre le stesse partite qui... Anche per gara 5 vedremo i Celtics e non i Suns.
Quale partita abbiamo visto sinora fra Phoenix e Denver? La prima forse?

La verità è che per motivi a me oscuri, a te piace di più vedere partite alle 5 di mattina che alle 7 di sera. Ognuno è libero di avere le abitudini che vuole, ci mancherebbe, ma magari pensare che sei in netta minoranza è anche auspicabile :)
Ovviamente il discorso del League Pass se si è appassionati per vedere quello che si vuole non lo faccio neanche più. Io ad esempio con la NFL di quello che trasmettono le tv mi frega il giusto, solo per sentire ogni tanto qualcosa in italiano :)
 
Non penso che la gente guardi ciò che propone Sky ma ciò a cui si è interessati... Certo a me fa piacere vedere tutte le partite dei Lakers ma mi sembra ovvio che sia sbagliatissimo.
Non si programmano così le partite...
 
Non penso che la gente guardi ciò che propone Sky ma ciò a cui si è interessati...

Più o meno. Dipende dall'interesse e dalle capacità/volontà di spesa. Non posso (e comunque non lo farei anche se potessi) abbonarmi a tutto. Quindi devo fare delle scelte. Quindi guarderò cosa viene trasmesso da quello/i che ho scelto
 
Non gira Russell stasera? No problem, ci pensa Walker, man of the match, tutti ad abbracciarlo alla fine.
Partita tesa punto a punto, alla fine la decide Curry con 2 tiri semplici (per lui) sbagliati e una banale palla persa.
 
per quanto mi riguarda la discussione non è quali partite trasmette sky, perche ovvio che non si potra mai mettere tutti d'accordo. il problema di fondo è il numero di partite troppo basso che una emittente che dispone addirittura di un canale dedicato propone. e chi dice che esiste il league pass (che mi sono deciso a fare dal prossimo anno) per vederle tutte , rispondo che nessuno pretende da sky tutte le partite, ma quantomeno tutti o quasi o playoff si. perche se è accettabilissimo vedere un match a caso al giorno durante la regular season, nei playoff io mi aspetterei di non perdere alcun match dalle semifinali in poi. ma dato che ormai si è capito l'andazzo ''al risparmio'' di sky mi sono messo il cuore in pace e ampliero la mia offerta sportiva con league pass da settembre
 
Non penso che la gente guardi ciò che propone Sky ma ciò a cui si è interessati... Certo a me fa piacere vedere tutte le partite dei Lakers ma mi sembra ovvio che sia sbagliatissimo.
Non si programmano così le partite...
Io guardo ciò che propone Sky. Magari, se io fossi stato tifoso dei Suns o dei Nuggets, mi sarei abbonato a un mese di League Pass per il primo e il secondo turno (le finali di Conference verranno trasmesse integralmente da Sky), ma visto che non lo sono, mi faccio bastare quello che passa il "convento" Sky.
 
per quanto mi riguarda la discussione non è quali partite trasmette sky, perche ovvio che non si potra mai mettere tutti d'accordo. il problema di fondo è il numero di partite troppo basso che una emittente che dispone addirittura di un canale dedicato propone. e chi dice che esiste il league pass (che mi sono deciso a fare dal prossimo anno) per vederle tutte , rispondo che nessuno pretende da sky tutte le partite, ma quantomeno tutti o quasi o playoff si. perche se è accettabilissimo vedere un match a caso al giorno durante la regular season, nei playoff io mi aspetterei di non perdere alcun match dalle semifinali in poi. ma dato che ormai si è capito l'andazzo ''al risparmio'' di sky mi sono messo il cuore in pace e ampliero la mia offerta sportiva con league pass da settembre
Evidentemente i termini del contratto non permettono una copertura totale.
 
Resi noti i tre quintetti ideali.

Primo quintetto
Dončić (Dallas)
Gilgeous-Alexander (Oklahoma City)
Adetokunbo (Milwaukee)
Tatum (Boston)
Embiid (76ers)

Secondo quintetto
Curry (Golden State)
Mitchell (Cleveland)
Brown (Boston)
Butler (Miami)
Jokić (Denver)

Terzo quintetto
Lillard (Portland)
Fox (Sacramento)
James (Lakers)
Sabonis (Sacramento)
Randle (New York)
 
Domenica sera su Sky sicuramente una Gara7 alle 21:30.
Boston vs Phila oppure se stanotte vince Steph, Lakers vs Warriors.
Ma si sa, le gare importanti le fanno solo nella notte italiana
 
Domenica sera su Sky sicuramente una Gara7 alle 21:30.
Boston vs Phila oppure se stanotte vince Steph, Lakers vs Warriors.
Ma si sa, le gare importanti le fanno solo nella notte italiana
Avverto giusto una punta di sarcasmo verso un commento di qualche giorno fa.
 
Ultima modifica:
Aggiungo: gara7 tra Warriors e King su ABC ha fatto il record di ascolti per una partita NBA dal lontanissimo 2002 per una partita di primo turno dei playoff.
Sempre alle 21:30 italiane

@Duncan: sei pronto per la lottery? temo che possiate vincere ancora voi:eusa_think:
Chi si prende il francese potrebbe dominare il prossimo decennio...come accadde nel 1997
 
Aggiungo: gara7 tra Warriors e King su ABC ha fatto il record di ascolti per una partita NBA dal lontanissimo 2002 per una partita di primo turno dei playoff.
Sempre alle 21:30 italiane

@Duncan: sei pronto per la lottery? temo che possiate vincere ancora voi:eusa_think:
Chi si prende il francese potrebbe dominare il prossimo decennio...come accadde nel 1997

Beh, quando venni scelto io gli Spurs erano già un'ottima squadra con David Robinson, Elliott, Avery Johnson, Carl Herrera che finì agli ultimi posti e quindi nella lotteria per gli infortuni dei primi due. Quelli di adesso sono obiettivamente una squadraccia, non basterà il solo Wembie per riportarci al vertice, sempre che riusciamo ad avere la prima scelta.
 
Domenica sera su Sky sicuramente una Gara7 alle 21:30.
Boston vs Phila oppure se stanotte vince Steph, Lakers vs Warriors.
Ma si sa, le gare importanti le fanno solo nella notte italiana

Dici? Mhh se Lakers e warriors vanno a gara 7 dovrebbe essere quella la gara notturna in Italia, anche per andare incontro all’orario californiano.
Mentre se la serie di chiude stanotte non credo ci sarà una partita alle 2130 italiane. Non credo sia un vincolo contrattuale la partita delle 930 a questo punto dei PO?!
 
Devo correggermi. È corretto quanto scritto da Villans è scritto sul sito della NBA. Come se non avessi detto niente
 
Beh, quando venni scelto io gli Spurs erano già un'ottima squadra con David Robinson, Elliott, Avery Johnson, Carl Herrera che finì agli ultimi posti e quindi nella lotteria per gli infortuni dei primi due. Quelli di adesso sono obiettivamente una squadraccia, non basterà il solo Wembie per riportarci al vertice, sempre che riusciamo ad avere la prima scelta.

Sì ma se prendi il fenomeno generazionale poi è più facile costruire attorno a lui squadra.
Poi magari non sei vincente subito al primo anno, ma questo aiuta ad accumulare altre scelte alte nel draft, e se sfruttate bene ti portano al vertice.
L'unica possibilità per i mercati piccoli come San Antonio e tanti altri è il draft ( anche per i grandi se si aspettare e si viene premiati da un pizzico di fortuna...i Warriors in 2 anni hanno scelto Curry-Thompson e Green )
 
Indietro
Alto Basso