• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

se non sbaglio, all'inizio della stagione scorsa c'era uno sconto del 50%...

forse a chi ha lasciato attivo il rinnovo automatico è stato conteggiato il prezzo scontato...ma è solo un'ipotesi...per chi non è (più) abbonato, non è ancora uscito il prezzo della prossima stagione...
Infatti aspetto che esca, sperando di non dovermi vendere un polmone
 
Arrivata la mail per il rinnovo del League Pass. Mi dicono che costerà 99,99 euro, molto meno rispetto allo scorso anno. É veramente calato il costo o è un errore che immagino sistemeranno in sede di addebito?

Idem
magari si sono scordati l'1 davanti al 99
io avevo aderito alla promozione a 50 euro dopo l'all star game
 
C'è stato un aumento del 30% in un solo anno di abbonati per NBA League pass....Silver avrà pensato di abbassare ancora di più abbonamento per aumentare ancora di più gli abbonati ed anticipare di qualche anno inevitabilmente

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
Pianeta basket riporta la notizia di sportico, dicendo che l'annuale standard scende a 100 euro circa, l'annuale premium a 130 circa, mentre il mensile standard a 15 euro.
Differenza tra standard e premium è che il primo avrà la pubblicità e una sola visione alla volta, mentre il premium nessuna pubblicità e 2 visioni in contemporanea.
Ma per pubblicità intendono quella tra i quarti e i timeout giusto? Come è sempre stato, forse però in ondemand non taglieranno più appositamente?
 
Pianeta basket riporta la notizia di sportico, dicendo che l'annuale standard scende a 100 euro circa, l'annuale premium a 130 circa, mentre il mensile standard a 15 euro.
Differenza tra standard e premium è che il primo avrà la pubblicità e una sola visione alla volta, mentre il premium nessuna pubblicità e 2 visioni in contemporanea.
Ma per pubblicità intendono quella tra i quarti e i timeout giusto? Come è sempre stato, forse però in ondemand non taglieranno più appositamente?
Magari qualche spot nell'on demand che non puoi saltare. Alla fine la differenziazione fra una e due visioni va a colpire più gli americani. Anche se due amici italiani dovessero condividere l'abbonamento, l'on demand permetterebbe loro di usufruirne in momenti diversi.
 
Io sono abbonato al Premium ed effettivamente mi hanno mandato la mail del rinnovo a fine settembre a 129€ per la stagione nuova. Poi me ne hanno inviata un'altra per scusarsi dell'errore visto che io in realtà ho già disdetto e non devo pagare nulla, mi interessano solo i playoff. Come prezzo mi sembra molto più basso rispetto all'anno scorso.
 
La preseason della NBA parte il 30 settembre con golden state vs wizards in trasferta a tokyo, gara programmata per le 12 italiane (le 2 squadre si riaffrontano poi a tokyo il 2 ottobre alle 7 del mattino italiane)
In nottata la gara da Seattle tra maccabi raanana e los Angeles Clippers

Il calendario completo su NBA.com
Sono previste trasferte anche a las vegas e abu dhabi in questa preseason
 
La preseason della NBA parte il 30 settembre con golden state vs wizards in trasferta a tokyo, gara programmata per le 12 italiane (le 2 squadre si riaffrontano poi a tokyo il 2 ottobre alle 7 del mattino italiane)
In nottata la gara da Seattle tra maccabi raanana e los Angeles Clippers

Il calendario completo su NBA.com
Sono previste trasferte anche a las vegas e abu dhabi in questa preseason
Oddio, considerare Las Vegas trasferta è un po' troppo.
A proposito della Sin City, i Las Vegas Aces di WNBA sono in finale dopo aver battuto in 4 partite i Seattle Storm di Sue Bird che ha chiuso la carriera. In finale incontreranno la vincente di gara 5 Chicago Sky-Connecticut Sun in programma alle 2 della notte fra oggi e domani.
 
Ultima modifica:
Rumors dicono che durante la pre-season verrà annunciata l'espansione NBA a due nuovi team, Seattle e Las Vegas.
 
Sto guardando gara 5 della semifinale WNBA Chicago Sky-Connecticut Sun. Peggio degli arbitri ci sono quelli di questa lega, soprattutto le donne. Mancano proprio le basi.
 
Ultima modifica:
Usciti i prezzi nba leaguepass 99 euro o 130 per i pass stagionali, 15 euro il mensile.
Pass stagionale per squadra del cuore 89 euro o mensile a 14 euro
 
Indietro
Alto Basso