• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

Una serie aperta fa sempre piacere e crea spazio nei palinsesti di Sky, che è quello che conta alla fine.
 
E niente, Gara2 sulla falsariga di gara1.
Peccato per gli errori di Davis e LeBron nel finale che potevano far tornare i Lakers a un tiro di distanza, ma la partita non andava persa prima

Hanno tenuto fino alla fine del 3° quarto, poi hanno ceduto.

Forse giocare in altura con i giocatori più rappresentativi dei Lakers non più giovani può avere influito.
Tra l'altro, ho notato che i raddoppi di marcatura dei Nuggets, erano sopratutto su Reaves, ed hanno funzionato bene, togliendo spazio ad un giocatore con molte opzioni di gioco e lasciando liberi altri giocatori.
LeBron sembra appannato in queste due partite, molto bello, invece, il duello Jokic - Davis.
 
Io sto seguendo solo la NBA da quando sono iniziati i playoff, a parte qualche evento sporadico qua e là, come la partita della Roma ieri sera.
Sinceramente l'orario attuale delle partite é una disgrazia, non sento la sveglia e poi al mattino becco lo spoiler.
Poi le partite in casa di Denver é già tanto che siano finite quasi punto a punto. Ora vediamo se riusciremo a reagire in casa come hanno fatto i Suns, ma sicuramente guardare la sintesi il giorno dopo non é molto eccitante...
 
Hanno tenuto fino alla fine del 3° quarto, poi hanno ceduto.

Forse giocare in altura con i giocatori più rappresentativi dei Lakers non più giovani può avere influito.
Tra l'altro, ho notato che i raddoppi di marcatura dei Nuggets, erano sopratutto su Reaves, ed hanno funzionato bene, togliendo spazio ad un giocatore con molte opzioni di gioco e lasciando liberi altri giocatori.
LeBron sembra appannato in queste due partite, molto bello, invece, il duello Jokic - Davis.
Io ho visto LeBron in tutti i playoff sempre sul pezzo ma sempre più uomo-squadra e comunque sempre decisivo, visto che il break di 10-0 del 3° quarto mi pare sia stato fatto con LeBron in panca.
Davis strepitoso, é lui che deve decidere queste partite in casa.
 
Mi sono spoilerato anche gara 3.
Non so voi come facciate ad aspettare le repliche del giorno dopo, per me con l'orario delle 2:30 é impossibile.
Tra l'altro vedendo il risultato non é che ci sia tutta sta voglia di vederla...
 
Mi sono spoilerato anche gara 3.
Non so voi come facciate ad aspettare le repliche del giorno dopo, per me con l'orario delle 2:30 é impossibile.
Tra l'altro vedendo il risultato non é che ci sia tutta sta voglia di vederla...
Invece è stata una bellissima partita, giocata con grande agonismo ed intensità tra 2 gran belle squadre.
 
Finora sono tutte state ad alta intensità le partite dei Lakers ai playoff, tranne forse gara2 contro i Warriors.
Però non puoi ogni volta partire ad handicap, rimontare e (immagino) arrivare con l'acqua alla gola sul finale e perderla.
Per fortuna abbiamo anche una bella panchina, quindi se anche oggi D'Angelo Russell non gira riusciamo a raddrizzare il quintetto, ma hai di fronte Jokic e soprattutto Murray che martella senza soluzione di continuità
Nuggets che approfittano del rientro in campo di Russell (vai a capire perchè), e Mamoli che chiama la seconda tripla consecutiva di LeBron :laughing7:

EDIT: che DISASTRO l'ultimo quarto dei Lakers.
Appena i Nuggets hanno accelerato hanno stampato di nuovo un parziale di 13-0 come a inizio partita.
Non c'è storia... come dice Mamoli siamo arrivati al 4° quarto senza energie
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

ma per la NBA dalla prossima stagione non si sa ancora se Sky ha i diritti? nel recap leggo solamente 22-23.
Ammetto che per i playoff prendo il league pass ogni volta scontatissimo, ma averli su sky (nowtv) per tutta la regular season fa molto comodo.
 
Ciao Ragazzi,

ma per la NBA dalla prossima stagione non si sa ancora se Sky ha i diritti? nel recap leggo solamente 22-23.
Ammetto che per i playoff prendo il league pass ogni volta scontatissimo, ma averli su sky (nowtv) per tutta la regular season fa molto comodo.

Potrebbe entrare DAZN nella trattativa secondo me ed a livello di totali di partite potremmo anche andare a stare meglio
 
Potrebbe entrare DAZN nella trattativa secondo me ed a livello di totali di partite potremmo anche andare a stare meglio

Un po’ come è successo con la nfl, da quando è passata a DAZN la situazione è nettamente migliorata rispetto a quando era su Sky
 
Per curiosità sono andato a vedere l'offerta dazn in Germania ed è la stessa di Sky in Italia

Nella sola stagione regolare , DAZN trasmette in diretta 182 partite della NBA. Inoltre, ci saranno anche tutte le partite del torneo play-in nel 2022/23 e almeno una partita per giornata di playoff. DAZN mostra anche le finali NBA complete.

Ma non è tutto, appassionati di basket! Con DAZN puoi ricevere anche il canale 24 ore su 24 NBA-TV
 
Per curiosità sono andato a vedere l'offerta dazn in Germania ed è la stessa di Sky in Italia

Nella sola stagione regolare , DAZN trasmette in diretta 182 partite della NBA. Inoltre, ci saranno anche tutte le partite del torneo play-in nel 2022/23 e almeno una partita per giornata di playoff. DAZN mostra anche le finali NBA complete.

Ma non è tutto, appassionati di basket! Con DAZN puoi ricevere anche il canale 24 ore su 24 NBA-TV

Quindi cambierebbe molto poco un eventuale interessamento di Dazn per l’NBA anche in Italia, che poi alla fin fine il problema sono solo i playoff, con la regular season può andare anche bene il numero di partite che ci sono
 
Quindi cambierebbe molto poco un eventuale interessamento di Dazn per l’NBA anche in Italia, che poi alla fin fine il problema sono solo i playoff, con la regular season può andare anche bene il numero di partite che ci sono

Io spero che resta su Now/Sky solo per "minimizzare" gli abbonamenti dato che ormai proliferano in continuazione.. avendo Now per la champions ecc farebbe comodo avere anche la NBA. Poi personalmente per l'NBA prendo sempre il league pass quando è iper scontato ai playoff. Infatti mi sto vedendo praticamente TUTTE le partite mettendo la sveglia alle 7.00 1h30' circa e tramite l'app NBA del league pass recupero il match notturno senza spoiler perchè la prima cosa che faccio è aprire l'app su iPad e vedere il match :D
 
Finora sono tutte state ad alta intensità le partite dei Lakers ai playoff, tranne forse gara2 contro i Warriors.
Però non puoi ogni volta partire ad handicap, rimontare e (immagino) arrivare con l'acqua alla gola sul finale e perderla.
Per fortuna abbiamo anche una bella panchina, quindi se anche oggi D'Angelo Russell non gira riusciamo a raddrizzare il quintetto, ma hai di fronte Jokic e soprattutto Murray che martella senza soluzione di continuità
Nuggets che approfittano del rientro in campo di Russell (vai a capire perchè), e Mamoli che chiama la seconda tripla consecutiva di LeBron :laughing7:

EDIT: che DISASTRO l'ultimo quarto dei Lakers.
Appena i Nuggets hanno accelerato hanno stampato di nuovo un parziale di 13-0 come a inizio partita.
Non c'è storia... come dice Mamoli siamo arrivati al 4° quarto senza energie
Colpa di coach e GM James..
 
In Germania però hanno la Nfl e l'NBA con lo stesso prezzo di un abbonamento start.

Il problema di Dazn sono per assurdo i telecronisti . A meno che non chiamino i soliti Bagatta e Dan peterson.
 
Sull' Nba ancora nessuna novità sulla collocazione per il prossimo anno?
 
Indietro
Alto Basso