• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

Che tristezza i Celtics, siamo già a -18 a 5 minuti dalla fine del 2° quarto...
Quindi finale scontata fra Denver e Miami, i primi favoriti ma speriamo sarà più aperta delle finali di conference
 
E anche oggi beccato lo spoiler visto che la notizia del giorno é il possibile ritiro di LeBron James.
Certo se Sky piazzasse la prima replica all'alba invece di aspettare le 11 (l'altro giorno era presente una prima replica alle 8:30, che fine ha fatto??) seguire la NBA non sarebbe così complicato
 
E anche oggi beccato lo spoiler visto che la notizia del giorno é il possibile ritiro di LeBron James.
Certo se Sky piazzasse la prima replica all'alba invece di aspettare le 11 (l'altro giorno era presente una prima replica alle 8:30, che fine ha fatto??) seguire la NBA non sarebbe così complicato
Se tu non riesci a evitare gli spoiler non è colpa di Sky. Secondo te dovrebbe fare una replica all'alba per venire incontro alle tue esigenze?
 
Se tu non riesci a evitare gli spoiler non è colpa di Sky. Secondo te dovrebbe fare una replica all'alba per venire incontro alle tue esigenze?
Oppure sistemare l'on demand che contiene 12 partite dei Warriors.
Anche se i Warriors sono stati eliminati non significa che la stagione NBA sia terminata...
 
Oppure sistemare l'on demand che contiene 12 partite dei Warriors.
Anche se i Warriors sono stati eliminati non significa che la stagione NBA sia terminata...
L'on demand sportivo su Now è da sempre una delle cose più schizofreniche ed inaffidabili esistenti in natura. È molto più semplice stare alla larga dai social od evitare le pagine e i gruppi a tema cestistico.
 
Ho aperto senza neanche farci caso la pagina di Sportmediaset che non ha MAI parlato di NBA durante i playoff se non in articoli poco visibili.
Ovviamente la notizia del ritiro di LeBron ha avuto risalto anche lì, e sebbene non ci fosse l'esito della partita, era ovvio che fosse finita la serie.
Comunque un'altra partita punto a punto, e fa riflettere come Denver abbia sempre giocato con la sicurezza di essere superiore.
 
Ho aperto senza neanche farci caso la pagina di Sportmediaset che non ha MAI parlato di NBA durante i playoff se non in articoli poco visibili.
Ovviamente la notizia del ritiro di LeBron ha avuto risalto anche lì, e sebbene non ci fosse l'esito della partita, era ovvio che fosse finita la serie.
Comunque un'altra partita punto a punto, e fa riflettere come Denver abbia sempre giocato con la sicurezza di essere superiore.
Classico di LeBron. Sviare l'attenzione dei media dal sweep verso un suo possibile ritiro. Come Kobe nel 2015-16 iniziò il circo del Farewell Tour per sviare dalla peggiore annata di sempre dei Lakers (17-65 per 20,7%).
Comunque per te è la giusta punizione per essere entrato nel sito di Sport Mediaset.
 
E anche oggi beccato lo spoiler visto che la notizia del giorno é il possibile ritiro di LeBron James.
Certo se Sky piazzasse la prima replica all'alba invece di aspettare le 11 (l'altro giorno era presente una prima replica alle 8:30, che fine ha fatto??) seguire la NBA non sarebbe così complicato

Io ce l'avevo quasi fatta, ho visto la partita in replica alle 11, fino a 6 minuti dalla fine, ho pensato "vado a mangiare e mi guardo gli ultimi minuti alla prossima replica", e taaaak!!! nonostante avessi evitato i social in mattinata, mi collego a Facebook per un messaggio su un gruppo di motociclisti, scorro di qualche notizia e....

Sono daccordo con ZzZzZzZzZ, una replica mattutina o un on-demand possono programmarli! altrimenti il rischio spoiler è elevato, sopratutto se giocano i Lakers.
Ieri ero riuscito a guardarmi la partita Miami -Boston la sera senza sapere il risultato, per Nuggets - Lakers non ce l'ho fatta, nonostante abbia anticipato la visione.
 
Io ce l'avevo quasi fatta, ho visto la partita in replica alle 11, fino a 6 minuti dalla fine, ho pensato "vado a mangiare e mi guardo gli ultimi minuti alla prossima replica", e taaaak!!! nonostante avessi evitato i social in mattinata, mi collego a Facebook per un messaggio su un gruppo di motociclisti, scorro di qualche notizia e....

Sono daccordo con ZzZzZzZzZ, una replica mattutina o un on-demand possono programmarli! altrimenti il rischio spoiler è elevato, sopratutto se giocano i Lakers.
Ieri ero riuscito a guardarmi la partita Miami -Boston la sera senza sapere il risultato, per Nuggets - Lakers non ce l'ho fatta, nonostante abbia anticipato la visione.
Ma allora anche tu te la vai a cercare entrando in Facebook! È inutile che ve la prendiate con Sky. Anche a me è successo in passato di beccarmi spoiler in internet, ma ho accusato me stesso.
Comunque James è un simulatore della peggiore specie. Anche stanotte ha fatto due flop su contatti con Jokić che non erano assolutamente fallo in attacco.
 
Ma allora anche tu te la vai a cercare entrando in Facebook! È inutile che ve la prendiate con Sky. Anche a me è successo in passato di beccarmi spoiler in internet, ma ho accusato me stesso...

Beh, sicuramente, diciamo che, se evito di guardare i social fino alle 21 riesco a vedermi la partita senza sapere niente, evitando però anche i notiziari sportivi in radio e i siti sportivi, insomma.... diventa difficile.

Se avessi un on-demand della partita alla mattina me la sarei già guardata, come ho fatto nella serie con i Golden State.

...Comunque James è un simulatore della peggiore specie. Anche stanotte ha fatto due flop su contatti con Jokić che non erano assolutamente fallo in attacco.

Appena visti, tra l'altro era in movimento, in effetti l'arbitraggio non è stato irreprensibile, anche per altri episodi.
 
Ultima modifica:
Beh, sicuramente, diciamo che, se evito di guardare i social fino alle 21 riesco a vedermi la partita senza sapere niente, evitando però anche i notiziari sportivi in radio e i siti sportivi, insomma.... diventa difficile.

Se avessi un on-demand della partita alla mattina me la sarei già guardata, come ho fatto nella serie con i Golden State.



Appena visti, tra l'altro era in movimento, in effetti l'arbitraggio non è stato irreprensibile, anche per altri episodi.
Diciamo che il movimento del difensore non pregiudica il fallo in attacco, però lui si lancia all'indietro appena sente.il contatto. Io da arbitro di basket queste cose le odio.
 
Per me più evidenti i 2 famosi (non) sfondamenti di Green su Davis nella serie precedente.
Qui è stato furbo LeBron in un momento in cui i Lakers stavano affondando e lui doveva fermare in qualche modo Jokic.
Poi gli arbitraggi nella NBA non sono molto chiari...

Ce la prendiamo con Sky perchè non facilita le cose ai suoi abbonati, tutto qui.
Sono sicuro che se i diritti per l'anno prossimo li prendessero DAZN o Discovery, noteremmo tutti la differenza
 
...Sono sicuro che se i diritti per l'anno prossimo li prendessero DAZN o Discovery, noteremmo tutti la differenza

Probabilmente si, per lo meno sull'on-demand.

Occorre vedere a quale prezzo, se DAZN mi proponesse l'abbonamento mensile a 13€ (anche 15€) con basket LBA, NBA, Eurolega, Eurocup e Champions lo farei sicuramente, e lascerei Now alla scadenza.

Se lo prendesse Discovery, ci sarebbe l'incognita dell'LBA e sarebbe, probabilmente, senza Eurolega ed Eurocup.

Se poi, come qualche voce non so quanto attendibile, parlano di Amazon, non sarebbe male.

Vediamo la prossima stagione, io sono abbonato a Now fino a Febbraio prossimo, dopo vedo, per come trasmettono gli eventi di F1, MotoGP e SBK posso farne anche a meno.
 
Potrebbe entrare DAZN nella trattativa secondo me ed a livello di totali di partite potremmo anche andare a stare meglio

Veramente in Germania DAZN ha i diritti e, a parte NBA TV International 24/7, han meno partite che da noi, quindi non direi proprio.
Sky ne manda 300, DAZN 200 circa.
 
Veramente in Germania DAZN ha i diritti e, a parte NBA TV International 24/7, han meno partite che da noi, quindi non direi proprio.
Sky ne manda 300, DAZN 200 circa.

Anche in Germania? Quindi gira e rigira l’NBA viene trasmessa non tanto diversamente da Sky a quanto ho appreso
 
Anche in Germania? Quindi gira e rigira l’NBA viene trasmessa non tanto diversamente da Sky a quanto ho appreso

Non credo esista al mondo un canale che manda in onda tutte le partite NBA. Bein Sport è una di quelle che ne manda di più e ne manda 400.
 
Indietro
Alto Basso