• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

A parte il discorso quantità, che a quanto pare non cambia, non vedo dei vantaggi nell'eventuale cambio Sky / DAZN.
I motivi sono gli stessi per cui non apprezzo la copertura NFL nella sua interezza, unico del forum:D
Non tagliano le partite, anche on demand il giorno dopo, e soprattutto non hai seconda traccia audio se non ti gusta la telecronaca in italiano ( oggi Bonfardeci, Soragna o Crespo domani Taveri o Gandini della situazione )

Soluzione ideale per fortuna si chiama League Pass
 
A volte penso che, dove finisce la logica, inizia il palinsesto di Sky Sport.

Le partite delle finali di NBA, che sono nella programmazione notturna, vanno, solitamente, in replica integrale alle 11, alle 14, dopo le 19 e dopo le 22.

Stanotte si è giocata la 5^ partita Boston - Miami, le repliche alle 11, alle 14.15 ed alle 23.15.
Praticamente salta la replica delle 19.
Peccato che oggi, a differenza di altri giorni, ci sono degli eventi dal vivo in mattinata e nel pomeriggio, nello specifico prove libere F1 e qualifiche F3 e F2, le qualifiche senza replica.
Non so cosa abbiano di così importante da programmare su Sky Sport NBA alle 19, viene riportato un generico "eastern conference - western conference", magarii rinsaviscono e mettono la replica, oltretutto stasera non c'è neanche una concomitanza con il mondiale di basket femminile in programmazione.
Ovviamente on-demand non pervenuto!
 
A volte penso che, dove finisce la logica, inizia il palinsesto di Sky Sport.

Le partite delle finali di NBA, che sono nella programmazione notturna, vanno, solitamente, in replica integrale alle 11, alle 14, dopo le 19 e dopo le 22.

Stanotte si è giocata la 5^ partita Boston - Miami, le repliche alle 11, alle 14.15 ed alle 23.15.
Praticamente salta la replica delle 19.
Peccato che oggi, a differenza di altri giorni, ci sono degli eventi dal vivo in mattinata e nel pomeriggio, nello specifico prove libere F1 e qualifiche F3 e F2, le qualifiche senza replica.
Non so cosa abbiano di così importante da programmare su Sky Sport NBA alle 19, viene riportato un generico "eastern conference - western conference", magari rinsaviscono e mettono la replica, oltretutto stasera non c'è neanche una concomitanza con il mondiale di basket femminile in programmazione.
Ovviamente on-demand non pervenuto!
Mondiale di basket femminile? Ma se si è giocato l'anno scorso! Quelle che stanno trasmettendo in questi giorni sono amichevoli in vista dell'Europeo donne che parte il 15 giugno. E comunque non credo che c'entri con la programmazione del canale Sky Sport NBA.
 
A parte il discorso quantità, che a quanto pare non cambia, non vedo dei vantaggi nell'eventuale cambio Sky / DAZN.
I motivi sono gli stessi per cui non apprezzo la copertura NFL nella sua interezza, unico del forum:D
Non tagliano le partite, anche on demand il giorno dopo, e soprattutto non hai seconda traccia audio se non ti gusta la telecronaca in italiano ( oggi Bonfardeci, Soragna o Crespo domani Taveri o Gandini della situazione )

Soluzione ideale per fortuna si chiama League Pass
Il problema non é (solo) la quantità di partite a disposizione ma la disponibilità quasi immediata dell'on demand.
Io ho praticamente vissuto un mese alle dipendenze degli orari delle repliche di Sky per le 3 serie dei Lakers... Nel 2023!!
Con Dazn avrei visto il 70% delle partite viste con Sky? Pazienza, ma avrei risparmiato in salute...
 
Miami l'ha buttata via giocando male per 43 minuti, soprattutto Butler.
Jimmy si è svegliato per l'appunto negli ultimi 5 minuti e la stava portando a casa nonostante alcuni tiri pesanti sbagliati da Duncan Robinson, sempre libero.
E dopo White l'ha vinta con con il tap in finale.
Lunedì notte gara 7 al garden
Quarta squadra a rimontare da 0-3 ma nessuno ha mai completato la rimonta, ma le altre tre giocavano tutte in trasferta gara 7 mentre Boston gioca davanti al suo pubblico.
E se questo fosse l'anno in cui questo tabù cade anche in Nba?
 
Miami l'ha buttata via giocando male per 43 minuti, soprattutto Butler.
Jimmy si è svegliato per l'appunto negli ultimi 5 minuti e la stava portando a casa nonostante alcuni tiri pesanti sbagliati da Duncan Robinson, sempre libero.
E dopo White l'ha vinta con con il tap in finale.
Lunedì notte gara 7 al garden
Quarta squadra a rimontare da 0-3 ma nessuno ha mai completato la rimonta, ma le altre tre giocavano tutte in trasferta gara 7 mentre Boston gioca davanti al suo pubblico.
E se questo fosse l'anno in cui questo tabù cade anche in Nba?
Mannaggia allo spoiler del tuo post nell'anteprima su Tapatalk!
A differenza dei tre precedenti di serie passate da 0-3 a 3-3, stavolta la squadra in rimonta avrà gara 7 in casa.
 
Ultima modifica:
Ma che cavolate dice Bonfardeci?! Secondo lui il challenge chiamato dai Celtics rischiava di trasformarsi in un clamoroso autogol perché da due tiri liberi per Miami erano diventati 3. Gli arbitri sarebbero andati comunque a vedere se il tentativo di tiro era da 2 o da 3.
 
No vabbè, non ci sono parole per un finale così assurdo.
In realtà neanch'io ho capito perchè i Celtics avessero chiamato il challenge, anzi pensavo fossero giustamente stati gli Heat.
Il fallo era nettissimo e Butler stava tirando, devi essere cieco per non notarlo.
 
No vabbè, non ci sono parole per un finale così assurdo.
In realtà neanch'io ho capito perchè i Celtics avessero chiamato il challenge, anzi pensavo fossero giustamente stati gli Heat.
Il fallo era nettissimo e Butler stava tirando, devi essere cieco per non notarlo.
Il challenge da parte degli Heat avrebbe avuto ancora meno senso. I Celtics non l'avevano ancora utilizzato, secondo me l'hanno chiesto come "ultima ratio".
 
Stanotte alle 2:30 italiane si gioca gara 7 Boston Celtics - Miami Heat. Diretta su Sky Sport Uno e NBA. Repliche domani (martedì) su Sky Sport NBA alle 11, 14, 17, 19:30. Su Sky Sport Uno alle 14 e alle 24.
 
Celtics rammaricati per l'infortunio di Tatum durante la prima azione, ma cosa dovrebbero dire gli Heat senza Oladipo e Herro ?
Alla fine oltre al solito Butler l'hanno decisa i Martin ed in Vincent della situazione, confermando Miami franchigia migliore nello sviluppare il talento anche tra i giocatori non selezionati al Draft.
Riley ha cambiato la mentalità della squadra da quando è arrivato in Florida, ormai più di 30 anni fa, e non solo insegue e riesce ad accedere ai grandi free agent, ma si è circondato di persone giuste nello scouting.
 
Ammetto di non aver mai usato il League Pass per le dirette, posso vedere le Finals in diretta col League Pass? Se si come? Su NBA Tv?
 
Indietro
Alto Basso