• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA - Stagione 2023-2024

Ah ok. Comunque se io dovessi fare il pass squadra, considerato che i miei Spurs non andranno ai playoff, non mi conviene fare l'annuale a €89, meglio sei mesi a €84.
Sicuro senza contare che per i playoff eventualmente basta now, io farò il mensile appositamente
 
in Sudafrica l'annuale viene via a 48 euro (versione standard)...:evil5: ;)

e magari, aspettando gli ultimi giorni prima dell'inizio della RS, si rimedia anche il 50% di sconto come l'anno scorso...in pratica, un anno a 24 euro :5eek: :D :laughing7: ;)
 
Sicuro senza contare che per i playoff eventualmente basta now, io farò il mensile appositamente
Io ce l'ho fisso Now. La sua programmazione NBA (almeno una partita al giorno) è soddisfacente per il mio fabbisogno di basket.
in Sudafrica l'annuale viene via a 48 euro (versione standard)...:evil5: ;)

e magari, aspettando gli ultimi giorni prima dell'inizio della RS, si rimedia anche il 50% di sconto come l'anno scorso...in pratica, un anno a 24 euro :5eek: :D :laughing7: ;)
Io non ho il passaporto.
 
in Sudafrica l'annuale viene via a 48 euro (versione standard)...:evil5: ;)

e magari, aspettando gli ultimi giorni prima dell'inizio della RS, si rimedia anche il 50% di sconto come l'anno scorso...in pratica, un anno a 24 euro :5eek: :D :laughing7: ;)

pvt
 
Io ce l'ho fisso Now. La sua programmazione NBA (almeno una partita al giorno) è soddisfacente per il mio fabbisogno di basket.
Come numero di partite si, ma senza on-demand, palinsesto ballerino che cambia ogni 10 minuti, repliche a orari sempre diversi, seguire NBA su NOW è come un secondo lavoro..
 
in Sudafrica l'annuale viene via a 48 euro (versione standard)...:evil5: ;)

e magari, aspettando gli ultimi giorni prima dell'inizio della RS, si rimedia anche il 50% di sconto come l'anno scorso...in pratica, un anno a 24 euro :5eek: :D :laughing7: ;)
E 12 euro di passaporto, se usi il passaporto saltuariamente
 
Una volta che è libero lui, non vedo perché dovrebbe preoccuparsi degli orari altrui. Ma pensa te...
Chi non è libero farà scelte diverse
 
in Sudafrica l'annuale viene via a 48 euro (versione standard)...:evil5: ;)

e magari, aspettando gli ultimi giorni prima dell'inizio della RS, si rimedia anche il 50% di sconto come l'anno scorso...in pratica, un anno a 24 euro :5eek: :D :laughing7: ;)

Io ce l'ho fisso Now. La sua programmazione NBA (almeno una partita al giorno) è soddisfacente per il mio fabbisogno di basket. Io non ho il passaporto.

E 12 euro di passaporto, se usi il passaporto saltuariamente
Mi sto perdendo qualcosa o il mio sospetto è fondato.....

Occhio a cosa scrivete o riferite
 
E 12 euro di passaporto, se usi il passaporto saltuariamente

veramente esistono anche "passaporti" gratuiti (tipo Windscribe, davvero eccellente) per chi fa un uso saltuario...:evil5:

personalmente, sono sempre "in viaggio" per un motivo o per l'altro, ma il mio "passaporto" è venuto via a circa 75 euro per 26 mesi di rinnovo...;) :icon_cool:
 
Mi sto perdendo qualcosa o il mio sospetto è fondato.....

Occhio a cosa scrivete o riferite

stiamo seguendo i consigli dell'Unione Europea, mettendo in atto strategie di risparmio (ben note e tollerate dai fornitori stessi) a fronte di bollette sempre più dispendiose...:icon_rolleyes:
 
Repliche a orari sempre diversi? Quella delle 14 c'è sempre.
A parte che come ti hanno già detto alle 14 tendenzialmente si fa altro, comunque sarò sfortunato io a trovare spesso cambiamenti di palinsesto, come ad esempio Boston-Milwakee di fine RS, decisiva per il seed dei PO, spostata per 3 volte nello stesso giorno a orari diversi e poi trasmessa in anticipo, senza segnalazione, rispetto all'ultima variazione di orario..
 
A parte che come ti hanno già detto alle 14 tendenzialmente si fa altro, comunque sarò sfortunato io a trovare spesso cambiamenti di palinsesto, come ad esempio Boston-Milwakee di fine RS, decisiva per il seed dei PO, spostata per 3 volte nello stesso giorno a orari diversi e poi trasmessa in anticipo, senza segnalazione, rispetto all'ultima variazione di orario..
Se è per quello si fa altro a tutte le ore, se vogliamo fare i pignoli. Ci sono repliche anche in prima serata, va male pure quello come orario?
 
Se è per quello si fa altro a tutte le ore, se vogliamo fare i pignoli. Ci sono repliche anche in prima serata, va male pure quello come orario?

La prima serata SKY, per le repliche NBA, oscilla tra le 19 e le 22 dunque boh ? :lol:

Che è uno dei motivi per cui dicevo che è difficoltoso seguire così ed è più comodo col pass.

Non capisco perchè lanciarsi in sterili polemiche su un concetto così banale, ma vabbè, personalmente la chiudo qui.

Che poi basterebbe caricarle on demand, come le Finals, e invece ..
 
Indietro
Alto Basso