• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV - Stagione 2023-24

Io ho detto che le coppe fanno più ascolti che il camionato tu mi metti gli ascolti del campionato in chiaro c'è solo il camionato e non sai cosa possono fare le coppe perché in chiaro non ci vano più da tempo mi piacerebbe vedrre una gara di eurolega su rai sport canale del dtt non rai uno ho canale 5 ho dimax ho tv 8 per vedre quanti ascolti fanno e dico questo preche sicuramente le coppe attirano di più e ci sarebbero Milano e Bologna

Io ho anche scritto che le "coppe" (Eurolega) in chiaro non hanno possibilità di andarci perché hanno numeri Auditel troppo bassi per giustificare un'acquisizione di diritti Tv da parte di emittenti "in chiaro". Le ultime esperienze di coppe "in chiaro" sono quelle della Champions League su RaiSport se non sbaglio, con numeri Auditel neanche rivelati.. e parliamo di una coppa che adesso viene "trasmessa" su Youtube.. quindi con diritti che valevano quanto un pacco di noccioline..

Poi anche a me piacerebbe uscire una sera a cena con Jennyfer Lopez per vedere cosa succede..
 
Definiamo "buoni ascolti".. comunque, mi permetto di dissentire.. hai sempre opinioni "molto ottimistiche".. la Serie A su Sky faceva dai 30 ai 40K (il massimo raggiunto).
Alcune fonti danno Dmax a livelli davvero bassi, l'unico dato disponibile:
16/10(data) - 17.35 (ora inizio) Varese-Trento DMax 27.806 0,23%
Su Eurosport:
15/10 -20.30 Trieste-Venezia Eurosport 2 8.919 0,05%
16/10 - 16.00 Milano-Brindisi Eurosport 2 25.261 0,26%
22/10 -19.00 Reggio Emilia-Varese Eurosport 2 36.108 0,22%
23/10 - 20.00 Bologna-Treviso Eurosport 2 18.918 0.10%

Poi sul "io penso che se va su Rai1 o su Canale 5 ecc ecc" sono opinioni, proiezioni di numeri (e non di situazioni) quindi ognuno può tenersi la sua.. i numeri sono questi, se ce ne sono di ulteriori, ben vengano..

Non pensavo ci fosse bisogno di specificare che il rapporto tra spettatori in pay/spettatori in chiaro è spesso 1/2 se non 1/3...

Alla fine il numero dell'Eurolega, mia opinione, è interessante per Sky ma irrilevante per chiunque cerchi "un'occasione" per trasmissioni in chiaro.. quindi vedo l'Eurolega "tumulata" su Sky, perché penso anche che paghi più di quello che chiunque voglia pagare per un evento da 50K in pay..

davvero facciamo questi numeri?? ok che il campionato è inguardabile, ma che brutta roba
una domanda però mi sorge, di cosa di vantavano allora Gandini e Discovery se i numeri sono questi
anzi le domande sono 2. com'è possibile che una partita di eurolega faccia su sky (che raggiunge potenzialmente 4 milioni di persone) il doppio di una partita di A su dmax che raggiunge potenzialmente 65milioni di persone. sono senza parole, davvero
 
davvero facciamo questi numeri?? ok che il campionato è inguardabile, ma che brutta roba
una domanda però mi sorge, di cosa di vantavano allora Gandini e Discovery se i numeri sono questi
anzi le domande sono 2. com'è possibile che una partita di eurolega faccia su sky (che raggiunge potenzialmente 4 milioni di persone) il doppio di una partita di A su dmax che raggiunge potenzialmente 65milioni di persone. sono senza parole, davvero
DMax da me non si riceve...quindi sono 65 milionimeno 1
 
Non mi interessa alcuna app, la tv la guardo sulla TV...
65 milioni non li ho citati io...🫣
Se uno è interessato a dei canali, ma per problemi di ricezione non li vede, la maniera c'è. Quello intendevo. Neanch'io prendo DMax, ma quando mi è servito vederlo (proprio per la A di basket), ho usato l'applicazione.
 
Ultima modifica:
Tornando a DMax, ma come si fa a proporre un prodotto senza un minimo di contorno intorno(così mi riferiscono)?
 
Non mi interessa alcuna app, la tv la guardo sulla TV...
65 milioni non li ho citati io...🫣

Questa affermazione conferma, anche se il campione non è significativo, che l'Italia è un paese molto lenta ad "adeguarsi" al progresso tecnologico. Ormai i devices, gli strumenti elettronici che permettono di vedere "sulla TV" praticamente qualsiasi cosa vada in streaming sono disponibili al grande pubblico ed a prezzi accessibili.
La mia non è una "lamentela" ma una constatazione.. in alcuni campi siamo "tecnologicamente pigri".
 
5 minuti di Cicchiné bastano per 2 settimane, di più é un regalo!

a palazzo volevo fare una foto a Giulia, mi si mette in mezzo il Poz e mi fa, vuoi una foto? io "si ma poi spostati". piú avanti c'erano Castelli, Meneghin, Chicca Macchi, Giulia Cicchiné ed il grande Guido Bagatta, e io mi faccio bloccare dal Poz!
 
5 minuti di Cicchiné bastano per 2 settimane, di più é un regalo!

a palazzo volevo fare una foto a Giulia, mi si mette in mezzo il Poz e mi fa, vuoi una foto? io "si ma poi spostati". piú avanti c'erano Castelli, Meneghin, Chicca Macchi, Giulia Cicchiné ed il grande Guido Bagatta, e io mi faccio bloccare dal Poz!
Ma veramente gli hai detto così? Ahahahahah! Nel 2012 il sabato prima di Pasqua ero andato a Sassari (210 km) con collega e colleghe a vedere al Pala Serradimigni Dinamo - Capo d'Orlando che in TV era trasmessa su LA7 con la telecronaca di Ugo Francica Nava e Pozzecco. Eravamo nella gradinata proprio dietro la loro postazione a fondo campo, le mie due colleghe erano tutte un fremito come ragazzine davanti ai Duran Duran o ai Take That. Alla fine riuscirono a fare una foto con lui prima della partita.
 
Ma veramente gli hai detto così? Ahahahahah! Nel 2012 il sabato prima di Pasqua ero andato a Sassari (210 km) con collega e colleghe a vedere al Pala Serradimigni Dinamo - Capo d'Orlando che in TV era trasmessa su LA7 con la telecronaca di Ugo Francica Nava e Pozzecco. Eravamo nella gradinata proprio dietro la loro postazione a fondo campo, le mie due colleghe erano tutte un fremito come ragazzine davanti ai Duran Duran o ai Take That. Alla fine riuscirono a fare una foto con lui prima della partita.

beh non ho scritto cosa mi ha risposto :) si é messo a ridere e basta per fortuna. lui si é messo li a fare foto e firmare autografi. gli altri erano li per lavoro.
 
Programma odierno di Eurolega
20:05 Maccabi Tel Aviv - Stella Rossa
20:30 Bayern Monaco - Partizan
20:30 Virtus Bologna - Barcellona su Sky Sport Uno.

Anadolu Efes - Real Madrid rinviata.

Tutte le partite anche su Eleven Sports.
 
Lussemburgo-Italia(qualificazioni Europei femminili)live alle 19 su Sky Sport Arena e sulla pagina YouTube di Sky Sport
 
Indietro
Alto Basso