• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV - Stagione 2023-24

Intervengo solo per dire che qualche settimana fa un utente su Twitter sotto un post di Alessandra De Stefano protestava scrivendo che Rai non aveva fatto nulla per il basket, soprattutto quello domestico. La direttrice ha risposto che non era assolutamente vero, ma non ha aggiunto altro.

Forse i giornalisti hanno cercato di convincere i vertici, ma questi ultimi avevano altre intenzioni.

Per i diritti della FIBA, per quanto ho visto nel periodo in cui Sky ha avuto il divieto dell'esclusiva su Internet, molte volte la parte solo in streaming l'ha presa ELEVEN. Forse c'è stato qualche accordo di cui non sappiamo nulla e hanno deciso di proseguire comunque fino al 2025.
Magari ha ancora la Champions League.
 
Telecronaca di eurosport imbarazzante.
Sembrava di stare su olimpia channel.ma come si fa?!viene da dare ragione a zanetti.


Mi auguro che su eleven fosse meglio e spero che per l eurolega almeno sky sia piu imparziale.
 
Telecronaca di eurosport imbarazzante.
Sembrava di stare su olimpia channel.ma come si fa?!viene da dare ragione a zanetti.


Mi auguro che su eleven fosse meglio e spero che per l eurolega almeno sky sia piu imparziale.

mamma mia, veramente, la Macchi in estasi per quelli con la maglia brutta, ma si può avere come presidente uno che fa moda, uno stilista dei più affermati e poi presentarsi in campo con la canotta da allenamento? come se alla virtus avessero il caffè scarso. boh. a parte questo lei veramente in adorazione di Melli soprattutto, Fumagalli non aveva letteralmente idea di cosa stessero facendo in campo. passi scambiati per falli, giocatori nominati a caso, 5 secondi indietro sull'azione live. tecnicamente una delle telecronache più scarse mai sentite.

a fine primo tempo volevo girare su eleven per sentire Gandini, poi sono andato a dare da mangiare ai gatti e mi sono scordato, più volte ho pensato di passare all'audio ambiente.

sky più imparziale, se commentasse Solaini e Soragna si, ma ci sarà Tranquillo e Pessina. di imparziale é tanto se rimane il logo in alto a destra del canale dove trasmettono perché potrebbero tingerlo di rosso.

poi MVP Cordinier? ma Ojeleye non lo hanno visto? ha dominato in lungo e in largo, quando c'era lui la virtus era un'altra squadra, Thomas sembrava uno passato di li per caso quando lo marcava, ma siamo seri?
 
Basket in TV: Stagione 2022-2023

mamma mia, veramente, la Macchi in estasi per quelli con la maglia brutta, ma si può avere come presidente uno che fa moda, uno stilista dei più affermati e poi presentarsi in campo con la canotta da allenamento? come se alla virtus avessero il caffè scarso. boh. a parte questo lei veramente in adorazione di Melli soprattutto, Fumagalli non aveva letteralmente idea di cosa stessero facendo in campo. passi scambiati per falli, giocatori nominati a caso, 5 secondi indietro sull'azione live. tecnicamente una delle telecronache più scarse mai sentite.

a fine primo tempo volevo girare su eleven per sentire Gandini, poi sono andato a dare da mangiare ai gatti e mi sono scordato, più volte ho pensato di passare all'audio ambiente.

sky più imparziale, se commentasse Solaini e Soragna si, ma ci sarà Tranquillo e Pessina. di imparziale é tanto se rimane il logo in alto a destra del canale dove trasmettono perché potrebbero tingerlo di rosso.

poi MVP Cordinier? ma Ojeleye non lo hanno visto? ha dominato in lungo e in largo, quando c'era lui la virtus era un'altra squadra, Thomas sembrava uno passato di li per caso quando lo marcava, ma siamo seri?

Ieri oltre la telecronaca anche arbitraggio da fare pietà.
Quei tre liberi regalati a milano negli ultimi secondi senza un perchè sono da ufficio inchiesta.anche i telecronisti eurosport(visibilmente pro milano) arrivati a quel punto non sapevano che dire.

Una roba imbarazzante.
 
Ieri oltre la telecronaca anche arbitraggio da fare pietà.
Quei tre liberi regalati a milano negli ultimi secondi senza un perchè sono da ufficio inchiesta.anche i telecronisti eurosport(visibilmente pro milano) arrivati a quel punto non sapevano che dire.

Una roba imbarazzante.

concordo al 100% mi sono sorpreso che non abbiano dato antisportivo ormai che c'erano, ed espulso Ojeleye visto che Mickey sarebbe uscito per 5 falli lo stesso :)

peró se Belinelli e il danese mettevano un libero in piú eravamo in carrozza. e se ci ripenso mi vengono i brividi, in una partita scarsa, Beli e Weems sono stati inguardabili, magari ci metteranno del tempo ad entrare in forma, magari sono solo vecchi per giocare a quel livello di intensitá, magari giocheranno 5 minuti a roster completo, non lo so, ma mi sono davvero preoccupato
 
La partita "free" della domenica,sarà disponibile anche tramite Eurosport player( e quindi "ondemandabile")?
 
Pienone sugli spalti eh

beh con il covid e le restrizioni al 30% della capienza al chiuso non si poteva sperare in meglio! hai visto che in prima fila erano tutti distanziati di due posti :laughing7:

é sicuramente per quello, non perché si giocava di mercoledì e la squadra di casa la hanno fatta fuori con un ragionamento cervellotico. lo penserei se fossi polemico nei confronti della lega. ma non lo sono, io credo nel piano triennale di Gandini
 
Vista ieri su D+ la partita Olimpia - Virtus.

Direi che tutti hanno bisogno di un "rodaggio", dai giocatori (5 punti nei primi 5', sotto i 50 punti nel primo tempo) agli arbitri ai telecronisti, decisamente distratti e, forse, di parte.

Adesso vediamo la finale, non ho visto la partita della Dinamo, ma, se gioca in modo decente, è la favorita, la Virtus è ancora lontana dalla forma ideale, cosa comprensibile vista la stagione lunga e intensa.
 
"Da qualche anno il torneo è ancora più competitivo del solito: dietro l’appassionante duello tra Olimpia Milano e Virtus Bologna ci sono diverse squadre in grado di battagliare ad alti livelli ed aumentare il tasso tecnico. Merito degli imprenditori che con passione investono per migliorare il prodotto. Merito di una Lega, ben guidata da Umberto Gandini.
Ogni anno leggo critiche ma la realtà dei fatti è che oggi la Serie A di pallacanestro è uno dei tornei più interessanti e riconosciuti nello sport italiano.
Dalle palpitanti emozioni provate a Milano e Berlino a quelle che sicuramente la nuova stagione del campionato di Serie A ci riserverà, la
pallacanestro italiana non smette mai di sorprenderci. Non vediamo davvero l’ora che si alzi la prima palla a due."

quindi, minacciamo di squalifica le due società di eurolega così gli imprenditori che ci buttano soldi sono ancora più invogliati a farlo!

é la realtà dei fatti, non ci sono problemi, e stasera si sfonda il milione di ascolti TV per la lega più interessante e riconosciuta d'Italia, ieri sera pienone a Brescia!

e una lega sorprendente! nonostante il fischio scandalosamente pro Olimpia, ieri sera i rossi hanno perso lo stesso! sorprendente! :laughing7:

emozioni che hanno visto tutti in TV.

PS ho sentito che hanno bloccato la costruzione del palazzo di Tortona per una rotatoria da tre anni in costruzione! 20 milioni di investimento fermi per una rotatoria. ottimo direi.
 
Ieri oltre la telecronaca anche arbitraggio da fare pietà.
Quei tre liberi regalati a milano negli ultimi secondi senza un perchè sono da ufficio inchiesta.anche i telecronisti eurosport(visibilmente pro milano) arrivati a quel punto non sapevano che dire.

Una roba imbarazzante.

Al massimo un tiro libero regalato, visto che due era il minimo a bonus esaurito.

beh con il covid e le restrizioni al 30% della capienza al chiuso non si poteva sperare in meglio! hai visto che in prima fila erano tutti distanziati di due posti :laughing7:

é sicuramente per quello, non perché si giocava di mercoledì e la squadra di casa la hanno fatta fuori con un ragionamento cervellotico. lo penserei se fossi polemico nei confronti della lega. ma non lo sono, io credo nel piano triennale di Gandini
1) Non c'è scritto da nessuna parte che la competizione dev'essere disputata in casa di una delle quattro squadre coinvolte.
2) Perché secondo te Brescia sì e Dinamo no?
Successe la stessa cosa nel 2015.
Classifica campionato:
1) Sassari
2) Reggio Emilia
3) Milano
4) Venezia

Classifica Coppa Italia:
1) Sassari
2) Milano
3) Reggio Emilia
4) Brindisi

Alla Supercoppa parteciparono Sassari, Milano, Reggio Emilia e Venezia (non Brindisi). A Sassari nonostante la doppietta capitò in semifinale la finalista scudetto e terza in Coppa Italia Reggio Emilia, esattamente come quest'anno, ma nessuno si lamentò.
 
Al massimo un tiro libero regalato, visto che due era il minimo a bonus esaurito.


1) Non c'è scritto da nessuna parte che la competizione dev'essere disputata in casa di una delle quattro squadre coinvolte.
2) Perché secondo te Brescia sì e Dinamo no?
Successe la stessa cosa nel 2015.
Classifica campionato:
1) Sassari
2) Reggio Emilia
3) Milano
4) Venezia

Classifica Coppa Italia:
1) Sassari
2) Milano
3) Reggio Emilia
4) Brindisi

Alla Supercoppa parteciparono Sassari, Milano, Reggio Emilia e Venezia (non Brindisi). A Sassari nonostante la doppietta capitò in semifinale la finalista scudetto e terza in Coppa Italia Reggio Emilia, esattamente come quest'anno, ma nessuno si lamentò.

No no gliene hanno dati ben 4 a milano !!!quindi due regalati.

Uno per presunto tiro da 3 e l altro per tecnico che onestamente…vabbe…scariolo comprensibilmente ha sbottato ma non era tiro da 3 quello dai

193733378764213e774ab13435fcc41d.jpg


Davi fallo.tiro da due e a 3 secondi dalla fine partita chiusa.
 
Al massimo un tiro libero regalato, visto che due era il minimo a bonus esaurito.


1) Non c'è scritto da nessuna parte che la competizione dev'essere disputata in casa di una delle quattro squadre coinvolte.
2) Perché secondo te Brescia sì e Dinamo no?
Successe la stessa cosa nel 2015.
Classifica campionato:
1) Sassari
2) Reggio Emilia
3) Milano
4) Venezia

Classifica Coppa Italia:
1) Sassari
2) Milano
3) Reggio Emilia
4) Brindisi

Alla Supercoppa parteciparono Sassari, Milano, Reggio Emilia e Venezia (non Brindisi). A Sassari nonostante la doppietta capitò in semifinale la finalista scudetto e terza in Coppa Italia Reggio Emilia, esattamente come quest'anno, ma nessuno si lamentò.

allora, puoi ripetere per mille volte il ragionamento cervellotico che hanno fatto in lega per questa manifestazione. io ti sto dicendo che semplicemente si poteva fare:

1 vincitore scudetto MILANO
2 vincitore coppa Italia (MILANO) TORTONA
3 finalista Scudetto VIRTUS
4 finalista coppa Italia (TORTONA) (VIRTUS) BRESCIA

semplicissimo.

poi hanno fatto come hai spiegato tu, complesso, e va bene, poi il palazzo é vuoto, ed é colpa mia, non di certo della lega, poi la Virtus era a +3 e con due liberi non perdeva MAI.

fai un passo avanti e supera questo scoglio insormontabile del voler puntualizzare l'universo. e vedrai che i ragionamenti fileranno piú sensati se comprendi il nocciolo del discorso rispetto al fermarti sui singoli particolari.
 
No no gliene hanno dati ben 4 a milano !!!quindi due regalati.

Uno per presunto tiro da 3 e l altro per tecnico che onestamente…vabbe…scariolo comprensibilmente ha sbottato ma non era tiro da 3 quello dai

193733378764213e774ab13435fcc41d.jpg


Davi fallo.tiro da due e a 3 secondi dalla fine partita chiusa.
Posto che erano solo due tiri liberi, ma il tiro libero del tecnico purtroppo era sacrosanto. Io non so se da casistica si può fare, però ci dovrebbe essere la possibilità da parte degli arbitri di ricorrere all'instante replay.
allora, puoi ripetere per mille volte il ragionamento cervellotico che hanno fatto in lega per questa manifestazione. io ti sto dicendo che semplicemente si poteva fare:

1 vincitore scudetto MILANO
2 vincitore coppa Italia (MILANO) TORTONA
3 finalista Scudetto VIRTUS
4 finalista coppa Italia (TORTONA) (VIRTUS) BRESCIA

semplicissimo.

poi hanno fatto come hai spiegato tu, complesso, e va bene, poi il palazzo é vuoto, ed é colpa mia, non di certo della lega, poi la Virtus era a +3 e con due liberi non perdeva MAI.

fai un passo avanti e supera questo scoglio insormontabile del voler puntualizzare l'universo. e vedrai che i ragionamenti fileranno piú sensati se comprendi il nocciolo del discorso rispetto al fermarti sui singoli particolari.
Se continui con la solita tiritera (come se i vuoti sugli spalti fossero dipesi dall'assenza di Brescia), io ti ripeterò il perché. Non c'è nulla di cervellotico nell'aver qualificato la quarta del campionato piuttosto che la quarta della Coppa Italia. Per il palazzo vuoto potrebbero esserci vari motivi, non sei nella testa degli assenti. Sono arrivati tifosi dalla Sardegna per la Dinamo e potevano benissimo fare altrettanto milanesi e virtussini. Sei troppo polemico. Forza Dinamo!
 
Ultima modifica:
PRESEASON NBA(tutte le partite su Sky Sport NBA)

Domani

12.00 Warriors-Wizards(Japan Games)

Domenica

02.00 Bucks-Grizzlies
07.00 Wizards-Warriors(Japan Games)
19.00 Celtics-Hornets

Martedì

01.30 Nets-76ers

Mercoledì

01.30 Heat-T'Wolves

Giovedì

01.30 Celtics-Raptors
18.00 Bucks-Hawks(Abu Dhabi Games)

-------

EUROLEGA PRIMA GIORNATA

Giovedì 6

20.00 Villeurbanne-Milano SSArena
a seguire Panathinaikos-Real Madrid SSArena DIFFERITA

Venerdì 7

19.30 Efes-Stella Rossa SSAction
20.30 Virtus BO-Monaco SSArena
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso