• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV - Stagione 2023-24

cosa c'entrano D'Amico e Marcuzzi? mica puntano allo stesso target televisivo della LBA.

qualunque sia l'obiettivo non dichiarato del famoso piano triennale di Gandini, se i numeri crescono é un bene. poi si può discutere della velocità con cui stanno crescendo, che crescano perché non c'era la serie A, tutte cose possibili. a volte la spiegazione più semplice é quella giusta.

un mini sondaggio qui tra di noi, chi abbonato ad Eleven o Discovery+, adesso anche a DAZN, si é guardato una partita su Nove perché era su Nove? personalmente le ho viste tutte su Discovery+ ed Eleven/DAZN ma non conto nulla, perché non ho il meter auditel in casa, peró é per capire, chi ha sottoscritto un abbonamento, ha sentito il bisogno di guardare su Nove o Dmax le partite o ha continuato a farlo come ha sempre fatto?
Io per impegni sportivi personali la domenica pomeriggio non ci sono mai a casa, ma, pur essendo abbonato a Eleven Sports, una volta ho guardato on demand gratis su Discovery + la partita trasmessa da Nove/DMax.
 
Ultima modifica:
clamoroso! sono sopravvissuto a due partite di fila della Virtus commentate da Mino Taveri. mamma mia non é proprio il suo il basket. per fortuna ieri c'era qualcun altro a commentare la Virtus. quando Taveri non é da solo, c'é l'altro che tiene su la baracca, ma quando é solo é come vedere la partita con l'audio di un altro evento.
 
clamoroso! sono sopravvissuto a due partite di fila della Virtus commentate da Mino Taveri. mamma mia non é proprio il suo il basket. per fortuna ieri c'era qualcun altro a commentare la Virtus. quando Taveri non é da solo, c'é l'altro che tiene su la baracca, ma quando é solo é come vedere la partita con l'audio di un altro evento.
Come il telecronista di sabato di Scafati - Venezia. Soporifero.
 
clamoroso! sono sopravvissuto a due partite di fila della Virtus commentate da Mino Taveri. mamma mia non é proprio il suo il basket. per fortuna ieri c'era qualcun altro a commentare la Virtus. quando Taveri non é da solo, c'é l'altro che tiene su la baracca, ma quando é solo é come vedere la partita con l'audio di un altro evento.

Meglio guardare la Virtus ascoltando la telecronaca su Radio Bologna 1.
 
Meglio guardare la Virtus ascoltando la telecronaca su Radio Bologna 1.

lo so, ma dalla app della radio non si può mettere in pausa, quindi non riesco a mettere in sync le immagini con il commento. ci ho provato ma mi passa la voglia. Radio Nettuno Bologna Uno penso abbia la app piú scarsa di tutte le radio del mondo.
 
Questa settimana si disputa un doppio turno di Eurolega. Il programma della 22ª giornata:

Oggi 31/01/2023

18:45 Fenerbahçe - Olympiakos
19:00 Olimpia Milano - Baskonia su Sky Uno
20:30 Barcellona - Maccabi Tel Aviv
20:30 Partizan - ASVEL
20:30 Valencia Bayern Monaco
21:00 Virtus Bologna - Stella Rossa su Sky Sport Uno

Mercoledì 01/02/2023

18:30 Anadolu Efes - Zalgiris in differita h 22 su Sky Sport Arena
20:00 Alba Berlino - Monaco
20:45 Real Madrid - Panathinaikos

Tutte le partite anche su Eleven Sports.

Programma delle italiane di Eurocup:

Oggi 31/01

19:30 Bourg-en-Bresse - Brescia su Sky Sport Arena

Domani 01/02

20:00 Cedevita Olimpia - Venezia su Sky Sport Uno
20:00 Trento - Hapoel Tel Aviv su Sky Sport Arena.

Anche in questo caso tutte le partite anche su Eleven Sports.
 
Ultima modifica:
Aggiungo, per chi è interessato alla partita Virtus Bologna - Stella Rossa Belgrado, sarà trasmessa su Sky anche al canale 252.

Sul canale 252 andrà in forma integrale, su Sky Sport uno, in caso di supplementari, si vedrà in diretta al termine della partita dell'Olimpia.
 
Fra oggi e domani si gioca la 23ª giornata di Eurolega.

Giovedì 2 febbraio
20:30 Barcellona - Bayern Monaco
20:30 Olimpia Milano - Stella Rossa su Sky Sport Uno e Arena
20:30 Valencia - Maccabi Tel Aviv

B]Venerdì 3 febbraio[/B]
18:45 Fenerbahçe - Alba Berlino
19:00 Monaco - Real Madrid in differita h23:15 su Sky Sport Arena
19:00 Zalgiris - Partizan Belgrado
20:00 Olympiakos - Efes
20:30 Baskonia - Panathinaikos
21:00 ASVEL - Virtus Bologna

Tutte le partite anche su Eleven Sports.

Ecco la conseguenza dell'eliminazione del canale Sky Sport Action di cui parlavo alcune settimane fa. Non c'è più spazio né orario per la diretta di una terza partita a giornata. Stavolta non vengono neanche usati i canali dal 251 in poi.
 
Villeurbane - Virtus, ovviamente visibile anche su Sky (Sky sport uno).

....
Ecco la conseguenza dell'eliminazione del canale Sky Sport Action di cui parlavo alcune settimane fa. Non c'è più spazio né orario per la diretta di una terza partita a giornata. Stavolta non vengono neanche usati i canali dal 251 in poi.

Evidentemente non c'è neanche la volontà di Sky, di trasmettere la diretta, trasmettono Germania - Svizzera di tennis su due canali dalle 17 alle 21, penso che su Sky Sport uno potevano mettere una replica di Eurolega o Eurocup alle 17 e la diretta di Monaco - Real alle 19, l'unico rischio era, in caso di supplementari, la sovrapposizione con la partita della Virtus, risolvibile utilizzando il canale 253 come copia integrale.
 
Ultima modifica:
il nuovo canale del golf sta trasmettendo cosí tante dirette?
Il punto non è il canale del golf perché se vogliono anno i canali dal 251 e che non anno interesse a trasmettere tutto adesso anno anche la concorenza di dazn che fa lo stesso prodotto per eurolega
 
Il punto non è il canale del golf perché se vogliono anno i canali dal 251 e che non anno interesse a trasmettere tutto adesso anno anche la concorenza di dazn che fa lo stesso prodotto per eurolega

ah quindi dici non vogliono? non lo avrei mai detto.
 
Il punto non è il canale del golf perché se vogliono anno i canali dal 251 e che non anno interesse a trasmettere tutto adesso anno anche la concorenza di dazn che fa lo stesso prodotto per eurolega

Non gliene frega nulla.

Gli unici sicuramente dispiaciuti sono quelli della redazione basket che vedono un prodotto importante svilito in questo modo.

Da 4 partite in diretta siamo passati a 3 in diretta e una in differita e adesso ci sono solo le partite delle italiane in diretta e un'altra quasi sempre in differita.

Menomale che c'è l'opzione Eleven anche se la qualità è quella che è.
 
Indietro
Alto Basso