• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV - Stagione 2023-24

apriamo con la fiammata abbonamento, 89 euro quando l'anno scorso era 29 in promozione, e non so nemmeno il prezzo intero visto che hanno fatto cosí tante promozioni che non lo ho mai visto il prezzo intero.

grazie Gandini, ottima mossa! rinuncerò a vedere almeno 3 partite a palazzo per rientrare dell'aumento, così si aumenta la popolarità del basket in Italia. spero che i soldi che prendi in più da Eleven NON ti vadano in medicine.
 
Possiamo dare tutti la colpa a Gandini ma Discovery avrebbe potuto rilanciare.
Perchè non l'ha fatto ?
 
Vediamo se fanno una promozione manca un mese al inizio di stagione magari con gli europei non credo però a 30 euro dato che cmq i diritti sono aumentati ma sio 40 euro secondo me si
 
Domanda, per quanto riguarda le famose due partite in pay sul satellite, ci sono novità?

Tuttosport scrive che la trattativa è in fase avanzata mentre la Prealpina afferma che Sky ha mostrato un interesse " tiepido" a riguardo.
Spero per loro ( Eleven Sport ) che non abbiano fatto tutto senza sondare prima il terreno con i potenziali partner
 
T.
Spero per loro ( Eleven Sport ) che non abbiano fatto tutto senza sondare prima il terreno con i potenziali partner

In ogni caso Elevensports è tutelata in quando una possibile venduta e subcondizionata al parere delle autorità indipendenti (AGcom).
 
Vediamo se fanno una promozione manca un mese al inizio di stagione magari con gli europei non credo però a 30 euro dato che cmq i diritti sono aumentati ma sio 40 euro secondo me si
Hanno aumentato proprio in virtù dei diritti della Serie A, che senso avrebbe una promozione? Tanto valeva tenere il vecchio prezzo di €8 mensili.
 
Non lavoro ad Eleven Sports e non sono mai stato abbonato alla piattaforma, da quello che leggo mi pare che di "offerte" speciali ne abbiano fatte poche.. o sbaglio? Cioè c'è un abbonamento "flat" (usiamo questa parola) che ti garantisce l'accesso ai contenuti a pagamenti, poi te li puoi vedere tutti.. no?

Se fanno così con la C di calcio, non vedo perché cambiare comportamento per il campionato di basket (che a livello di interesse secondo me smuove quanto una C calcistica).

In ogni caso debbono rientrare dell'investimento, secondo me Eurosport Player o Discovery+ coi costi non ci stava dentro ed Eleven Sports ha fatto un'offerta "fuori mercato" per togliere il prodotto alla concorrenza.. mia ipotesi, sia chiaro..
 
Non lavoro ad Eleven Sports e non sono mai stato abbonato alla piattaforma, da quello che leggo mi pare che di "offerte" speciali ne abbiano fatte poche.. o sbaglio? Cioè c'è un abbonamento "flat" (usiamo questa parola) che ti garantisce l'accesso ai contenuti a pagamenti, poi te li puoi vedere tutti.. no?

Se fanno così con la C di calcio, non vedo perché cambiare comportamento per il campionato di basket (che a livello di interesse secondo me smuove quanto una C calcistica).

In ogni caso debbono rientrare dell'investimento, secondo me Eurosport Player o Discovery+ coi costi non ci stava dentro ed Eleven Sports ha fatto un'offerta "fuori mercato" per togliere il prodotto alla concorrenza.. mia ipotesi, sia chiaro..

Non ho mai fatto l'abbonamento annuale ad Eleven in tanti anni, ricordo che in passato partivano subito con un prezzo scontato (circa 10€) e col passare dei mesi l'annuale calava di prezzo, tipo a dicembre che magari da 99 scenderebbe ad esempio a 59.
 
1) é logico che é colpa di discovery che non ha offerto di piú della concorrenza, ma avevo perso questo punto quando si parlava di serie A di pallone, visto che li la colpa é di lega e di chi ha comprato i diritti, volevo vedere se il ragionamento si applica anche qui.
2) Eleven non ha mai fatto offerte.
3) solo 2 anni fa il basket era tutto su discovery ad un prezzo piú accessibile. quindi non é una novitá che sia tutto insieme, il che non giustifica 89 euro all'anno per andare a 25 fps.

detto questo, come scritto altrove, questa mossa dovrebbe garantire l'esplosione del movimento italiano di basket, non dico questi mondiali, ma mi aspetto per i prossimi che dopo 3 anni di Eleven a 89 euro il movimento avrá prodotto tanti campioni da poter vincere il mondiale, se ció non accadrá, significa solo che sono 89 euro invece di 29 per vedere la serie A.
 
Non ho mai fatto l'abbonamento annuale ad Eleven in tanti anni, ricordo che in passato partivano subito con un prezzo scontato (circa 10€) e col passare dei mesi l'annuale calava di prezzo, tipo a dicembre che magari da 99 scenderebbe ad esempio a 59.

Beh non saprei.. se per annuale si intende che finisce a giugno 2023 mi immagino che a metà annata sia logico che si dimezzi, perché se lo sottoscrivo a gennaio mi vale 6 mesi..
 
apriamo con la fiammata abbonamento, 89 euro quando l'anno scorso era 29 in promozione, e non so nemmeno il prezzo intero visto che hanno fatto cosí tante promozioni che non lo ho mai visto il prezzo intero.

grazie Gandini, ottima mossa! rinuncerò a vedere almeno 3 partite a palazzo per rientrare dell'aumento, così si aumenta la popolarità del basket in Italia. spero che i soldi che prendi in più da Eleven NON ti vadano in medicine.

Scusa ma è ufficiale il prezzo di 89 euro
 
Qui dite sempre che chi ha perso i diritti avrebbe dovuto alzare l'offerta, quando avrebbe potuto, e, se non lo ha fatto, è responsabile nei confronti degli utenti. Non condivido.

Io ritengo che, essendo aziende private, sia legittimo che facciano una valutazione del prodotto e poi offrano quello che ritengono congruo. Il discorso è sia per Sky con il calcio che per Warner Bros. Discovery per il basket. Poi uno può pensarla come vuole.
 
Indietro
Alto Basso