• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV - Stagione 2023-24

È tempo di big match Milano - Bologna. Su Eleven Sports l'audio del telecronista è basso rispetto a quello ambiente e a quello della spalla tecnica. Dopo provo su Nove/Discovery +.
Edit: audio decisamente migliore su Nove, ma qualità dell'immagine da me è meglio su Eleven Sports.
 
Ultima modifica:
È tempo di big match Milano - Bologna. Su Eleven Sports l'audio del telecronista è basso rispetto a quello ambiente e a quello della spalla tecnica. Dopo provo su Nove/Discovery +.
Edit: audio decisamente migliore su Nove, ma qualità dell'immagine da me è meglio su Eleven Sports.

Su Dazn la qualità di Eleven è migliorata di parecchio rispetto al passato.
 
Oggi alle 18:15 si disputa il recupero di Eurolega Fenerbahçe - Olimpia Milano. Diretta su Sky Sport Uno e Eleven Sports.

Giocano anche due italiane di Eurocup.

18:45 Amburgo - Trento su Sky Sport Arena
20:30 Brescia - Olimpia Lubiana su Sky Sport Uno.

Entrambe le partite sono anche su Eleven Sports.
 
Ieri sera ho guardato Brescia Lubiana.

Ho notato l'assenza di Alibegovic.
Siccome non ho visto notizie a riguardo, sapete se era indisponibile per problemi di salute o era fuori per scelta tecnica?
Purtroppo ho perso i primi 5 min. per la concomitanza con la partita di Trento, quindi, se i telecronisti hanno detto qualcosa all'inizio, me la sono persa.

Grazie.
 
Ieri sera ho guardato Brescia Lubiana.

Ho notato l'assenza di Alibegovic.
Siccome non ho visto notizie a riguardo, sapete se era indisponibile per problemi di salute o era fuori per scelta tecnica?
Purtroppo ho perso i primi 5 min. per la concomitanza con la partita di Trento, quindi, se i telecronisti hanno detto qualcosa all'inizio, me la sono persa.

Grazie.
Mosso da altruismo, ho controllato il prepartita su Eleven Sports per saperne qualcosa. Il telecronista ha detto che Alibegović starà fuori almeno 3 settimane per un infortunio all'alluce destro.
 
Pur avendo sia Now che Eleven per questioni di orari sono almeno 10/15 giornate di Eurolega dell'Olimpia che seguo su Eleven
Vorrei fare un appello

1) Dateci Gandini più spesso
2) Se proprio non si può,affiancate una seconda voce a Taveri:Da solo è davvero troppo cantilenoso e ripetitivo nel racconto,per eseempio giovedi vs Real c'era Fabrizio Frates con lui che dava varietà di ritmo e una buona profondità di analisi
 
BASKET FEMMINILE - EUROLEAGUE QUARTO DI FINALE GARA 3(ULTIMA)

Mer 22/03 Ore 20.00 Schio - :Valencia
@ Canale youtube euroleague women (Web)
 
Oggi alle 20 Reyer Venezia - Joventut Badalona di Eurocup. Diretta su Sky Sport Arena e Eleven Sports.
 
Giorni e settimane importanti per la Virtus in chiave Eurolega nelle prossime stagioni.
Si decidono le licenze pluriennali con le V nere favorite insieme alle due grandi storiche di Belgrado, mentre Valencia dovrebbe saltare la prossima stagione.
Parigi e Londra dovrebbero essere i prossimi step, ma ormai più che di licenze parliamo di " expansion" come le leghe americane.
Si parlava anche di Play-in modello NBA già da questa stagione, quindi con speranze anche per gli altri.

Indubbio che Napier abbia cambiato la stagione dell'Olimpia Milano.
 
Per la Virtus, sembra, da voci vicine alla dirigenza, che ci siano ottime possibilità per ottenere la licenza pluriennale, del resto, se si pianificano investimenti consistenti, occorre avere delle certezze (o quasi) ben prima delle final-8.
Sempre dalle stesse voci, sostituirebbe l'Alba Berlino, con licenza biennale in scadenza.

Per Milano, in effetti, vedendo le ultime partite, Napier si è integrato benissimo, e la squadra ne ha tratto giovamento.
Con il rooster di Milano, se dovesse riuscire a entrare nelle final-8 come ottava o settima, sarebbe un bel problema per le prime.
 
Giorni e settimane importanti per la Virtus in chiave Eurolega nelle prossime stagioni.
Si decidono le licenze pluriennali con le V nere favorite insieme alle due grandi storiche di Belgrado, mentre Valencia dovrebbe saltare la prossima stagione.
Parigi e Londra dovrebbero essere i prossimi step, ma ormai più che di licenze parliamo di " expansion" come le leghe americane.
Si parlava anche di Play-in modello NBA già da questa stagione, quindi con speranze anche per gli altri.

Indubbio che Napier abbia cambiato la stagione dell'Olimpia Milano.
Se vogliono continuare col girone unico il play-in è necessario per rendere interessante anche la zona bassa della classifica.

E rimanendo in tema di Eurolega, ecco il programma odierno.

19:00 Stella Rossa - Baskonia su Sky Sport Arena (Poggi)
19:30 Panathinaikos - Barcellona
20:00 Alba Berlino - Efes
20:00 ASVEL - Maccabi T.A. in differita su Sky Sport Arena h22:30 (Destro).

Tutte le partite anche su Eleven Sports.
 
Per Milano, in effetti, vedendo le ultime partite, Napier si è integrato benissimo, e la squadra ne ha tratto giovamento.
Con il rooster di Milano, se dovesse riuscire a entrare nelle final-8 come ottava o settima, sarebbe un bel problema per le prime.
Milano dovrebbe fare 5 su 5, le altre come Baskonia e Zalgiris (hanno un calendario fattibile) 3 su 5 e qui entrano in gioco gli scontri diretti.
 
Programma di Eurolega di oggi 24 marzo.

18:45 Fenerbahçe - Zalgiris
19:00 Monaco - Valencia
19:00 Virtus Bologna - Real Madrid su Sky Sport Uno (Tranquillo - Pessina)
20:00 Partizan - Olympiakos
21:00 Olimpia Milano - Bayern M. su Sky Sport Uno e Arena (De Rosa - Meneghin).

Tutte le partite anche su Eleven Sports.
 
Speriamo che su Now TV mettano le partite on-demand in tempi ragionevoli, la scorsa settimana hanno impiegato diversi giorni prima che sia disponibile.

Altrimenti, visto che riuscirei a guardare solo i primi due quarti della Virtus, devo guardarmi una replica, domani la fanno alle 11.50, quindi è difficile, altrimenti la Moglie sclera, Lunedì alle 8.00 di mattina diventa complicato.
 
Programma dei canali Discovery:

Sabato 25 marzo
20:00 Scafati - Trieste su Eurosport 2

Domenica 26 marzo
17:30 Trento - Napoli su DMax
19:30 Sassari - Tortona su Eurosport 1
 
Indietro
Alto Basso