• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV - Stagione 2023-24

Complimenti a Matilde Villa, scelta al draft WNBA con il n°32 e la più giovane nel draft. Per quel poco che l'ho vista giocare ha un grandissimo talento.

Partite dell'Eurolega sui canali Sky

Ore 19 - Maccabi Tel Aviv - Baskonia Vitoria in diretta su Sky Sport Arena, commento di Andrea Solaini e Andrea Meneghin
Ore 20 - Efes Istanbul-Virtus Segafredo Bologna in diretta su Sky Sport Max, commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina e l'inviato a Istanbul Geri De Rosa
 
Complimenti a Matilde Villa, scelta al draft WNBA con il n°32 e la più giovane nel draft. Per quel poco che l'ho vista giocare ha un grandissimo talento.

Partite dell'Eurolega sui canali Sky

Ore 19 - Maccabi Tel Aviv - Baskonia Vitoria in diretta su Sky Sport Arena, commento di Andrea Solaini e Andrea Meneghin
Ore 20 - Efes Istanbul-Virtus Segafredo Bologna in diretta su Sky Sport Max, commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina e l'inviato a Istanbul Geri De Rosa
Mi ero proprio perso che oggi c'è il play-in. Il Maccabi Tel Aviv battendo nettamente il Baskonia si è qualificato ai playoff dove incontrerà il Panathinaikos. Speriamo in un Baskonia - Virtus Bologna per l'ultimo posto.
 
Missione compiuta! Grandi! Ora a Vitoria per qualificarsi ai playoff. Mannaggia a Dazn e la rotellina che mi ha fatto perdere la tripla di Lundberg.
 
Missione compiuta! Grandi! Ora a Vitoria per qualificarsi ai playoff. Mannaggia a Dazn e la rotellina che mi ha fatto perdere la tripla di Lundberg.
allora ho fatto bene a rinnovare oggi now prima di guardare l'eurolega :D
comunque grande prova della Virtus, Lundberg decisivo come al solito ( anche nella difesa su Larkin in una della ultime azioni), eccellenti prove anche di Polonara e Paiola ma in generale di una squadra con attributi innegabilmente stimolati da un grande allenatore
 
allora ho fatto bene a rinnovare oggi now prima di guardare l'eurolega :D
comunque grande prova della Virtus, Lundberg decisivo come al solito ( anche nella difesa su Larkin in una della ultime azioni), eccellenti prove anche di Polonara e Paiola ma in generale di una squadra con attributi innegabilmente stimolati da un grande allenatore
Io ho preferito guardarla su Dazn per non sentire Tranquillo.
 
Io ho preferito guardarla su Dazn per non sentire Tranquillo.
Oggi Tranquillo ha fatto una gran telecronaca, e dopo il "Lundbeeeeeeerg!!!" di fine partita gli do il bonus per 3 o 4 partite a parlare dei parenti dei giocatori NBA :p

Partita emozionante, molto dura, vittoria insperata, almeno per me, Polonara si deve essere legato al dito qualcosa, ha fatto la sua migliore partita da giocatore Virtus, e non lo vedevo giocare a questi livelli da tempo.
Oltre a Lundberg e Pajola grandissima prova di Abass, che, nelle ultime partite, ha un rendimento da quintetto di Eurolega.

Ora andiamo a Vitoria fiduciosi, ce la possiamo giocare.
 
Oggi Tranquillo ha fatto una gran telecronaca, e dopo il "Lundbeeeeeeerg!!!" di fine partita gli do il bonus per 3 o 4 partite a parlare dei parenti dei giocatori NBA

Partita emozionante, molto dura, vittoria insperata, almeno per me, Polonara si deve essere legato al dito qualcosa, ha fatto la sua migliore partita da giocatore Virtus, e non lo vedevo giocare a questi livelli da tempo.
Oltre a Lundberg e Pajola grandissima prova di Abass, che, nelle ultime partite, ha un rendimento da quintetto di Eurolega.

Ora andiamo a Vitoria fiduciosi, ce la possiamo giocare.
A me Abass nel finale non mi è piaciuto, ma meglio del 3. Poi io ho un'antipatia personale per Belinelli che mi porta a sottolinearne i difetti, gli errori. Nel finale si è nascosto. Pajola, Lundberg (quella tripla!), Shengelia, Dunston, Hackett sugli scudi.
Ora a Vitoria venerdì alle 20:30 per l'ottavo posto e per poi ritornare in Spagna a Madrid nei quarti.
 
Segnalo che, stamattina, ho notato negli on-demand di Now la partita Maccabi - Baskonia.

Io l'ho vista ieri sera, magari qualcuno è interessato.
 
Oggi Tranquillo ha fatto una gran telecronaca, e dopo il "Lundbeeeeeeerg!!!" di fine partita gli do il bonus per 3 o 4 partite a parlare dei parenti dei giocatori NBA :p

Partita emozionante, molto dura, vittoria insperata, almeno per me, Polonara si deve essere legato al dito qualcosa, ha fatto la sua migliore partita da giocatore Virtus, e non lo vedevo giocare a questi livelli da tempo.
Oltre a Lundberg e Pajola grandissima prova di Abass, che, nelle ultime partite, ha un rendimento da quintetto di Eurolega.

Ora andiamo a Vitoria fiduciosi, ce la possiamo giocare.
Vogliamo Tranquillo a commentare le olimpiadi su Eurosport
 
Variazioni nella programmazione della prossima giornata di LBA:
- La partita Reggio - Emilia - Virtus Bologna sarà programmata domenica 21 Aprile alle ore 20.30 in caso di qualificazione ai play-off di Eurolega (vittoria sul Baskonia) o lunedì 22 Aprile alle ore 20.30 in caso di eliminazione.
- La partita visibile su Dmax non sarà Reggio Emilia - Virtus ma Umana Reyer Venezia - NutriBullet Treviso Basket, che viene riprogrammata alle 18.15 di Domenica 21 Aprile, la partita Reggio Emilia - Virtus sarà visibile su Dazn.

 
Indietro
Alto Basso