• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV - Stagione 2023-24

Qui dite sempre che chi ha perso i diritti avrebbe dovuto alzare l'offerta, quando avrebbe potuto, e, se non lo ha fatto, è responsabile nei confronti degli utenti. Non condivido.

Io ritengo che, essendo aziende private, sia legittimo che facciano una valutazione del prodotto e poi offrano quello che ritengono congruo. Il discorso è sia per Sky con il calcio che per Warner Bros. Discovery per il basket. Poi uno può pensarla come vuole.

Sono d'accordo

P.S: Anche se poi la tv in questione può anche pentirsi l'attimo dopo di non aver offerto abbastanza e ne subisca le conseguenze come sta avvenendo altrove. Ma qui siamo OT e ne avete discusso ampiamente nella sezione commerciale di Sky
 
Ultima modifica:
Qui dite sempre che chi ha perso i diritti avrebbe dovuto alzare l'offerta, quando avrebbe potuto, e, se non lo ha fatto, è responsabile nei confronti degli utenti. Non condivido.

Io ritengo che, essendo aziende private, sia legittimo che facciano una valutazione del prodotto e poi offrano quello che ritengono congruo. Il discorso è sia per Sky con il calcio che per Warner Bros. Discovery per il basket. Poi uno può pensarla come vuole.

Concordo
 
E giusto quello che si dice ma poi nei fatti non è così perché per i diritti tv nessuna tv spende o soldi che il prodetto merita vermnte almno per lo sport
 
Spendono la cifra che, credono, permetterà di fare utili. Direttamente o indirettamente. Come tutte le aziende di tutti i settori. Semplicemente "ci provano", a volte con successo a volte meno
 
Guarda io vedo grandi perdite solo nelle tv che fanno sport questo vara dire qualcosa
 
I prezzi di Eleven sono per un solo dispositivo alla volta?
 
Non ho mai fatto l'abbonamento annuale ad Eleven in tanti anni, ricordo che in passato partivano subito con un prezzo scontato (circa 10€) e col passare dei mesi l'annuale calava di prezzo, tipo a dicembre che magari da 99 scenderebbe ad esempio a 59.
Scenderebbe a €59, ma per 6 mesi, visto che il cosiddetto annuale scade a giugno. Quindi non vedo la convenienza.
 
Tomas Woldetensae, bolognese, non può giocare in nazionale Italiana perché non ha mai preso parte a nessuna nazionale giovanile, la FIBA vuole che il passaporto sia scelto prima dei 17 anni, e non avendo mai giocato in nazionale lui non lo ha fatto, quindi é un italiano che gioca come oriundo, ma non può stare in nazionale perché abbiamo John Petruccelli nello slot di oriundo. per la FIBA.

per lo stato italiano lui é italiano.

ma arriva il bello, Lorenzo Brown, nato a Roswell in Georgia che non ha mai messo piede in Europa fino al 2019, é considerato dalla FIBA, la stessa che ritiene Tomas oriundo, Spagnolo, e può giocare l'europeo. non parliamo di Larkin turco...

la FIBA, per i diritti umani!
 
Tomas Woldetensae, bolognese, non può giocare in nazionale Italiana perché non ha mai preso parte a nessuna nazionale giovanile, la FIBA vuole che il passaporto sia scelto prima dei 17 anni, e non avendo mai giocato in nazionale lui non lo ha fatto, quindi é un italiano che gioca come oriundo, ma non può stare in nazionale perché abbiamo John Petruccelli nello slot di oriundo. per la FIBA.

per lo stato italiano lui é italiano.

ma arriva il bello, Lorenzo Brown, nato a Roswell in Georgia che non ha mai messo piede in Europa fino al 2019, é considerato dalla FIBA, la stessa che ritiene Tomas oriundo, Spagnolo, e può giocare l'europeo. non parliamo di Larkin turco...

la FIBA, per i diritti umani!

tanto poi con Banchero il posto per gli "oriundi" è chiuso (ed è la ragione per cui non è stato completato l'iter per far giocare in nazionale Di Vincenzo, che aveva dato la sua disponibilità un paio d'anni fa)...

con le nuove normative per oriundi ed equiparati (questi nel basket sono quelli che hanno giocato le giovanili nel Paese di riferimento e sono liberamente utilizzabili in nazionale maggiore senza bloccare il posto unico per gli "oriundi" o naturalizzati) la FIBA sta facendo parecchi danni...del resto non potevano continuare con le vecchie abitudini che hanno permesso negli anni ottanta e novanta a Grecia e Turchia di giocare con nazionali che di locale non avevano nulla (tipo hockey o baseball ancora oggi)...
 
tanto poi con Banchero il posto per gli "oriundi" è chiuso (ed è la ragione per cui non è stato completato l'iter per far giocare in nazionale Di Vincenzo, che aveva dato la sua disponibilità un paio d'anni fa)...

con le nuove normative per oriundi ed equiparati (questi nel basket sono quelli che hanno giocato le giovanili nel Paese di riferimento e sono liberamente utilizzabili in nazionale maggiore senza bloccare il posto unico per gli "oriundi" o naturalizzati) la FIBA sta facendo parecchi danni...del resto non potevano continuare con le vecchie abitudini che hanno permesso negli anni ottanta e novanta a Grecia e Turchia di giocare con nazionali che di locale non avevano nulla (tipo hockey o baseball ancora oggi)...

McCalebb macedone e Randolph sloveno sono due capolavori. Io spero che Bànchero mantenga la parola.
 
il punto non é sugli oriundi, qui c'é un italiano al 100% che é considerato oriundo per un cavillo. poi che la FIBA conceda lo status di oriundo a chiunque é ridicolo, così ridicolo che lo concede ad un italiano al 100%
 
nuova maglia della nazionale, bella. mi piace che lo sponsor sia Spalding e Datome tiene in mano un pallone della molten privato delle scritte :) quando ero ragazzino io il pallone era Spalding.
 
nuova maglia della nazionale, bella. mi piace che lo sponsor sia Spalding e Datome tiene in mano un pallone della molten privato delle scritte :) quando ero ragazzino io il pallone era Spalding.

il miglior pallone é il Tarmak a 15 euro della decathlon :laughing7:

ad ogni modo in eurolega usano ancora il pallone Spalding che ora é bicolore.
 
nuova maglia della nazionale, bella. mi piace che lo sponsor sia Spalding e Datome tiene in mano un pallone della molten privato delle scritte :) quando ero ragazzino io il pallone era Spalding.

Forse era Spalding in NBA.. non credo che Spalding sia mai stato fornitore ufficiale FIBA ..
 
Indietro
Alto Basso