• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV - Stagione 2023-24



uno o due anni dopo la FIBA passó a Molten come pallone ufficiale.

qui la nazionale, con il pallone, si vede male ma si riconosce


Mi ricordo molto bene, in Italia non c'era un "pallone ufficiale" come in NBA. Ogni società poteva avere i palloni che voleva, mentre in NBA giocavi solo con gli Spalding come adesso.. ad esempio l'Olimpia aveva i Molten già negli anni 90.. mentre la NBA firmò un contratto di esclusiva, in Italia potevi pure giocare con i Mikasa basta che avessero le caratteristiche richieste.. poi la FIBA firmò un'esclusiva che ancora adesso va avanti..
 
alla luce di quello che é successo con il pallone, siete ancora dell'idea che sia follia avere il canale di eleven come option per il basket? se lo fa dazn...
 
Io onestamente sono preoccupato per la qualità del servizio.
Non ho mai fatto un' abbonamento a ELEVEN e ad oggi sono ancora indeciso (ed i commenti in rete su questo servizio non sono il massimo)
Se pago un servizio pretendo qualità video, telecamere ben posizionate, non voglio tornare agli anni '80.
Spero che su questi aspetti "essenziali" Gandini e soci abbiano discusso e fatto chiarezza, non avremo di certo il 4K.....ma almeno spero nella fuidità delle immagini
Magari possono risparmiare sui cronisti (ho guardato tanto sport sui canali stranieri che ormai non faccio più caso al cronista)
#fino alla fine forza Treviso
 
Magari possono risparmiare sui cronisti (ho guardato tanto sport sui canali stranieri che ormai non faccio più caso al cronista)
#fino alla fine forza Treviso

No hanno il migliore su quel punto di vista.

Matteo Gandini
 
Non lo conosco.....capiro se deciderò di abbonarmi.tu seibabbonati?
Come giudichi la qualità del servizio?
Beh, Gandini è da anni che fa telecronache di basket, prima su Sportitalia e poi su Eurosport. È una garanzia. L'anno scorso su Eleven c'era pure Mino Taveri.
 
Ma tu ti lamenti di tutto e tutti, dai! Un po' di trasporto ci vuole.
Se è forzato alla Vanzini meda Gregorio anche no sono gusti personali per carità ma una cosa forzata ha me da fastidio
Geri de rosa per me è quella la telecronaca giusta appassionato e si sente
 
Io onestamente sono preoccupato per la qualità del servizio.
Non ho mai fatto un' abbonamento a ELEVEN e ad oggi sono ancora indeciso (ed i commenti in rete su questo servizio non sono il massimo)
Se pago un servizio pretendo qualità video, telecamere ben posizionate, non voglio tornare agli anni '80.
Spero che su questi aspetti "essenziali" Gandini e soci abbiano discusso e fatto chiarezza, non avremo di certo il 4K.....ma almeno spero nella fuidità delle immagini
Magari possono risparmiare sui cronisti (ho guardato tanto sport sui canali stranieri che ormai non faccio più caso al cronista)
#fino alla fine forza Treviso

Io credo che chi è veterano degli abbonamenti, almeno 1 abbonamento mensile lo farà.. sono 10€ circa.. secondo me vale il rischio. Poi magari non lo rinnovano se davvero non soddisfatti. E' una mia opinione personale sia chiaro, quando si parla di "coloro che si abbonano" ho minori conoscenze rispetto a "coloro che non si abbonano".. piuttosto la mia domanda, che so non essere di facile risposta, è "quanti si abboneranno ad ESports per il basket". Difficile rispondere perché non si può solo misurare con l'aumento di abbonati (che può essere dovuto alla Serie C di calcio e qualche altro evento).
Quello che però tendo a sottolineare adesso è che.. parliamo di un servizio streaming, ci stiamo dimenticando sia le due partite da trasmettere su piattaforma pay (e sbaglio o esisterà anche un canale Dazn su Sky in futuro?) ed il pacchetto free.. e non tanto per la singola partita settimanale, ma per i play off in chiaro..

Ok.. aspettiamo, era solo un pro memoria..
 
Io credo che chi è veterano degli abbonamenti, almeno 1 abbonamento mensile lo farà.. sono 10€ circa.. secondo me vale il rischio. Poi magari non lo rinnovano se davvero non soddisfatti. E' una mia opinione personale sia chiaro, quando si parla di "coloro che si abbonano" ho minori conoscenze rispetto a "coloro che non si abbonano".. piuttosto la mia domanda, che so non essere di facile risposta, è "quanti si abboneranno ad ESports per il basket". Difficile rispondere perché non si può solo misurare con l'aumento di abbonati (che può essere dovuto alla Serie C di calcio e qualche altro evento).
Quello che però tendo a sottolineare adesso è che.. parliamo di un servizio streaming, ci stiamo dimenticando sia le due partite da trasmettere su piattaforma pay (e sbaglio o esisterà anche un canale Dazn su Sky in futuro?) ed il pacchetto free.. e non tanto per la singola partita settimanale, ma per i play off in chiaro..

Ok.. aspettiamo, era solo un pro memoria..
Ma sai adesso si possono fare 1000 ipotesi di ufficiale si sa solo di eleven sulla parte in chiaro non se saputo nulla c'è un indrezione di sky per le due partite pey io dico solo una cosa sia sky che Dazn il sabato e la domenica sono pieni di dirette unica che a meno dirette al pomeriggio e eurosport e secondo me potrebbe essere interessata se a anche la parte in chiaro
 
Ma sai adesso si possono fare 1000 ipotesi di ufficiale si sa solo di eleven sulla parte in chiaro non se saputo nulla c'è un indrezione di sky per le due partite pey io dico solo una cosa sia sky che Dazn il sabato e la domenica sono pieni di dirette unica che a meno dirette al pomeriggio e eurosport e secondo me potrebbe essere interessata se a anche la parte in chiaro

Ricordiamoci però che le due dirette della pay vanno su di un canale, non solo su streaming.. Sky poi ha tanti canali.. almeno così mi dicono..
 
Venezia in eurocup é andata molte volte sul 254 la scorsa stagione. se vogliono possono usare i canali che vogliono, é che non vogliono. chiedere ad altri utenti il motivo :)
 
Sky Sport, escludendo i sei canali tematici, ha tre canali a disposizione: Uno, Arena e Action.

Sono comunque tanti, i clienti Sky mi sembra che il basket lo gradiscono.. e lo dice uno che viene "etichettato" come "nemico" di Sky (cosa ovviamente non vera).

Mi sembra però che Sky stia giocando come il gatto col topo, tanto sa che o sui propri canali o su altri, potrà offrire al proprio cliente qualcosa di basket (già adesso con Eurolega e nazionali).

Le notizie di oggi non sono positive per lo sblocco di queste benedette due partite in pay.. mettendo quindi pure a rischio la LBA su Sky(!!).

Inoltre viene fuori che per il pacchetto free.. Dmax (Discovery immagino) ha offerto meno del minimo previsto dalla LBA.. scusate chi è che parlava di trionfo di Gandini? Questo non per schierarsi con il partito Anti-Gandini, ma solo per precisare che la partita è ancora bella aperta.. speriamo che si chiuda davvero col trionfo di Gandini, perché sarebbe il trionfo del basket.. altro che partiti pro e contro...
 
Indietro
Alto Basso