• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV - Stagione 2023-24

3 partite al giorno.
Lo ha detto De Rosa durante Francia vs Italia.
Anche il torneo di Amburgo su Sky Sport

da tutto il torneo a 3 partite su 12...avanti Savoia! (urlato con tipico accento da Gianduia Vettorello dei tempi di Mai Dire Gol!, ovviamente :lol:)...
 
da tutto il torneo a 3 partite su 12...avanti Savoia! (urlato con tipico accento da Gianduia Vettorello dei tempi di Mai Dire Gol!, ovviamente :lol:)...

Per loro tre partite al giorno sono tutto il torneo.
Stessa copertura dell'ultimo Europeo.
Per chi non vuole perdersi nulla esiste l'alternativa.
Per te phelps immagino che hai diversi assi nella manica per poterti godere l'evento come desideri :D
 
Per loro tre partite al giorno sono tutto il torneo.
Stessa copertura dell'ultimo Europeo.
Per chi non vuole perdersi nulla esiste l'alternativa.
Per te phelps immagino che hai diversi assi nella manica per poterti godere l'evento come desideri :D

mah...non saprei...
di sicuro in streaming (spesso a 25 fps) con una vpn si trova di tutto e di più, però sul sat non so quante tv "fruibili" ci saranno...

di norma l'eurobasket "tira" e quasi ovunque va in pay...

spero nei miei amici cechi/slovacchi, ma non essendo hockey (sulla tv slovacca stasera danno in diretta tutti e 4 i quarti del mondiale under 20, per dire), non ci metterei la mano sul fuoco...
 
da tutto il torneo a 3 partite su 12...avanti Savoia! (urlato con tipico accento da Gianduia Vettorello dei tempi di Mai Dire Gol!, ovviamente )...
24 su 60 della prima fase, quindi 2 su 5. Sono indeciso perché 3 partite al giorno non sono poche, però vorrei poter decidere quali guardare.
 
24 su 60 della prima fase, quindi 2 su 5. Sono indeciso perché 3 partite al giorno non sono poche, però vorrei poter decidere quali guardare.

temo sarà il girone del Forum e stop...:doubt:

spero almeno che la fase ad eliminazione diretta sia coperta per intero...
 
temo sarà il girone del Forum e stop...:doubt:

spero almeno che la fase ad eliminazione diretta sia coperta per intero...
Secondo me seguiranno pure nazionali come Francia, Spagna e Slovenia. Il girone dell'Italia si giocherà 5 giorni su 8, in ogni caso ci sarà spazio anche per gli altri gironi.
 
Secondo me seguiranno pure nazionali come Francia, Spagna e Slovenia. Il girone dell'Italia si giocherà 5 giorni su 8, in ogni caso ci sarà spazio anche per gli altri gironi.

speriamo facciano un buon lavoro con le scelte...ma per ora rimango scettico...

personalmente, di blowout da +50 ne faccio a meno, anche se in campo ci sono Luka e/o Francia e Spagna...
mi interessano le partite con un certo equilibrio e che valgono per qualcosa...
meglio 2 squadre medie in lotta per il passaggio del turno che certe esibizioni...
 
speriamo facciano un buon lavoro con le scelte...ma per ora rimango scettico...

personalmente, di blowout da +50 ne faccio a meno, anche se in campo ci sono Luka e/o Francia e Spagna...
mi interessano le partite con un certo equilibrio e che valgono per qualcosa...
meglio 2 squadre medie in lotta per il passaggio del turno che certe esibizioni...
Vabbè, ma non è che possano fare una programmazione in base alle tue esigenze. Per dire, il primo giorno (non gioca l'Italia) ci saranno in parziale contemporanea Spagna-Bulgaria e Bosnia-Ungheria. Secondo te quale verrà scelta?
 
Vabbè, ma non è che possano fare una programmazione in base alle tue esigenze. Per dire, il primo giorno (non gioca l'Italia) ci saranno in parziale contemporanea Spagna-Bulgaria e Bosnia-Ungheria. Secondo te quale verrà scelta?
La scelta di sky è ovvia...
Ma probabilmente l'altra partita avrà un senso, mentre quella della Spagna farà annoiare anche i più appassionati...

E non penso di essere l'unico che preferirebbe vedere il match più equilibrato a prescindere dai nomi...

Comunque non preoccuparti...i palinsesti di sky non li faccio io...
 
La scelta di sky è ovvia...
Ma probabilmente l'altra partita avrà un senso, mentre quella della Spagna farà annoiare anche i più appassionati...

E non penso di essere l'unico che preferirebbe vedere il match più equilibrato a prescindere dai nomi...

Comunque non preoccuparti...i palinsesti di sky non li faccio io...
Gli ascolti li fanno le grandi squadre e i grandi giocatori
 
piuttosto, ma l'orario di inizio alle 21 al forum, orario bollato come sbagliato per le finali scudetto da un noto quotidiano sportivo con il ciuffo, infatti le partite al forum iniziavano alle 20:30, é ora magicamente corretto? come faranno i giornalisti a coprire con qualità l'evento?
 
piuttosto, ma l'orario di inizio alle 21 al forum, orario bollato come sbagliato per le finali scudetto da un noto quotidiano sportivo con il ciuffo, infatti le partite al forum iniziavano alle 20:30, é ora magicamente corretto? come faranno i giornalisti a coprire con qualità l'evento?
La FIBA è più potente della Lega Basket, i giornalisti non contano nulla. Poi per lo spazio che danno agli altri sport (basta vedere come è stato trattato il nuoto dalla Rosea) sarebbe (ed è) pure ipocrita da parte dei giornali lamentarsi degli orari.
 
Ultima modifica:
I primi appuntamenti di EuroBasket 2022 su Sky

01/09 17.15 Slovenia-Lituania SSUno/Arena
01/09 20.30 Francia-Germania SSArena

02/09 14.15 Ucraina-Gran Bretagna SSArena
02/09 17.00 Croazia-Grecia SSArena
02/09 21.00 Italia-Estonia SSUno/Arena

03/09 14.15 Gran Bretagna-Croazia SSArena
03/09 17.45 Lituania-Francia SSArena
03/09 21.00 Grecia-Italia SSArena

04/09 14.30 Lituania-Germania SSArena
04/09 16.15 Spagna-Belgio SSArena
04/09 20.30 Francia-Ungheria SSArena
 
@mensor sicuro che non manchi una partita lunedì 01/09, probabilmente Spagna-Bulgaria delle 13:30?
 
A me non risulta

Su Sky anche le due partite di qualificazione mondiale contro Ucraina(mercoledì 24 ore 17.30 SSUno/Arena)e Georgia(sabato 27 ore 20.30 SSAction).

La partita contro l'Ucraina si giocherà in campo neutro a Riga
 
A me non risulta

Su Sky anche le due partite di qualificazione mondiale contro Ucraina(mercoledì 24 ore 17.30 SSUno/Arena)e Georgia(sabato 27 ore 20.30 SSAction).

La partita contro l'Ucraina si giocherà in campo neutro a Riga
Strano, perché si parlava di tre partite al giorno e proprio il 1° non trasmette la partita inaugurale dell'Europeo.
 
Ecco la lista dei 12 convocati della Francia per l'Europeo dopo l'ultimo taglio.

Isaia Cordinier, Evan Fournier, Rudy Gobert, Thomas Heurtel, Mouhammadou Jaiteh, Timothe Luwawu-Cabarrot, Theo Maledon, Amath M’Baye, Elie Okobo, Vincent Poirier, Terry Tarpey, Guerschon Yabusele.
 
I primi appuntamenti di EuroBasket 2022 su Sky

01/09 17.15 Slovenia-Lituania SSUno/Arena
01/09 20.30 Francia-Germania SSArena

02/09 14.15 Ucraina-Gran Bretagna SSArena
02/09 17.00 Croazia-Grecia SSArena
02/09 21.00 Italia-Estonia SSUno/Arena

03/09 14.15 Gran Bretagna-Croazia SSArena
03/09 17.45 Lituania-Francia SSArena
03/09 21.00 Grecia-Italia SSArena

04/09 14.30 Lituania-Germania SSArena
04/09 16.15 Spagna-Belgio SSArena
04/09 20.30 Francia-Ungheria SSArena

e dopo questo messaggio, i miei dubbi sul cacciare soldi per vedere Eleven sono evaporati completamente. abbonamento annuale e pace, volevo fare il mensile da ottobre, ma a questo punto inizieró a lamentarmi per i 25 fps prima :laughing7: :crybaby2:
 
e dopo questo messaggio, i miei dubbi sul cacciare soldi per vedere Eleven sono evaporati completamente. abbonamento annuale e pace, volevo fare il mensile da ottobre, ma a questo punto inizieró a lamentarmi per i 25 fps prima :laughing7: :crybaby2:

Ora per italia-serbia su sky sport action manco un punteggio in grafica…boh…spero che per l europeo non siano ridotti cosi.
Se volevano favorire eleven sports ci sono riusciti benissimo.
 
Indietro
Alto Basso