• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: stagione 2023-24

Come sempre qualsiasi sport che non sia il calcio viene trattato a pesci in faccia.
Finisce il 4° set della Supercoppa e il collegamento viene interrotto per trasmettere un telefilm invece della premiazione.
Potete trovare i 31 minuti della premiazione sui social delle campionesse dell'Imoco Conegliano.
 
Si veramente imbarazzante
Poi c'era il tempo fino al tg2 delle 20.30
Vai a capire la rai
 
Come sempre qualsiasi sport che non sia il calcio viene trattato a pesci in faccia.
Finisce il 4° set della Supercoppa e il collegamento viene interrotto per trasmettere un telefilm invece della premiazione.
Potete trovare i 31 minuti della premiazione sui social delle campionesse dell'Imoco Conegliano.

Si sono rimasto allibito
Riescono sempre a fare peggio
 
Nel frattempo che qualcuno in Italia acquisti i diritti su account youtube european volleyball adesso live gratis partita cev femminile del vakifbank mentre domani trasmetteranno quella di Milano
 
Non essendo calcio, potrebbe essere.
Meglio proseguire in sez. DAZN
Non trovando nulla riguardo il volley in sezione Dazn mi permetto di fare un aggiornamento qui. Sono state inserite le partite in calendario ma per me che sono abbonato Start è presente un bel lucchetto. Sono veramente senza parole.....
 
Non trovando nulla riguardo il volley in sezione Dazn mi permetto di fare un aggiornamento qui. Sono state inserite le partite in calendario ma per me che sono abbonato Start è presente un bel lucchetto. Sono veramente senza parole.....

Trattano il volley come il calcio, a quanto pare.
Speriamo sia un refuso e che domani lo tolgano.
 
Ben venga acquisizione cev volley da parte di dazn (anche se da abbonato sky sono molto deluso della mancata acquisizione da parte di sky)...però non dovrebbero limitarsi alle sole partite delle italiane...dovrebbero fare come la liga....italiane con commento in italiano... altre partite senza commento o se presente commento internazionale
 
Non avendo trovato notizie ufficiali ho cercato di rintracciare i vari broadcasters del mondiale per club maschile.
Oltre al servizio streaming saranno live su:
Fancode (ott) e Sony Sports India
Max Sport Bulgaria
SportKlub Balcani
TRT Spor Yldiz Turchia
ESPN 2 Brasile
Credo ci possa essere altro (almeno in Giappone) ...
 
Non avendo trovato notizie ufficiali ho cercato di rintracciare i vari broadcasters del mondiale per club maschile.
Oltre al servizio streaming saranno live su:
Fancode (ott) e Sony Sports India
Max Sport Bulgaria
SportKlub Balcani
TRT Spor Yldiz Turchia
ESPN 2 Brasile
Credo ci possa essere altro (almeno in Giappone) ...
Sky regala cev volley a Dazn e neanche prende il mondiale per club....sempre peggio...
 
Imoco conegliano-Vakifbank cev volley femminile in visione gratuita adesso 18:30 su app dazn
 
Indietro
Alto Basso