• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby - Stagione 2023-2024

URC ufficiali sui canali eurosport e su discovery.

1 partita delle italiane sul canale eurosport 2
l'altra e una selezione delle migliori sul player di discovery.
Solita coppia di commentatori Munari/Raimondi

Fonte on rugby (è riportata anche dichiarazione del CEO Discovery Italia)
 
URC ufficiali sui canali eurosport e su discovery.

1 partita delle italiane sul canale eurosport 2
l'altra e una selezione delle migliori sul player di discovery.
Solita coppia di commentatori Munari/Raimondi

Fonte on rugby (è riportata anche dichiarazione del CEO Discovery Italia)

In Realtà si parla di Tutte le partite su Discovery+ e la Partita delle Italiane su Eurosport2

https://www.eurosport.it/rugby/la-b...-eurosport-e-discovery_sto9143766/story.shtml


"Sarà Warner Bros. Discovery Sports a trasmettere la BKT United Rugby Championship 2022/23, con un “match italiano” su Eurosport 2 per ogni giornata di regular season e tutto il torneo in diretta integrale su Discovery+ per la prima volta in Italia."
 
Si comincia venerdì, Treviso su Eurosport 2 con il commento di Raimondi Munari che commenteranno anche il match delle Zebre e il derby sudafricano di sabato su Discovery+

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
In Realtà si parla di Tutte le partite su Discovery+ e la Partita delle Italiane su Eurosport2

https://www.eurosport.it/rugby/la-b...-eurosport-e-discovery_sto9143766/story.shtml


"Sarà Warner Bros. Discovery Sports a trasmettere la BKT United Rugby Championship 2022/23, con un “match italiano” su Eurosport 2 per ogni giornata di regular season e tutto il torneo in diretta integrale su Discovery+ per la prima volta in Italia."
Appena confermato da Raimondi.
 
Cavolo se mi è mancato Munari :D

So che molti non lo apprezzano, specie accoppiato al compagno di sempre Raimondi, ma per me rimarrà e rimarranno sempre il riferimento quando penso al Rugby in TV :)

E poi diciamolo, con l'Italia e le italiane non è che è sempre domenica, quindi che ameno ci facciano ridere un po loro ;)

Intanto buona la prima, bentornati al nostro duo e a Discovery :thumbsup:
 
Ma quindi Sky ha rinnovato il 6 nazioni? (Dal comunicato sembra che lo continuerà a trasmettere, quando dice “aspettando il 6 nazioni” e gli altri eventi rugbystici che trasmette)
 
È stato detto che la rai trasmetterà una gara a settimana del campionato italiano anche quest'anno?
 
Invece per quanto riguarda l'incipiente
RLWC Rubgy League World Cup

Mi pare che le nostre tv/ott siano disinteressate...dobbiamo quindi rivolgerci all'estero. :)
Lato sat
Chi la riceve potrà vederla tutta da domani sulla BBC.

Lato streaming... se non geobloccano
Tutte le partite della Francia più, in ogni caso, la finale, saranno visibili sui siti di Sport en France e ViaOccitanie.
Tutto il torneo maschile (non è chiaro se anche quello femminile) sarà visibile, anche se in qualità abbastanza scarsa, sulla "mediaset della Nuova Guinea" : EMTV.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso