• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che fanno con la NFL é molto, ma poi cadono su queste cose stupide. gestione della baracca inaffrontabile. non si può sperare che le cose cambino, perché anni ed anni di NFL altrove hanno dimostrato che é molto peggio.
 
Il contratto non le prevede ma possono sempre essere comprate a parte. All’inizio lo facevano, ora il budget non lo permette più
 
Il contratto non le prevede ma possono sempre essere comprate a parte. All’inizio lo facevano, ora il budget non lo permette più

il budget lo mettono in influencer, non hanno nemmeno mandato Alex Dandi a Parigi per l'UFC. da 1 a 10 a dazn di fare un servizio completo interessa -15
 
Per chi ha a portata di mano i dati di ascolto americani, il Monday night ha aumentato gli ascolti ora che è tornato in chiaro anche su ABC?
E gli americani, curiosità mia, preferiscono ABC o ESPN? :)
 
Per chi ha a portata di mano i dati di ascolto americani, il Monday night ha aumentato gli ascolti ora che è tornato in chiaro anche su ABC?
E gli americani, curiosità mia, preferiscono ABC o ESPN? :)

Ieri sera tra ABC, ESPN e ESPN2 (dove han fatto il Manningcast) 19 milioni. 10 milioni e rotti su ABC, 7.7 mi pare su ESPN e 1 milione e mezzo circa su ESPN2
 
Ieri sera tra ABC, ESPN e ESPN2 (dove han fatto il Manningcast) 19 milioni. 10 milioni e rotti su ABC, 7.7 mi pare su ESPN e 1 milione e mezzo circa su ESPN2

Gli ascolti di ABC e di ESPN sono quindi più o meno uguali. Mentalità completamente diversa dalla nostra.
Grazie ;)
 
19 é un ottimo risultato visti gli anni passati.

quando si fa questa comparazione bisogna sempre ricordare che ABC é free e va in 124 milioni di case, mentre ESPN é a pagamento, uno dei canali più cari proprio perché c'é il football, e va in 86 milioni di case, da noi il rapporto é un po' diverso, la tv a pagamento va in 4 milioni di case su 17 milioni (e non é detto che lo sport sia in tutte le case anzi), quindi noi siamo 1 su 4 come rapporto loro sono quasi a 2 su 3. quindi si, si può dire che 10 e 7 milioni sia un sostanziale pareggio
 
Questa Domenica su Prosieben NFL Protagonista con 3 Partite:

15:30 NFL London Games - Minnesota Vikings at New Orleans Saints

18:55 Buffalo Bills at Baltimore Ravens

22:20 Denver Broncos at Oakland Raiders
 
Su Dazn il Sunday night ha il commento in italiano. Se vi interessa e dovete ancora guardare :)
 
Non so se in passato ne avete già parlato, volevo segnalarvi questi due articoli trovati in rete dove si parla delle novità tecniche televisive per quanto riguarda riprese e grafiche tv.

Il primo articolo parla della “Romovision” introdotta dalla CBS e le nuove Pylon cam

https://simonesalvador.it/rubrica-w...iche-stagione-nfl-2022-romovision-e-pylon-cam

Il secondo descrive invece le sperimentazioni fatte (alcune molto interessanti) nell’ultima stagione USFL che (chissà!) potremmo ritrovare fra qualche anno in NFL.

https://simonesalvador.it/rubrica-wenner-gatta/le-riprese-innovative-della-usfl-football-americano
 
Ma anche voi avete avuto problemi con l audio incredibilmente basso del match di Londra?
 
MNF in diretta e goduto alla grande! davvero tanto! sono rimasto fedele al commento di Joe Buck, anche se gli ospiti del manningcast erano di alto livello, Steph Curry e Jon Hamm dopo la parodia dei fratelli al SNL merita una seconda visione
 
a mia moglie era arrivato il 6 settembre nello spam, appena accorto ora ma il termine per inserirlo era il 19 settembre, quindi mi sa che la promozione è già finita, accidenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso