• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona DAZN: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

Il canale Zona DAZN disponibile anche in streaming come programmazione è uguale al 214 di Sky e al backup del dtt?
Non mi pare che ci siano dei vantaggi a guardare quel canale in streaming, la qualità forse è leggermente inferiore e poi c'è anche il logo più invasivo.
 
Il canale Zona DAZN disponibile anche in streaming come programmazione è uguale al 214 di Sky e al backup del dtt?
Non mi pare che ci siano dei vantaggi a guardare quel canale in streaming, la qualità forse è leggermente inferiore e poi c'è anche il logo più invasivo.

Ovviamente è lo stesso canale in qualsiasi versione lo si guardi :)
 
Zona DAZN palinsesto?

Il canale Zona DAZN disponibile anche in streaming come programmazione è uguale al 214 di Sky e al backup del dtt?
Non mi pare che ci siano dei vantaggi a guardare quel canale in streaming, la qualità forse è leggermente inferiore e poi c'è anche il logo più invasivo.

Serve solo per avere anche sull’OTT un canale lineare. Peccato che il 99% di programmazione sia solo calcio, ma è anche Dazn stessa a comprare solo calcio :)
 
Permettemi la battuta, se si guarda quel canale in streaming almeno si pagano 0€. :D
 
Permettemi la battuta, se si guarda quel canale in streaming almeno si pagano 0€. :D

Sì, ma non ha senso che lo si guardi in streaming visto che tutti i suoi contenuti (e molto di più) sono disponibili con spazi dedicati sulla piattaforma :)
 
Sì, ma non ha senso che lo si guardi in streaming visto che tutti i suoi contenuti (e molto di più) sono disponibili con spazi dedicati sulla piattaforma :)

Se fosse curato bene come un vero canale, con pre e post partita ad esempio, sarebbe anche comodo senza andare a cercarsi le varie finestre. Così com’è serve solo per mettere su qualcosa senza avere idea di cosa mettere su :D
 
Ho visto che il logo del canale Zona DAZN non è invadente come pensavo, avevo ancora in mente quello vecchio di DAZN 1 usato con la collaborazione precedente con Sky.

In streaming ha una qualità inferiore rispetto alle partite viste direttamente senza passare per il canale, ma non è scattoso. Ho già capito che occupando meno banda mi tornerà utile nei periodi di bassa della mia connessione, o comunque quando le partite per qualche motivo durante la visione passano ripetutamente da una qualità migliore a una peggiore e il passaggio da una all'altra si nota sulla definizione, luminosità e colori dando fastidio. Quando fa così mettendo su questo canale con un profilo qualitativo inferiore magari resta fissa su quel profilo più scarso ma senza fare su e giù.
 
A parte essere già poco chiaro di suo dove sono i post partita, dovrebbero esserlo dove va prima la "diretta gol" che alternano le partite, perché non fare i pre e post partita integrali ed eventuale programma da studio sul canale/i Zona DAZN? Che senso ha mandare sul canale Zona DAZN subito dopo la partita una vecchia intervista della Leotta a un calciatore?
 
Anche io non capisco, perché il post partita non è presente su Zona Dazn...Robe da matti....
 
Anche io non capisco, perché il post partita non è presente su Zona Dazn...Robe da matti....

Probabilmente non hanno i diritti per le immagini di Lecce Inter prima delle 23:20 o all’incirca a questo orario sul Sat e dovrebbero stravolgere tutto
 
Probabilmente non hanno i diritti per le immagini di Lecce Inter prima delle 23:20 o all’incirca a questo orario sul Sat e dovrebbero stravolgere tutto
Molto probabilmente è questo ma credevo trovassero un accordo sky dazn e lega sprtutto per zona gol
 
Mi unisco,alla discussione trovando assurdo che non esista ne il pre ne il post partita nella programmazione del canale zona dazn su sky,ieri notavo che mentre sull'app il collegamento pre partita di milan udinese e'iniziato alle 17:45,sul canale sat addirittura si sono collegati alle 18:25,inoltre vengono mandate repliche anche durante intervallo della gara.
Spero possano risolvere...
 
Probabilmente non hanno i diritti per le immagini di Lecce Inter prima delle 23:20 o all’incirca a questo orario sul Sat e dovrebbero stravolgere tutto

E' sicuramente questo, poi comunque potrebbe anche essere stata una "richiesta" di Sky, che ha il suo pre-post partita e magari vogliono che la gente guardi quello.
 
Su DAZN in streaming la "diretta gol" ce l'hanno di tutte le partite giusto? Quindi loro sarebbero già a posto così, sarebbe Sky che avrebbe bisogno delle diretta gol di tutte e 10 le partite ma DAZN non è che gliele da così per quattro soldi, sempre che non serva anche il benestare della lega Serie A o enti simili. Se DAZN non ha i diritti per mandare certe cose sul satellite non va a svenarsi perchè il loro bacino d'utenza principale (e pagante) viene dallo streaming.
 
Più che altro la sublicenza è vietata. E per fare cosa dico sarebbe necessaria
 
Su DAZN in streaming la "diretta gol" ce l'hanno di tutte le partite giusto? Quindi loro sarebbero già a posto così, sarebbe Sky che avrebbe bisogno delle diretta gol di tutte e 10 le partite ma DAZN non è che gliele da così per quattro soldi, sempre che non serva anche il benestare della lega Serie A o enti simili. Se DAZN non ha i diritti per mandare certe cose sul satellite non va a svenarsi perchè il loro bacino d'utenza principale (e pagante) viene dallo streaming.
Ieri due partite dazn non aveva i dirtti per il sat quindi non poteva trasmettere zona gol oggi questo problema per alcune partite non ce non so se trasmettono zona gol poi certo dazn vora qualcosa ma se non ha i dirtti ce poco da fare però un accordo credo che si pottese fare per zona gol
 
Ieri due partite dazn non aveva i dirtti per il sat quindi non poteva trasmettere zona gol oggi questo problema per alcune partite non ce non so se trasmettono zona gol poi certo dazn vora qualcosa ma se non ha i dirtti ce poco da fare però un accordo credo che si pottese fare per zona gol

Ripeto per l'ennesima volta che DAZN è un operatore streaming che ha anche un canale satellitare, Sky è un operatore satellitare che trasmette anche in streaming. ;)

Le conclusioni di questa frase le lascio a voi.
 
Indietro
Alto Basso