• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona DAZN: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

Hanno aggiunto i pre partita ed i post partita nei canali aggiuntivi di zona DAZN?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sapete dirmi per favore con che qualità trasmette Zona Dazn sul satellite? Avevo letto qualità bassissima, molto inferiore allo streaming. Qualcuno può confermare o smentire? Grazie
 
Sapete dirmi per favore con che qualità trasmette Zona Dazn sul satellite? Avevo letto qualità bassissima, molto inferiore allo streaming. Qualcuno può confermare o smentire? Grazie
Se con lo streaming agganci il profilo migliore la qualità è più alta rispetto al canale zona dazn, però dipende dalla tua connessione e dalla sua stabilità.
 
Non male. Supercoppa femminile Juventus Roma al Tardini, gara unica non hanno previsto i supplementari. Collegamento chiuso al 90° e buonanotte
 
Sapete dirmi per favore con che qualità trasmette Zona Dazn sul satellite? Avevo letto qualità bassissima, molto inferiore allo streaming. Qualcuno può confermare o smentire? Grazie

Sul DTT Zona DAZN (canale 414) è a 5.9 Mb/sec, il profilo migliore dello streaming è 8.0 Mb/sec, Zona DAZN sul satellite (Sky canale 214) è dinamico ed ha un massimo di 11,6 mb/sec :)
 
Buongiorno a tutti, spero di aver scritto sulla discussione corretta. Qualora io volessi attivare Zona Dazn su un abbonamento Dazn di un mio parente (io sono abbonato Sky) questo pensate sia fattibile? La visione del canale poi andrebbe a conteggiare uno slot disponibile della visione? Il mio parente ha il piano standard ed in questo modo lui userebbe l'app ed io il canale zona Dazn.

Grazie in anticipo per le delucidazioni
 
Abbonamento in pausa da oggi è il canale funziona ancora. Un po' ci speravo e vediamo se almeno questa giornata e almeno la prossima rimane attivo
 
Indietro
Alto Basso