• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona DAZN: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

I canali Zona DAZN 2,3,4,5 indicano chiaramente in EPG che saranno attivati solo in caso di contemporaneità di partite della Serie A quindi aspettarsi contenuti diversi da quanto indicato non ha senso.

Non conta nulla cosa c'è scritto nelle "info" scusa eh.
Se poi chi scrive le info ne sa più degli AD delle due aziende, alzo le mani.

Anche premendo info sui canali Sky Sport 25x viene citata la Serie, Serie B e le coppe Europee. Ma ci va anche altro: motori, tennis, baseball, ecc..
L'info conta meno di zero. E' un'indicazione, non una "legge", perdonami.

[...] però contrattualmente rispettano quanto indicato in fase di lancio.

Quindi beatamente facciamo finta che abbiano detto ben altro nelle comunicazioni?
Basta essere chiari. Cosa che non hanno fatto.
O hanno sbagliato nella comunicazione oppure nei fogli del contratto (che solo le due aziende ovviamente sanno e hanno), c'è anche altro.

Che sia Sky o DAZN non importa. Ma la chiarezza qui è ben altra cosa.
Troppo easy dare la colpa agli utenti in questo caso :D
 
Ultima modifica:
Ah quindi anche in differita la selezione di eventi...che poi cosa voglia dire non si sa,in pratica quello che gli pare,ma apparte le partite di serie a con collegamento dal tunnel e qualche partita di Liga in differita,non ho visto molto altro,

Ah le imperdibili intervistone della Leotta prodotto di punta per Dazn

Nemmeno serie B gli abbonati Zona Dazn sono di serie C...



Ok sei un operatore streaming,ma cosa ti costa trasmettere un quarto d'ora di pre e post per confezionare un prodotto all'altezza del tuo evento top...non capisco

Questi sono proprio degli incapaci,e non provano nemmeno a migliorarsi,questa è la verità.
 
Cmq stiamo scoprendo acqua calda qualsiasi azienda italiana che vuole vendere qualcosa non è mai chiara al 100%
 
Si porta avanti questa polemica da quando è stato fatto l'accordo. Si è capito subito cosa prevede. Non capisco perché continuare.

Poi, se si vuole criticare a prescindere, è un altro discorso, ma non mi sembra il posto giusto.
 
Ma infatti io non mi stupisco,la mia era solo una battuta sarcastica,ho letto qui il palinsesto e mi è venuta spontanea la battuta.
 
Non mi riguarda perché non gli do un centesimo per questo inutile canale, ma hanno perso per l’ennesima volta l’occasione di trasmettere un po’ di NFL domenica sera
 
C'è un epg? Non saprei non ne ho visto uno ma credo fanno le partite di DAZN e alcuni dei suoi talkshow
 
L'Epg è composta da partite seria A e rubrichette con la Leotta....in loop
 
Non ho capito perché su Zona Dazn non ci sono mai i pre e i post partita delle gare di serie A...

Invece di far vedere vecchie interviste, gli costerebbe tanto mostrare i pre e i post???
 
Non ho capito perché su Zona Dazn non ci sono mai i pre e i post partita delle gare di serie A...

Invece di far vedere vecchie interviste, gli costerebbe tanto mostrare i pre e i post???
Come sielta editoriale non si capisce però dipende da che accordi anno dazn e sky
 
ore 23:00 Boxe: Eubank Jr vs Benn (replica)

Questo incontro si sarebbe dovuto disputare su Dazn sabato scorso ma è saltato a causa
di Benn positivo all'antidoping.

La guida tv di Sky indica stasera alle 23:00 replica di Joshua vs Usyk 1
 
Indietro
Alto Basso