• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona DAZN: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

Perché Roma-Salernitana è su Zona Dazn 2 (215) e non sul 214 dove non c'è un evento in diretta?
 
Non so se avete notato nelle partite on demand, ma in Cosenza Brescia fanno spoiler, visto che nel titolo parlano chiaro e tondo della rete di Marco Nasti :D
Cmq io se c'è una cosa che odio molto è la pubblicità obbligatoria quando scegli l'evento da vedere
 
In qualche occasione hanno trasmesso sul 4° e 5° canale?

Mai uilizzati il 4° e 5° canale, il 3° si contano sulle dita delle mani (e ne basta una sola), il 2° leggermente di più, il 1° dalle 12 alle 24 ogni giorno.
 
Grazie, del 3° canale che aveva trasmesso lo avevo scoperto dai palinsesti di Digital-News.
 
Se io attivo prima DAZN Plus e poi Zona DAZN, se io guardo solo su Zona DAZN via Sat, i due slot online rimangono sempre due opposti re uno è sempre occupato nonostante guardò DAZN via sat?!
 
Se io attivo prima DAZN Plus e poi Zona DAZN, se io guardo solo su Zona DAZN via Sat, i due slot online rimangono sempre due opposti re uno è sempre occupato nonostante guardò DAZN via sat?!

E' sempre stato che il canale sat non occupa uno slot, quindi restano disponibili tutti gli altri previsti dal piano dell'abbonamento per lo streaming.
 
E' sempre stato che il canale sat non occupa uno slot, quindi restano disponibili tutti gli altri previsti dal piano dell'abbonamento per lo streaming.

Eppure l'assistenza m'ha detto che se io stò guardando ZONA DAZN via sat (Sky o Tivusat) e mio figlio è fuori casa guarda la partita e mia moglie pur essendo in casa ma usa la rete cellulare, non è permesso...
 
Anche l'assistenza non è da meno.

Se non volete ascoltare me e ci mancherebbe, aspettate le risposte dalle centinaia di utenti qui del forum, con abbonamento Sky + DAZN + opzione canali sat. Se almeno due o tre utenti affidabili lo confermano è così, almeno fino all'ultima giornata dello scorso campionato. Se da fine agosto vogliono fare diversamente, boh?
 
Scusate io ho dazn plus. Ad agosto vado in un posto dove ho tivusat, posso attivare zona dazn a 5 euro per un solo mese e poi disattivarlo?
 
Penso che puoi farlo, tutto tramite DAZN e Tivusat la prima volta (operando credo sempre sul sito di DAZN e seguendo la procedura di attivazione sul dispositivo Tivusat). Successivamente sul sito DAZN andrai poi solo più ad attivare l'opzione canali sat Zona DAZN nei mesi che ti serve.
Il bello è che a volte quando disattivi, la visione continua ancora per dei periodi più o meno lunghi gratis. Con Sky era così.
 
Indietro
Alto Basso