• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Tech 55UA10V3

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.406
Località
Provincia di Napoli
Ciao a tutti..vorrei un parere e consiglio su una tv arrivata oggi.
A me sembra una tv manomessa o ricondizionata,perchè non è normale trovare certe cose..come:
polistirolo rotto;


Il piedistallo non è dritto sul tavolo ma ha una curva,non so come spiegare è curvato;


L'imballaggio del piedistallo,tutto stropicciato e rotto in certi punti;


L'etichetta dietro alla tv,ai lati sembra staccata e riattaccata male,e difetti di bolle d'aria sotto l'etichetta;


Io lo renderei indietro..un consiglio?
Grazie.
 
Non mi pare normale. Dove lo hai acquistato? C'era scritto che era "refurbished"? Comunque, se non ti senti tranquillo, rimandalo indietro!
 
No,non c'era scritto "ricondizionato o cosa.."
Acquistata dal sito "Prezzoforte"..però ho fatto l'errore di togliere la pellicola dallo schermo..adesso rimettendola è piena di bolle d'aria..ma giustamente lo dovevo vedere??
 
Probabilmente si tratta di un reso.
Ma funziona?
 
La pellicola può essere rimasta perchè chi l'ha comprato può averlo reso per un motivo che non possiamo conoscere.
E' possibile che non sia stato nemmeno acceso.
Se funziona bene e se il difetto al piedistallo per te è tollerabile, io lo terrei.
Acquistare per corrispondenza uno schermo di quella misura è già di per se un rischio.
Non so se hai mai visto come i corrieri trattano i pacchi...
 
La pellicola può essere rimasta perchè chi l'ha comprato può averlo reso per un motivo che non possiamo conoscere.
E' possibile che non sia stato nemmeno acceso.
Se funziona bene e se il difetto al piedistallo per te è tollerabile, io lo terrei.
Acquistare per corrispondenza uno schermo di quella misura è già di per se un rischio.
Non so se hai mai visto come i corrieri trattano i pacchi...

No,è anche questione di principio che non la tengo..dovrei tenere una tv arrivata in queste condizioni?e chi mi assicura che non ha problemi hardware che non si manifestano i primi tempi?io ho comprato una tv nuova?è nuova in tutto deve essere..!
 
Indietro
Alto Basso