• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

A me è scaduto dazn start che avevo avuto per 2 mesi gratis facendomi guardare negli ultimi 10 giorni due giornate di campionato :laughing7: stamattina mi è arrivata la notifica per attivare zona dazn su sky a 1€ per 2 mesi (ma non posso attivarla perchè ho disdetto)... se avessi avuto questa offerta 2 giorni fa, cosa sarebbe accaduto?

Altra cosa, un mio amico ha ricevuto la stessa notifica e ha dazn normale senza Zona Dazn... se volesse farlo, senza pagare più dei 2€, quando dovrebbe fare disdetta di questo servizio, e come? Tramite chat? Grazie.
 
Per quella promo di 1€x2 mesi devono mandarti loro una comunicazione o dove si trova, sul sito Sky o DAZN?
Resto anche io in attesa sui chiarimenti per la disdetta dopo i 2 mesi senza pagare una mensilità a prezzo pieno, al costo che i 2 mesi diventino anche un po' più corti.
 
Per quella promo di 1€x2 mesi devono mandarti loro una comunicazione o dove si trova, sul sito Sky o DAZN?
Resto anche io in attesa sui chiarimenti per la disdetta dopo i 2 mesi senza pagare una mensilità a prezzo pieno, al costo che i 2 mesi diventino anche un po' più corti.

L'ho ricevuta sull'app di DAZN ;)

6b29603c-2ca7-4083-b3fa-aa365709c321.jpg
 
Per quella promo di 1€x2 mesi devono mandarti loro una comunicazione o dove si trova, sul sito Sky o DAZN?
Resto anche io in attesa sui chiarimenti per la disdetta dopo i 2 mesi senza pagare una mensilità a prezzo pieno, al costo che i 2 mesi diventino anche un po' più corti.

sul sito di DAZN al link https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/moreondazn c'è direttamente la possibilità di aderire, senza che arrivino mail.
Ho aderito su sky, a 1 euro per due mesi si può fare... nel frattempo tengo spenti timbox e daznbox.

I termini sono qui e mi sembrano abbastanza chiari: https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/promozonadazn "Non è prevista la restituzione degli sconti fruiti in caso di recesso dall’opzione ZONA DAZN durante il periodo promozionato."
 
sul sito di DAZN al link https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/moreondazn c'è direttamente la possibilità di aderire, senza che arrivino mail.
Ho aderito su sky, a 1 euro per due mesi si può fare... nel frattempo tengo spenti timbox e daznbox.

I termini sono qui e mi sembrano abbastanza chiari: https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/promozonadazn "Non è prevista la restituzione degli sconti fruiti in caso di recesso dall’opzione ZONA DAZN durante il periodo promozionato."

a ok, quindi si può attivare e poi disattivare alla scadenza del secondo mese pagando 2 euro e nient altro
 
Scusate per la domanda ma non sono tanto esperto.
Ho attivato da poco DAZN Start per vedere anche la serie A fino al 31/10. Naturalmente ho già prenotato disdetta.
Avendo abbonamento Sky, posso aggiungere ZONA DAZN? Anche se ho già prenotato la disdetta per quanto tempo potrei usufruire di questa promo? Grazie mille a chi mi risponderà
 
Scusate per la domanda ma non sono tanto esperto.
Ho attivato da poco DAZN Start per vedere anche la serie A fino al 31/10. Naturalmente ho già prenotato disdetta.
Avendo abbonamento Sky, posso aggiungere ZONA DAZN? Anche se ho già prenotato la disdetta per quanto tempo potrei usufruire di questa promo? Grazie mille a chi mi risponderà

Credo di no, ma vai sul link che ho messo sopra e prova
 
Ciao ragazzi, quando inserisco il codice cliente di Sky mi dice "ID Contratto Sky Errato" come mai?
 
L'unico problema è che chi fa questo, si gioca quello eventuale più lungo del black friday.
 
Intanto ti assicuri 2 mesi e poi si vedrà... Magari se arriva qualcosa di più vantaggioso, disattivi la vecchia promo e successivamente aderisci alla nuova.

Se attivi ora scade al 5 dicembre ed il black friday, che probabilmente mai ci sarà, sarà passato.
Ci vorrebbe la sfera di cristallo :D
Per due soli mesi preferisco aspettare, anche perché di certo non proseguirei. 7,50€ è un prezzo folle
 
Se attivi ora scade al 5 dicembre ed il black friday, che probabilmente mai ci sarà, sarà passato.
Ci vorrebbe la sfera di cristallo :D
Per due soli mesi preferisco aspettare, anche perché di certo non proseguirei. 7,50€ è un prezzo folle

Qualcuno prima faceva notare che non si restituiscono gli sconti fruiti in caso di disattivazione durante il corso della promo. Quindi penso sia comunque possibile disattivare e poi riattivare.
 
Bisogna vedere se lo disattivano subito e se il giorno dopo si può già attivare la nuova promo.
 
La disdetta richiede 10 giorni ed il promo 1€ scade 11 ottobre quindi non trip for cats

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso