• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

In merito a questa problema si potrebbe mettere in pausa l'abbonamento per qualche giorno per poi vedere l'ultima giornata prima dei mondiali?

Controlla se hai una pausa che cade tra due giornate di campionato, se metti in pausa per 3-4 giorni dovresti farcela
 
E' chiaro che Zona Dazn è stato fatto per la Serie A...

Però se invece di mettere repliche trasmettessero qualche diretta di campionato estero (per esempio stasera la Liga), non farebbero una bella cosa?
 
Se faranno ciò ( contano il canale lineare come dispositivo) dovrà essere per forza cosi altrimenti vanno in contrasto sul diritto del singolo consumatore di poter vedere tutti i contenuti di Dazn che sia standard o plus. Perché nei canali satellitare non ci sono tutte le partite di serie a e gli altri contenuti
Sul canale va solo la serie A, quindi le limitazioni che loro intenderebbero proporre sono inattuabili.
 
Io non ho Sky Q e quindi non posso vedere i canali dal 214 al 218. :sad:
Infatti parlano solo di Sky Q e non di Sky normale con il My Sky HD.
Comunque io guardo solo le 3 partite di Sky in TV e per vedere le altre 7 devo andare sul PC su DAZN.
Mentre posso vedere tutte le 10 partite di serie B su Sky. :)
 
Io non ho Sky Q e quindi non posso vedere i canali dal 214 al 218. :sad:
Infatti parlano solo di Sky Q e non di Sky normale con il My Sky HD.
Comunque io guardo solo le 3 partite di Sky in TV e per vedere le altre 7 devo andare sul PC su DAZN.
Mentre posso vedere tutte le 10 partite di serie B su Sky. :)

Sky Q ti da la possibilità di accedere tramite app ma i canali satellitari dal 214 al 218 sono presenti anche col decoder HD “normale”.
 
Secondo questa FAQ, i clienti SKY Q Internet, allora hanno a disposizione i canali lineari su SKY Q.

58a43171719d026a5b5ecdf03b8761cf.jpg
 
Comunque ho notato che nel canale lineare non è previsto il pre partita... Il collegamento infatti inizierà alle 18.20
 
Il 5414 ed il 5415 sono canali digitale terrestre. Il 214 , 215,216,217,218 sono satellitari . Tutti visibili via Sky q se hai dazn e hai aderito alla opzione dazn per Sky.
Al momento il 414 ed il 415 sul timbox non sono visibili ma è probabile che lo diventino per i clienti dazn .
 
Se si inizia l’abbonamento oggi non si riescono a coprire le giornate fino al 13 novembre,bisogna farlo iniziare da lunedì
O avete altre soluzioni?
 
In LCN nazionale sono al 414 e 415 poi lo Sky Q li posizionerà al 214 e al 215
Ah, quindi si prendono solo tramite antenna digitale terrestre, e sono aperti tramite sottoscrizione abbonamento a ZONA DAZN. Non sono i canali di backup, che si accendono in caso di connessione scarsa, come l'ex canale 409.

Scusate, devo riferire al mio amico che ha Sky Q Fibra, e deve decidere se vedere tramite app, o se gli conviene attivare ZONA DAZN, per una migliore visione del canale e interazione con Sky Q, senza passare per l'app della Smart Tv.
 
Ah, quindi si prendono solo tramite antenna digitale terrestre, e sono aperti tramite sottoscrizione abbonamento a ZONA DAZN. Non sono i canali di backup, che si accendono in caso di connessione scarsa, come l'ex canale 409.

Scusate, devo riferire al mio amico che ha Sky Q Fibra, e deve decidere se vedere tramite app, o se gli conviene attivare ZONA DAZN, per una migliore visione del canale e interazione con Sky Q, senza passare per l'app della Smart Tv.
Sono anche i canali di backup di TIM Vision solo che per i clienti Sky Q sono sempre accessibili, lo dovrebbero diventare anche per i clienti TIMVision
ZONA DAZN al 414 è l'ex DAZN Channel al 409
Verranno posizionati al 214 e al 215 per i clienti Sky Q via internet
 
Ho inserito il codice da 3 mesi acquistato ieri ed è comparso correttamente il plus.

Ho aggiunto Sky e si è attivato.

Non vedo però l'addebito delle 5 euro, dopo quanto tempo vi è arrivato? Inoltre non mi ha chiesto nemmeno la carta e deduco abbia preso quella che avevo inserito lo scorso anno, ma il fatto è che non ricordo nemmeno quale avevo inserito e non la fa vedere.

Esattamente quello che è successo a me, non mi ha chiesto nulla, non si sa quando addebitano.
 
Indietro
Alto Basso