• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Anche a voi continua ad apparire l'errore sul pagamento? Almeno sul sito non mi dà più l'opzione di acquistarlo di nuovo Zona DAZN...
 
Anche a voi continua ad apparire l'errore sul pagamento? Almeno sul sito non mi dà più l'opzione di acquistarlo di nuovo Zona DAZN...

Anche a me continua ad apparire messaggio di errore ma si è sistemata opzione di zona dazn. Non ho verificato se mi siano scesi effettivamente i 5 euro dalla carta.
 
Ciao a tutti, scusate se faccio una domanda magari già fatta. Ho un abbonamento Timvision con dazn standard che dal 1 novembre si potrà vedere solo in un'abitazione. Se mi abbonassi a zona dazn (5 euro) potrei vedere dazn in un abitazione su App ed il canale 214 si Sky nel solito momento in un'altra abitazione?

Ad oggi, se hai il decoder skyQ è possibile, mentre se hai myskyhd non sembra possibile.
Ovviamente è contro le indicazioni, quindi potrebbe essere vietato da un momento all'altro.
 
Avevo già scritto nel topic di Discussione commerciale, ma non avendo ricevuto risposta, ripropongo le mie domande qui, dato che chiedo lumi principalmente riguardo Zona DAZN.

Ho un abbonamento a DAZN Plus per 3 mesi fatto tramite scheda prepagata che scadrà il 25 novembre. Dopo quella data si disattiverà senza alcun rinnovo, non essendo presente altro metodo di pagamento. Solitamente lo sfrutto vedendo le partite con due dispositivi in luoghi diversi e in contemporanea. Per chi ha l'opzione attiva, è vero che se dovessi attivare l'opzione Zona DAZN su Sky potrei avere la possibilità di vedere le partite in contemporanea dai due dispositivi in luoghi diversi + il canale 214 di Sky (ho il decoder my Sky HD, non Sky Q)?

Altre due info:
- una volta attivata Zona DAZN poi verrà disattivata in automatico una volta che mi scade l'abbonamento principale il 25 novembre? O in caso di attivazione dell'opzione dovrò dare disdetta 30 giorni prima, come da nuove regole?
- Per chi di voi ha attivato l'abbonamento con prepagata 3 mesi e ha aggiunto in seguito zona Dazn su Sky... il nuovo metodo di pagamento (carta o Paypal) vi è stato aggiunto nel profilo tra quelli in uso? Se dovessi decidere di attivare zona DAZN, non è che poi, una volta scaduto l'abbonamento con prepagata, Dazn cercherà di prolungarlo tramite la carta o Paypal che ho inserito per attivare l'opzione Sky?

Vi ringrazio.
 
buongiorno una domanda: ho dazn con tim e dal 1/11 passerò al profilo standard, che mi farà avere il servizio su solo 2 dispositivi, cosa accade con skyq? i vari decoder qmini saranno considerati come dispositivi singoli?
 
buongiorno una domanda: ho dazn con tim e dal 1/11 passerò al profilo standard, che mi farà avere il servizio su solo 2 dispositivi, cosa accade con skyq? i vari decoder qmini saranno considerati come dispositivi singoli?

Il canale satellitare nelle faq ti inibisce totalmente l’uso di qualsiasi altro dispositivo per vedere Dazn. Nella realtà è un canale aggiuntivo e le app continuano a funzionare a tutti gli effetti
 
Il canale satellitare nelle faq ti inibisce totalmente l’uso di qualsiasi altro dispositivo per vedere Dazn. Nella realtà è un canale aggiuntivo e le app continuano a funzionare a tutti gli effetti
no scusami, io parlavo dell'app. non ho zona dazn attivata...siccome ho letto che al massimo si possono abbinare 2 dispositivi, mi chiedevo se i vari decoder q mini venivano visti come dispositivi indipendenti o veniva conteggiato solo il platinum.
 
no scusami, io parlavo dell'app. non ho zona dazn attivata...siccome ho letto che al massimo si possono abbinare 2 dispositivi, mi chiedevo se i vari decoder q mini venivano visti come dispositivi indipendenti o veniva conteggiato solo il platinum.

Ogni accesso con il Q oppure un mini viene conteggiato, quindi se entri con platinum ed un mini ti sei mangiato tutti i dispositivi registrabili. Per accedere con un altro bisogna andare sul proprio account e toglierne uno.
Con standard purtroppo è così. Bisogna stabilire quali sono i due che sempre si utilizzeranno per guardare e tutto il resto non contarlo più
 
Ogni accesso con il Q oppure un mini viene conteggiato, quindi se entri con platinum ed un mini ti sei mangiato tutti i dispositivi registrabili. Per accedere con un altro bisogna andare sul proprio account e toglierne uno.
Con standard purtroppo è così. Bisogna stabilire quali sono i due che sempre si utilizzeranno per guardare e tutto il resto non contarlo più

ok grazie, come temevo
 
Anche a me continua ad apparire messaggio di errore ma si è sistemata opzione di zona dazn. Non ho verificato se mi siano scesi effettivamente i 5 euro dalla carta.

Stessa situazione anch’io però ho controllato e non c’era nessun addebito sulla carta virtuale che ho appositamente creato per DAZN.
 
Sono piu di 20 giorni e dopo decine di segnalazioni ancora nessuna addebito e nessuna soluzione
 
Indietro
Alto Basso