• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.107
Località
Messina, Sicilia
Schermata-2022-08-04-alle-20-00-23.png


Ufficiale accordo Sky - DAZN, dal 8 Agosto app su Sky Q e canale lineare con Serie A


Il canale ZONA DAZN ha un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS).




In caso di contemporaneità di partite della Serie A TIM, i clienti Sky via satellite che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l’opzione che include il canale ZONA DAZN, potranno accedere anche ai canali ZONA DAZN 2, ZONA DAZN 3, ZONA DAZN 4 e ZONA DAZN 5 rispettivamente al 215, 216, 217 e 218 del telecomando Sky.  
I clienti Sky Q via internet e Sky Q senza parabola che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l'opzione che include il canale ZONA DAZN, potranno invece accedere anche al canale ZONA DAZN 2, al 215 del telecomando Sky. 


Per i clienti Now attualmente non è prevista nessuna offerta commerciale e non è prevista l'introduzione dell'app sui dispositivi Now


DOMANDE FREQUENTI:evil5:
 
Ultima modifica:
FAQ

Dove potrò guardare i contenuti DAZN su Sky?
Dall’8 Agosto potrai guardare tutti i contenuti DAZN direttamente dall’app DAZN presente sui dispositivi Sky Q. La potrai trovare nella sezione “App” di Sky Q oppure potrai utilizzare il Controllo Vocale per aprirla, pronunciando il comando “Apri DAZN”. Per i clienti Sky Q e MySky sarà inoltre disponibile, a partire dalla stessa data, il canale ZONA DAZN al 214 del telecomando Sky.

Che cos’è il canale ZONA DAZN?
ZONA DAZN è un canale opzionale edito da DAZN e disponibile, a partire dall’8 Agosto, su Sky. Su ZONA DAZN potrai guardare una playlist di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro. Il canale ZONA DAZN sarà disponibile al 214 del telecomando Sky.

Quali saranno i requisiti per poter aggiungere il canale ZONA DAZN al mio abbonamento?
Per aggiungere il canale ZONA DAZN dovrai essere un cliente Sky con abbonamento TV attivo e dovrai avere un abbonamento DAZN (con piani STANDARD o PLUS) attivo.

Come potrò attivare il canale ZONA DAZN?
Se sei un cliente DAZN con un abbonamento attivo, potrai aggiungere il canale ZONA DAZN direttamente dalla sezione “ZONA DAZN su Sky” della tua area “Il mio Account”.
Se invece non sei un cliente DAZN, dovrai prima sottoscrivere un abbonamento a DAZN. Solo successivamente potrai aggiungere il canale ZONA DAZN dalla sezione “ZONA DAZN su Sky” della tua area “Il mio Account”.


Quanto costerà il canale ZONA DAZN?
Il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS).

Di quali informazioni avrò bisogno per aggiungere il canale ZONA DAZN al mio abbonamento?
Per poter aggiungere il canale ZONA DAZN al tuo abbonamento dovrai fornire, in fase di acquisto, il tuo Codice Cliente Sky. Il tuo Codice Cliente Sky è disponibile nella tua area Fai da te e nella tua app My Sky.

Per guardare il canale ZONA DAZN avrò bisogno di una connessione internet?
No. Ti ricordiamo però che avrai bisogno di una connessione internet per poter guardare i contenuti sull’app DAZN.

Chi fatturerà il canale ZONA DAZN 
Il canale ZONA DAZN verrà fatturato da DAZN 

A chi mi rivolgo in caso di problemi? 
Per tutti i temi legati all’acquisto, al pagamento e alla fatturazione del canale ZONA DAZN, all’accesso all’account DAZN (email, sign-in) o alla fruizione dei contenuti sull’app DAZN su Sky Q, contatta DAZN. 

Ho attivato il canale ZONA DAZN ma non riesco a guardarne i contenuti sul mio device Sky. 
L’attivazione del canale ZONA DAZN potrà richiedere fino a 30 minuti dal momento della sottoscrizione. Se dopo 30 minuti il tuo canale ZONA DAZN non è ancora attivo, contatta DAZN o visita il sito sky.it/dazn 

Potrò vedere il canale ZONA DAZN su Sky Go?
Il canale ZONA DAZN non sarà disponibile su Sky Go.

Da quando saranno disponibili il canale ZONA DAZN e l’app DAZN su Sky Q?
Il canale ZONA DAZN e l’app DAZN su Sky Q saranno disponibili a partire dall’8 Agosto

ZONA DAZN sarà disponibile anche all’interno dei pacchetti Sky Business per i locali pubblici?
No, il canale ZONA DAZN è disponibile solo per i clienti Sky residenziali

E' possibile attivare l'opzione ZONA DAZN tramite un abbonamento DAZN attivo con Kena o TIM?
Si

E' possibile attivare l'opzione ZONA DAZN per chi ha un abbonamento DAZN attivo tramite codici prepagati?
Si

Se sto fruendo dei contenuti DAZN tramite i canali ZONA DAZN mi verrà conteggiata una visione sull'app DAZN?
Per entrambi i piani DAZN attualmente se non si effettua o si effettua il login da app su decoder Sky Q non risultano applicate le seguenti restrizioni indicate da DAZN per i rispettivi piani:

DAZN STANDARD: Il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei due dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già due dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.
Qualora la visione del canale ZONA DAZN avvenga tramite un dispositivo connesso ad internet, l’utente potra’ fruire del servizio DAZN contemporaneamente su un secondo dispositivo qualora entrambi i dispositivi siano collegati alla medesima rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).


DAZN PLUS: Il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).


E' possibile fruire dei canali ZONA DAZN tramite Sky Q Mini?
Si

E' possibile disdire solo l'opzione ZONA DAZN su Sky?
No. Per poter disattivare il canale ZONA DAZN sarà necessario cancellare anche la tua sottoscrizione a DAZN. Per maggiori informazioni su come poterlo fare, visita https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-do-i-cancel-my-subscription.  
Ti ricordiamo che per fruire del canale ZONA DAZN devi essere un cliente Sky con abbonamento TV attivo 


L'intestatario dell'account DAZN deve essere il medesimo dell'abbonamento Sky?
Si, l’utente che usufruisce dell’Opzione deve essere il medesimo che usufruisce del servizio DAZN. DAZN si riserva di verificare quanto sopra nelle forme e con le modalità ritenute più opportune.

Sono previste attualmente delle promozioni per i già clienti Sky per fruire di DAZN tramite l'opzione ZONA DAZN?
No

Posso registrare o mettere in pausa tramite il decoder Sky i programmi e i contenuti trasmessi sul canale ZONA DAZN? 
Se sei un cliente Sky con Sky Q via satellite, Sky Q senza parabola, MySky puoi utilizzare le funzioni di pausa e registrazione supportate dal tuo decoder Sky.

Se ci sono più partite in contemporanea della Serie A TIM, ne viene trasmessa solo una sul canale ZONA DAZN? 
In caso di contemporaneità di partite della Serie A TIM, i clienti Sky via satellite che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l’opzione che include il canale ZONA DAZN, potranno accedere anche ai canali ZONA DAZN 2, ZONA DAZN 3, ZONA DAZN 4 e ZONA DAZN 5 rispettivamente al 215, 216, 217 e 218 del telecomando Sky.  
I clienti Sky Q via internet e Sky Q senza parabola che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l'opzione che include il canale ZONA DAZN, potranno invece accedere anche al canale ZONA DAZN 2, al 215 del telecomando Sky. 


Sono un cliente NOW, potrò beneficiare dell’accordo tra Dazn e Sky?
Questo nuovo accordo non riguarda NOW, l’app di DAZN, il canale ZONA DAZN e i relativi contenuti saranno disponibili solo su DAZN e su Sky Q.

Esiste un accordo commerciale tra NOW e DAZN?
Al momento non è prevista nessuna offerta commerciale combinata tra NOW e DAZN.

È possibile vedere i contenuti di DAZN con il Pass Sport di NOW?
No, non è possibile vedere i contenuti di DAZN con il Pass Sport di NOW.

L’app di DAZN è presente sulla NOW Stick?
No, l’app di DAZN non è disponibile su NOW STICK.
 
Ultima modifica:
5€/mese in più, oltre ai 10 che già hanno aggiunto per la fine dello sconto? Son pazzi. Resisterò e aspetterò, sia mai che in futuro ci sarà qualche condizione più vantaggiosa.
 
Domanda se pago dazn 29,99 + 5 euro per vederlo anche su sky sat , posso usarlo io in streaming e mio padre via sat?
 
Ma i canali saranno disponibili anche su gli Sky Q mini?
I canali lineari sat penso proprio di sì, chi li attiva e li vede sul Platinum li deve vedere anche sul Mini. Salvo questioni tipo di diritti streaming che non conosciamo.
 
Dovrebbe! Ci sarà l’app come c’era prima su tutti i dispositivi, almeno si spera!
 
abbonato sky e abbonato dazn /tim vedrò il canale pagando 5 €???
 
Per carità sono contento dei canali e mi può pure andar bene che sia un extra ma spero che ci sia qualche promozione perché altrimenti 45 euro è davvero troppo troppo troppo....
 
Per come la vedo chi ha l'abbonamento con TIMVISION avrà aperto qualcosa sul digitale terrestre.

Ma il partner può essere solo uno.
 
Si, ovviamente i 5 euro in più sono fatturati da Sky e non da Dazn
 
5€/mese in più, oltre ai 10 che già hanno aggiunto per la fine dello sconto? Son pazzi. Resisterò e aspetterò, sia mai che in futuro ci sarà qualche condizione più vantaggiosa.

Idem..spero non abbocchino in tanti a questo furto perche c'è anche da mettere altri 5 € per il pacchetto sky con le altre tre partite...sono matti
 
Comunque per il momento è molto deludente l'accordo. Sky ha fatto poco imho
 
Domanda.. pago già Dazn con carta prepagata e Sky con conto corrente (Però stesso nome e cognome) va bene lo stesso o deve essere lo stesso sistema di pagamento ?
 
Indietro
Alto Basso