Pagina 90 di 250 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2491

Discussione: DAZN - Offerta Commerciale Sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Franc90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Fidatevi, la metto sul ridere

Secondo me "finaccia" è un termine utilizzabile, sì, ma in proiezione futura: se già ora la gente pagherà anche fino a 45 euro al mese (e li pagherà, perchè "la serie a" - anzi - "la mia squadra in serie a la devo vedere, costi quel che costi"), figuriamoci tra un paio d'anni quando i diritti, dopo l'amaro esperimento (o chissà, col senno di poi magari voluto ), torneranno "a casa"; cosa sì potrà pagare potendo fare massima leva sulla garantita stabilità e massima qualità di trasmissione...

Altro che 15.20 euro al mese...

30.40?...

..."and counting", come si dice?...

Ecco, ripeto, l'ho messa lì in maniera scherzosa, ma pensateci un attimo a quale potrebbe essere la finaccia, in linea generale per tutti

(Per chi ci starà: il sottoscritto ha già felicemente staccato la spina...)
    Ma in realtà i dati dicono il contrario.
    Molta gente non le guarda nemmeno più le partite.
    Gli abbonati Dazn sono la metà di quello Sky, il che è tutto dire. Con l'esclusiva credevano di aver fatto bingo, in realtà tutto ciò che sta avvenendo ci dice che la gente non è più disposta a pagare così tanto, quindi loro alzano il prezzo per rientrare dal costo dell'esclusiva.
    DAZN - INFINITY+ - TIMVISION - EUROSPORTPLAYER= 19,99 €/mese (fino al 26/07/2022)
    AMAZON PRIME VIDEO - NOW TV:

Digital-Forum New User

Predefinito

Una domanda che potrebbe risultare stupida:

io ho Sky, un mio amico ha Dazn (tramite Tim). Se lui pagasse i cinque euro in più sul suo profilo Dazn per attivare il canale satellitare, teoricamente, potrei collegarlo al mio abbonamento? In questo modo darei a lui i 5 euro in più di Dazn al mese, senza dover fare un abbonamento aggiuntivo. È possibile?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Se veramente aprono a tutti come dite, senza neanche controllare se l'abbonamento Sky e quello Dazn corrispondono almeno allo stesso nome o indirizzo, "perdono il diritto" di lamentarsi sulla condivisione. Non a caso già spuntano quelli che pensano alle 3 condivisioni o alle 2(o 3) con lo standard... ma facendo così se le cercano. Io ancora non ci voglio credere che lasceranno tutto così aperto, resto dell'idea che a qualcosa avranno pensato come blocchi.

Se lo fanno e tra 4 mesi si lamentano, mi metto a ridere tantissimo.

Mesi a fare proclami e poi... vedremo lunedì.

Io penso ancora davvero che ci siano dei limiti e dei blocchi, sennò siamo alle comiche.

"Terrorizzano" le persone che oserebbero voler vedere la partita fuori casa sul telefonino con il proprio abbonamento, mentre un altro la guarda in casa propria e poi aprono ad altri così, boh .

PS edit= già il post sopra il mio di stephen24 fa capire il rischio di quello che può succedere se non mettono limiti... sarebbe folle.
    Ultima modifica di MulderFirenze; 06-08-22 alle 03:31

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Se veramente aprono a tutti come dite, senza neanche controllare se l'abbonamento Sky e quello Dazn corrispondono almeno allo stesso nome o indirizzo, "perdono il diritto" di lamentarsi sulla condivisione. Non a caso già spuntano quelli che pensano alle 3 condivisioni o alle 2(o 3) con lo standard... ma facendo così se le cercano. Io ancora non ci voglio credere che lasceranno tutto così aperto, resto dell'idea che a qualcosa avranno pensato come blocchi.

Io penso ancora davvero che ci siano dei limiti e dei blocchi, sennò siamo alle comiche.

"Terrorizzano" le persone che oserebbero voler vedere la partita fuori casa sul telefonino con il proprio abbonamento, mentre un altro la guarda in casa propria e poi aprono ad altri così, boh .

PS edit= già il post sopra il mio di stephen24 fa capire il rischio di quello che può succedere se non mettono limiti... sarebbe folle.
    certo, ma comunque se fai un mix fra l'impreparazione ed improvvisazione di chi decide nelle stanze dei bottoni e l'arguzia degli utenti che in pratica vengono invitati a nozze e piu' volte hanno dimostrato di saper destreggiarsi in modo intelligente, il risultato e' questo

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franc90 Visualizza Messaggio
    Ma in realtà i dati dicono il contrario.
    Molta gente non le guarda nemmeno più le partite.
    Gli abbonati Dazn sono la metà di quello Sky, il che è tutto dire. Con l'esclusiva credevano di aver fatto bingo, in realtà tutto ciò che sta avvenendo ci dice che la gente non è più disposta a pagare così tanto, quindi loro alzano il prezzo per rientrare dal costo dell'esclusiva.
    Io sono tra quelli che anni fa seguiva tutto o quasi tutto.
    Ora non lo faccio più, e di moltissime partite non guardo nemmeno gli highlights, e le cause sono 3:
    Lo spezzatino in 8 orari delle partite
    La pessima qualità di dazn
    Il livello mediocre di troppe partite

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio

Ma come è nata questa idea assurda che i due abbonamenti Sky e dazn possano essere con nominativi diversi?
    Per la attivazione del canale sat viene chiesto il codice cliente Sky verificando al contempo che l abbonato sia lo stesso.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di sflesh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gusmo Visualizza Messaggio
    Ma come è nata questa idea assurda che i due abbonamenti Sky e dazn possano essere con nominativi diversi?
    Per la attivazione del canale sat viene chiesto il codice cliente Sky verificando al contempo che l abbonato sia lo stesso.
    dalle uniche fonti attualmente accessibili, cioè dagli operatori Dazn, la verifica che menzioni non è stata paventata da nessuno al momento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Fidatevi, la metto sul ridere

Secondo me "finaccia" è un termine utilizzabile, sì, ma in proiezione futura: se già ora la gente pagherà anche fino a 45 euro al mese (e li pagherà, perchè "la serie a" - anzi - "la mia squadra in serie a la devo vedere, costi quel che costi"), figuriamoci tra un paio d'anni quando i diritti, dopo l'amaro esperimento (o chissà, col senno di poi magari voluto ), torneranno "a casa"; cosa sì potrà pagare potendo fare massima leva sulla garantita stabilità e massima qualità di trasmissione...

Altro che 15.20 euro al mese...

30.40?...

..."and counting", come si dice?...

Ecco, ripeto, l'ho messa lì in maniera scherzosa, ma pensateci un attimo a quale potrebbe essere la finaccia, in linea generale per tutti

(Per chi ci starà: il sottoscritto ha già felicemente staccato la spina...)
    sinceramente non vedo il problema, quando era tutto in mano a sky senza retention e menate varie c’erano migliaia di abbonamenti ad 80 euro al mese ed almeno, si spera, avremo quasi tutte le partite in 4k, non dico che faccio i salti di gioia a pagare di più, ma se il costo della vita è aumentata a tutti i livelli perché il prodotto serie A dovrebbe diminuire?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito DAZN - Offerta Commerciale Sky

La verifica è di “sistema” tramite il cd matching dei dati senza necessità alcuna di farti ripetere le anagrafiche dello abbonamento Sky.
    Le faq sono chiare nel senso dell unicità dello abbonato ad entrambi i servizi.
    Lo stesso codice cliente Sky è un dato personale dello abbonato, del quale certamente non è consentita la condivisione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gusmo Visualizza Messaggio
    La verifica è di “sistema” tramite il cd matching dei dati senza necessità alcuna di farti ripetere le anagrafiche dello abbonamento Sky.
    Le faq sono chiare nel senso dell unicità dello abbonato ad entrambi i servizi.
    Lo stesso codice cliente Sky è un dato personale dello abbonato, del quale certamente non è consentita la condivisione.
    ovviamente, ma io non parlo di condivisione, all’interno della stessa famiglia, esempio, può capitare che ci siano cose intestate alla moglie e cose al marito, per me rinunceranno difficilmente a questi 5 euro in più, che sono proprio dati dal voler far pagare la visione aggiuntiva

Pagina 90 di 250 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato