• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

attivato ora il canale in pochi secondi, sperando non facciano brutti scherzi sul conteggio errato del dispositivo ma almeno stiamo un po piu tranquilli sul lato tecnico
 
Scusate spero di non scrivere un doppione, la mia situazione è questa:
abbonamento full la Sky via internet
abbonamento Plus a Dazn (fino al 18 Agosto ho ancora il veccchio abbonamento a 19,90)
attivato Zona Dazn
Vedo correttamente sui device tramite app e sul ddt al 5414 ma sul canale 214 continuo ad avere una scritta che mi chiede di risintonizzare i canali DDT
Ovviamente già chiamato più volte Sky e Dazn che si rimbalzano il problema (che io credo essere lato Sky)
A qualcuno è successo lo stesso?
Grazie

No no, un momento. Io NON ho l'antenna del digitale terrestre in casa, NON prendo nessun canale del digitale terrestre ed anche tramite sky via satellite NON ho i canali del DDT. L'abbonamento sul quale dovrei guardare tramite SAT è un vecchio SKY hd, CLASSICO my sky HD insomma, collegato ad internet solo per l'on demand.

Se attivo l'offerta zona DAZN posso vedere sul sat i canali dal 214 in avanti O NO?
 
Schermata-2022-08-04-alle-20-00-23.png


Ufficiale accordo Sky - DAZN, dal 8 Agosto app su Sky Q e canale lineare con Serie A


Il canale ZONA DAZN ha un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS).




In caso di contemporaneità di partite della Serie A TIM, i clienti Sky via satellite che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l’opzione che include il canale ZONA DAZN, potranno accedere anche ai canali ZONA DAZN 2, ZONA DAZN 3, ZONA DAZN 4 e ZONA DAZN 5 rispettivamente al 215, 216, 217 e 218 del telecomando Sky.  
I clienti Sky Q via internet e Sky Q senza parabola che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l'opzione che include il canale ZONA DAZN, potranno invece accedere anche al canale ZONA DAZN 2, al 215 del telecomando Sky. 


Per i clienti Now attualmente non è prevista nessuna offerta commerciale e non è prevista l'introduzione dell'app sui dispositivi Now


DOMANDE FREQUENTI:evil5:

Up :)
 
no no, un momento. Io non ho l'antenna del digitale terrestre in casa, non prendo nessun canale del digitale terrestre ed anche tramite sky via satellite non ho i canali del ddt. L'abbonamento sul quale dovrei guardare tramite sat è un vecchio sky hd, classico my sky hd insomma, collegato ad internet solo per l'on demand.

Se attivo l'offerta zona dazn posso vedere sul sat i canali dal 214 in avanti o no?
sì.
 
Il mio amico ha Sky Q Fibra (non so quale decoder), riceve sul DTT entrambi i canali 5414 e 5415 (codificati perché ancora non ha attivato ZONA DAZN), ma su Sky Q riceve solo il 214. Devo chiedere che se decoder ha, sul perché non lo riceve?

Sul 215 via DTT sinora non è stato trasmesso nulla di nulla.
 
Negli Sky Q fibra è così, nella lcn di Sky c'è solo il 214 che è una copia del 5414 della lcn del DTT.
Per vedere il secondo canale del DTT di Zona Dazn bisogna sintonizzarsi sul 5415 e naturalmente attivare zona Dazn.

No, io ho anche il 215 sul quale peraltro sino ad adesso non hanno trasmesso nulla.
 

ma scusami se io mi abbono tramite skyq via sat io vedro' tutti i canali DAZN O NE VEDO solo uno oppure tutti e 5 canali DAZN. VIsto quello che hai sctitto oppure ne' vedro un canale, oppure come scrito tu e' solo un problema con lo SKYQ FIBRA, cmq e' un grande caos, grazie dellla spiegazione SATRED nn in****ati, era giusto per capire. ho se ritieni che sia una domanda OT. nn rispondermi Cmq vorrei capire grazie
 
ma scusami se io mi abbono tramite skyq via sat io vedro' tutti i canali DAZN O NE VEDO solo uno oppure tutti e 5 canali DAZN. VIsto quello che hai sctitto oppure ne' vedro un canale, oppure come scrito tu e' solo un problema con lo SKYQ FIBRA, cmq e' un grande caos, grazie dellla spiegazione SATRED nn in****ati, era giusto per capire. ho se ritieni che sia una domanda OT. nn rispondermi Cmq vorrei capire grazie

Ne vedi uno che trasmette sempre e un secondo che trasmette solo in caso di contemporaneità. Il terzo, il quarto e il quinto non trasmettono nulla mai
 
Ne vedi uno che trasmette sempre e un secondo che trasmette solo in caso di contemporaneità. Il terzo, il quarto e il quinto non trasmettono nulla mai
Che poi non capisco a cosa possano servire. Salvo non ci siano dei diritti sportivi che ora mi sfuggono e che DAZN potrebbe integrarli su Sky :eusa_think:
 
Che poi non capisco a cosa possano servire. Salvo non ci siano dei diritti sportivi che ora mi sfuggono e che DAZN potrebbe integrarli su Sky :eusa_think:
Il terzo in teoria trasmetterebbe la terza partita delle 15 quando il calendario effettivo entrerà a reggime. Quest'anno sono previste tre partite alle 15, tutte esclusive dazn.
 
diretta gol

Comunque complimenti all'accordo tra i due provider.
Un italiano "medio" negli orari in cui ci sono due partite della squadra che non tifa, al 90% guarda diretta gol.
Questi signori non lo hanno compreso nell'accordo , pur avendo attivato una serie di canali sul sat.
E poi si lamentano che le connessioni numericamente importanti fanno saltare la qualità...
Costava tanto aprirlo anche agli abbonati sat e cosi giustificheresti eccome il pacchetto a 5 euro.
Che aquile!
 
Che poi non capisco a cosa possano servire. Salvo non ci siano dei diritti sportivi che ora mi sfuggono e che DAZN potrebbe integrarli su Sky :eusa_think:

Ipotizzo che, quando ci saranno i turni infrasettimanali della Serie A, il turno di Campionato (come al solito) si suddividerá in:

- 1 anticipo il Martedí sera

- 8 partite il Mercoledí sera

- 1 posticipo il Giovedí sera.

Da qui, se tieni a mente che sul satellite 3 partite del turno infrasettimanale andranno sui canali Sky Calcio, è possibile (in occasioni particolari) che tutte le restanti 5 partite del Mercoledí sera sul satellite siano di Dazn e vadano in contemporanea sui 5 canali di Zona Dazn del satellite.

Ipotizzo.
 
Indietro
Alto Basso