• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

importante capire se con l'offerta tim da 20 euro aggiungendo 5 euro il tutto sia fattibile...

25+15 abbo base.... 40 euro
 
Io già pago dazn e sky, di sicuro non aggiungo altri 5€ x vedere dazn sul sat, anche perché lo scorso anno non ho avuto grandi problemi di visione sull'app del mio tv lg
 
Sì, che dovrebbe essere come un 1080p in streaming e praticamente uguale ai canali in HD a 1080i di Sky via satellite. E ovviamente a 50 fps fissi.


Ora sarebbe tutto bello e perfetto, ma non ci siano proprio dal lato economico.

Puntavo a qualcosa in più… insomma con un’ipotetico canale “DAZN 4K” ci potrei anche pensare.

Alla fine io, tranne in qualche rarissima occasione, non ho avuto problemi di visione.

Per 35 euro/mese ci vuole tutt’altro che delle semplici ritrasmissioni sat…

Continuerò a pagare questi 20€/mese e sto bene così.
 
Scusate ma la cosa fatta bene sarebbe stata quella di dare la visione del canale gratis a chi ha sia l'abbonamento Calcio di SKY che l'abbonamento DAZN. Se devo pagare 5€ in più in aggiunta all'abbonamento DAZN dove sta la convenienza di attivare il canale? Le partite le guardo su DAZN e buonanotte
 
Io penso che Sky non potesse fare altro, se TIM ha tenuto l'esclusiva commerciale come sembra. Quel costo aggiuntivo però è veramente poco comprensibile. Poi vorrei capire cosa trasmetteranno esattamente questi canali.
 
Scusate ma la cosa fatta bene sarebbe stata quella di dare la visione del canale gratis a chi ha sia l'abbonamento Calcio di SKY che l'abbonamento DAZN. Se devo pagare 5€ in più in aggiunta all'abbonamento DAZN dove sta la convenienza di attivare il canale? Le partite le guardo su DAZN e buonanotte
Nessuna convenienza, paghi la comodità di avere le partite sul satellite senza fare switch tra uno streaming e l'altro. E la qualità sicuramente più alta di uno streaming.
 
Scusate ma la cosa fatta bene sarebbe stata quella di dare la visione del canale gratis a chi ha sia l'abbonamento Calcio di SKY che l'abbonamento DAZN. Se devo pagare 5€ in più in aggiunta all'abbonamento DAZN dove sta la convenienza di attivare il canale? Le partite le guardo su DAZN e buonanotte

beh lo scorso anno sopratutto sui social ma anche qui era tutto un lamentarsi che c'erano le rotelle, che si vedeva a scatti.. mi aspetto che tutti questi qui attivino il sat.
 
mi sorprende che tanti siano delusi dai 5 euro e che si aspettavano il canale gratis. ragazzi sky paga dazn per questo canale, da qualche parte deve rientrarci. io gia non credevo alla creazione del canale, pensavo tim avesse messo un veto, ma dal momento che lo aprono per me era ovvio che avrebbe avuto un costo anche se minimo. il canale è un servizio in piu, nessuno obbliga a farlo.
 
mi sorprende che tanti siano delusi dai 5 euro e che si aspettavano il canale gratis. ragazzi sky paga dazn per questo canale, da qualche parte deve rientrarci. io gia non credevo alla creazione del canale, pensavo tim avesse messo un veto, ma dal momento che lo aprono per me era ovvio che avrebbe avuto un costo anche se minimo. il canale è un servizio in piu, nessuno obbliga a farlo.

Condivido...ma io non faccio nemmeno dazan a 30 che lo trovo già un furto
 
mi sorprende che tanti siano delusi dai 5 euro e che si aspettavano il canale gratis. ragazzi sky paga dazn per questo canale, da qualche parte deve rientrarci. io gia non credevo alla creazione del canale, pensavo tim avesse messo un veto, ma dal momento che lo aprono per me era ovvio che avrebbe avuto un costo anche se minimo. il canale è un servizio in piu, nessuno obbliga a farlo.
Me l'aspettavo, prima ho scritto che Sky non è una onlus, e avevate alte aspettative. Nessuno fa niente per niente.
Prima di fare qualcosa attendere l'ufficialità, e ora leggo un pò di delusione nei vostri post.
 
Io sinceramente ho aspetto fino ad oggi proprio nella speranza vi fosse un accordo sky-dazn e sfruttare una eventuale offerta leggermente vantaggiosa per chi, magari, era già cliente sky.

Ricordo sempre con divertimento che circa un mese fa alcuni utenti mi presero per pazzo quando parlai di accordo sky-dazn

L'accordo c'è stato, ma purtroppo 35€ sono estremamente troppi, considerando anche che per vedere le altre 3 partite di A su sat ci vogliono altri 5€ di sky calcio più circa 15€ di sky tv. E la cosa bella è che, nonostante tutti questi soldi , non riesci a vedere le competizioni europee, perché ci vogliono altri 15€ di sky sport e altri 4/5€ di Prime Video.

Applausi.
 
Me l'aspettavo, prima ho scritto che Sky non è una onlus, e avevate alte aspettative. Nessuno fa niente per niente.
Prima di fare qualcosa attendere l'ufficialità, e ora leggo un pò di delusione nei vostri post.

In più così viene anche meno l'obbligo di fare il Plus di fatto. Si spende sempre meno aggiungendo 5 euro che aggiungendo il Plus.
 
Io sinceramente ho aspetto fino ad oggi proprio nella speranza vi fosse un accordo sky-dazn e sfruttare una eventuale offerta leggermente vantaggiosa per chi, magari, era già cliente sky.

Ricordo sempre con divertimento che circa un mese fa alcuni utenti mi presero per pazzo quando parlai di accordo sky-dazn

L'accordo c'è stato, ma purtroppo 35€ sono estremamente troppi, considerando anche che per vedere le altre partite su sat vi voglio 5€ di sky calcio più circa 15€ di sky tv. E la cosa bella è che, nonostante tutti questi soldi , non riesci a vedere i campionati esteri.

Applausi.


Sky Calcio 5.00, ZONA DAZN 34.99 sono 40€
 
mi sorprende che tanti siano delusi dai 5 euro e che si aspettavano il canale gratis. ragazzi sky paga dazn per questo canale, da qualche parte deve rientrarci. io gia non credevo alla creazione del canale, pensavo tim avesse messo un veto, ma dal momento che lo aprono per me era ovvio che avrebbe avuto un costo anche se minimo. il canale è un servizio in piu, nessuno obbliga a farlo.

credo che tanti si aspetasero una cosa simele al altra volta molto probmnte sky non lo a fatto per una questione di suom bilanco o per accordo tim dazn
 
Indietro
Alto Basso