• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Incredibile ma vero, ho contattato la chat e domani mi chiudono perché a loro risulta che la disdetta non l’ho appena fatta ma risulta fatta un mese fa, cosa che mai ho fatto! Mi hanno annullato la disdetta.
Sono senza parole
 
Sarebbe da chiedergli chi ha fatto la disdetta.

A sistema risulta fatta il 23 dicembre e non oggi 23 gennaio. Siamo alle comiche.
Domani dopo il pagamento dei 20€ mi hanno detto di disdire. Cosa che anche qui mi avevano detto di fare ma la differenza tra oggi e domani se servono 30 giorni non la conosco
 
Scusate è il thread commerciale sky e non generico. Mi giravano talmente le scatole che appena ho letto dazn commerciale ho aperto qui
 
Applicheranno anche qui le limitazioni tivusat? Cosa ne pensate

A leggere altre discussioni sembrerebbe più complicato qui, perché dazn non è in possesso delle chiavi di codifica NDS, al contrario di Tivusat dove le hanno e gestiscono loro stessi la cam.
Lo aveva scritto D65, io riporto solo :)
 
Una cosa che non mi riesco a spiegare è dove sono i 5€ per Zona DAZN: io pago 34,99€ al mese DAZN e sono abbonato a Sky, avevo attivato a suo tempo Zona DAZN per avere la massima sicurezza di vedere anche quando lo streaming fa le bizze ma non vedo l'addebito dei 5€ da nessuna parte. Sta succedendo a qualcun altro?
modifico come da suggerimento
 
Ultima modifica:
l'addebito non lo vedi sulla fattura Sky: il costo è addebitato direttamente da DAZN sul tuo metodo di pagamento inserito nelle impostazioni (di DAZn, non di Sky)
 
Sì, ti credo.
per esempio io alla fine dello scorso campionato a giugno ho messo in pausa l'abbonamento per i 2 mesi estivi, ma il canale 214 su Sky è sempre comunque rimasto attivo e visibile, mentre la app DAZN era correttamente in pausa.
Evidentemente le comunicazioni tra i due non sono così efficienti e costanti.
 
Mi togliete una curiosità, immagino se ne sia già parlato ma non ho davvero idea di dove andare a cercare: coi pass prepagati dazn è attivabile il canale zona dazn su Sky? Grazie a chi saprà rispondermi!
 
Mi togliete una curiosità, immagino se ne sia già parlato ma non ho davvero idea di dove andare a cercare: coi pass prepagati dazn è attivabile il canale zona dazn su Sky? Grazie a chi saprà rispondermi!
Coi pass prepagati puoi attivarti dazn evitando di inserire il mdp.
Poi però se vuoi aggiungere zona dazn devi farlo obbligatoriamente dall'account dazn ed inserire il mdp per l'addebito mensile del canale...
 
Indietro
Alto Basso