• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

A parte il potere fare zapping utilizzando il telecomando del decoder, qual è l'utilità di DAZN Zone? Visto che per accedere a DAZN Zone devi comunque essere abbonato a DAZN e quindi le partite le puoi vedere sulla App...

me ne vengono in mente due: più stabilità per il mezzo utilizzato e meno ritardi di trasmissione rispetto al live
 
Le operatrici dicono che non è necessario che l'intestatario sia lo stesso e che l'importante è inserire solo un Codice Cliente. Tra l'altro le operatrici dicono anche che il canale Sky non viene considerato nel conteggio dei dispositivi, e quindi anche con Piano Standard si potrebbe vedere in contemporanea su un altro dispositivo.

Appena parlato con un operatore via chat per circa 15 minuti e dopo una attesa di 20, gli ho fatto un secondo grado :laughing7:, confermo tutto ciò che hai scritto. Zona Dazn ha altra data di scadenza (a meno che non si attivi il giorno dell'attivazione di Dazn), si può abbinare con lo stesso metodo di pagamento o differente e disdire separatamente senza vincoli.
 
A parte il potere fare zapping utilizzando il telecomando del decoder, qual è l'utilità di DAZN Zone? Visto che per accedere a DAZN Zone devi comunque essere abbonato a DAZN e quindi le partite le puoi vedere sulla App...

Direi essenzialmente i seguenti vantaggi:

La qualità della visione
la visione in tempo reale
l estensione della stessa a tutti gli Sky Q e Sky Q mini di casa
Le features di Sky Q (registrazione , pausa)
 
Ho abbonamento in pausa con riattivazione il 14 agosto e aggiungerò zona dazn per i miei genitori anzianissimi abbonati da sempre a sky che per vedere dazn dalla firestick mi hanno fatto impazzire tutto lo scorso campionato 😬😂 vorrei sapere se al momento della riattivazione dell'abbonamento con l'aggiunta di zona dazn loro saranno già in grado di vedere tramite sky sat o dovranno inserire credenziali/password ecc..perche io sarei già in vacanza e non potrei aiutarli..altrimenti dovrò riattivare tutto l'11 agosto ma poi dovrò fare bene i calcoli per coprire il campionato con le card acquistate il 1 agosto (1+1+6)
 
A parte il potere fare zapping utilizzando il telecomando del decoder, qual è l'utilità di DAZN Zone? Visto che per accedere a DAZN Zone devi comunque essere abbonato a DAZN e quindi le partite le puoi vedere sulla App...
Volevo specificare: in presenza di una buona connessione Internet. E poi perchè ho molti dubbi se sia il caso o meno di aggiungere altri 5 Euro al piano tariffario
 
Direi essenzialmente i seguenti vantaggi:

La qualità della visione
la visione in tempo reale
l estensione della stessa a tutti gli Sky Q e Sky Q mini di casa
Le features di Sky Q (registrazione , pausa)

Però col profilo standard da cosa ho capito sarà ancora più facile, quindi ancora più limitativo di prima, superare il limite di dispositivi anche per visione non in contemporanea per chi vorrebbe usare l'app su due dispositivi come prima.
 
Però col profilo standard da cosa ho capito sarà ancora più facile, quindi ancora più limitativo di prima, superare il limite di dispositivi anche per visione non in contemporanea per chi vorrebbe usare l'app su due dispositivi come prima.

Corretto , questo é un possibile svantaggio che al momento non si sta materializzando . Ma fanno in tempo ad inserire ulteriori limitazioni
 
Comunque la app dazn su.sky Q ha grandissimi problemi mi meraviglio che sky non se.ne sia accorta strano altra volta era perfetta
 
15 al mese, quindi 180 all'anno.
Non mi sembrano noccioline.
3 milioni per 12 mesi non esiste nella realtà dai... Comunque aldilà di questo non sono noccioline, se corrispondono anche a regolari abbonamenti, unito anche all'aumento dei prezzi che hanno apportato, è chiaro che possono fare la differenza... ma con un sistema "anti amici che condividono" reale, altrimenti rischi l'effetto contrario o fai la fine dell'anno scorso o poco meglio.

Il sistema come è fatto adesso lancia i furbetti addirittura delle 3 condivisioni e castra dal 2 agosto con 2 dispositivi chi ne fa magari un corretto uso familiare e si accontenterebbe di 2 visioni a casa o 1 a casa e 1 in mobilità con smartphone o robe del genere, costringendoti al plus. Siamo al paradosso.

Ma aspettiamo la prima giornata... Io a scanso di equivoci sono contento dell'arrivo del satellite per chi lo può usare, è giusto che ci sia questa possibilità per chi lo preferisce ma deve essere un vantaggio di visione per chi lo vuole con regolare visione come da piani di abbonamento, non un altro metodo che agevola gli smezzatori che poi fanno pagare le conseguenze a tutti, in questo biennio o nel prossimo contratto...

Se fanno le cose bene ci guadagniamo tutti, perché se uno vuole spendere poco, basta cercare l'offerta e non ditemi che 20 euro o 25 sono tanti se uno vuole vedere davvero il campionato(e facendo le cose per bene questa castrazione estrema dei dispositivi non ci sarebbe mai stata)... altrimenti uno legittimamente rinuncia e buonanotte.

Al netto delle colpe chilometriche di Dazn e della sua politica iniziale della condivisione fallimentare...
 
A parte il potere fare zapping utilizzando il telecomando del decoder, qual è l'utilità di DAZN Zone? Visto che per accedere a DAZN Zone devi comunque essere abbonato a DAZN e quindi le partite le puoi vedere sulla App...

Se abitassi nella mia zona (e ce ne sono ancora tante) l'utilità la capiresti. Con internet che va al massimo a 8 mega.
Mio padre mi aveva detto che se non c'era il canale satellitare non si sarebbe abbonato a dazn.
 
Hanno messo 5 canali, di cui quattro quasi sempre chiusi. Il programma contenitore non sembra previsto, anche se si giocano due partite che sono solo su DAZN, come anche quasi tutti gli approfondimenti. In pratica trasmettono solo le partite. Se rimane il 1080p sull'app di DAZN, che peraltro è usato in modo nativo, non vedo l'utilità. Per ora.

Sembra la soluzione di backup, solo che questa volta è per tutti.
 
Si. Non vengono riportati gli sconti che hanno fatto Tim e Kena nei rispettivi contratti ( non so per quale motivo) e quindi fanno vedere i prezzi originali di Dazn

Grazie, attivato ZonaDAZN sul mio profilo PLUS/KENA. Sino al 31/10 tengo ZonaDAZN sicuro, poi vedremo se sarà effettivamente penalizzante per il profilo STANDARD.
 
Su zona dazn c'è solo la serie A 7 partite e basta nessun programma di approfondimento mi.meraviglio che non si siano accorti che la app ha problemi
 
Su zona dazn c'è solo la serie A 7 partite e basta nessun programma di approfondimento mi.meraviglio che non si siano accorti che la app ha problemi

ZONA DAZN garantisce solo la visione delle 7 partite della Serie A in esclusiva DAZN ed è quello di cui si è sempre parlato e la motivazione per cui è stato "creato" il canale :)
 
Hanno messo 5 canali, di cui quattro quasi sempre chiusi. Il programma contenitore non sembra previsto, anche se si giocano due partite che sono solo su DAZN, come anche quasi tutti gli approfondimenti. In pratica trasmettono solo le partite. Se rimane il 1080p sull'app di DAZN, che peraltro è usato in modo nativo, non vedo l'utilità. Per ora.

Sembra la soluzione di backup, solo che questa volta è per tutti.

Esatto è la soluzione di backup
 
A parte il potere fare zapping utilizzando il telecomando del decoder, qual è l'utilità di DAZN Zone? Visto che per accedere a DAZN Zone devi comunque essere abbonato a DAZN e quindi le partite le puoi vedere sulla App...

Che ora puoi guardare tutto il campionato senza doverti fare un abbonamento internet casalingo o smanettare con APP e connessioni.

Per anziani analfabeti digitali, una manna.
 
Su zona dazn c'è solo la serie A 7 partite e basta nessun programma di approfondimento mi.meraviglio che non si siano accorti che la app ha problemi

Vedo che sei nuovo. La app raramente ha problemi. Spesso il problema è la connessione o come l'utente la gestisce. Più raramente il dispositivo. Ma lo abbiamo spiegato tante volte e questo non è il thread adatto.

Un anno fa avrei commentato diversamente anche io, ma molte cose sono successe.
 
Hanno messo 5 canali, di cui quattro quasi sempre chiusi. Il programma contenitore non sembra previsto, anche se si giocano due partite che sono solo su DAZN, come anche quasi tutti gli approfondimenti. In pratica trasmettono solo le partite. Se rimane il 1080p sull'app di DAZN, che peraltro è usato in modo nativo, non vedo l'utilità. Per ora.

Sembra la soluzione di backup, solo che questa volta è per tutti.

L'utilità (e la ragione principale) è poter vedere le 7 partite in esclusiva DAZN con la sicurezza della trasmissione satellitare/digitale terrestre anzichè lo streaming che negli scorsi mesi ha avuto degli innegabili problemi in determinate situazioni.

Tutto il resto (programmi, canali, eventi di approfondimento, ecc..) sono solo aspettative :)
 
domanda tecnica il canale dazn channel sull dvbt è stato rinominato in zona dazn quindi dovrebbe essere in comune sia allo sky q via internet che al tim vision?
giusto? quindi doppia codifica?
 
Indietro
Alto Basso