• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q a 9 euro

Trips

Digital-Forum New User
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
26
Visto questa promo Sky TV + Sky Calcio a 14,90 Valida fino al 04 Settembre 2022, posso usufruire anche di un mese di Sky Q a 9 Euro ??? e per Voi che l'avete reale differenza con offerta NOW TV ??? grazie in anticipo per le info.
 
e per Voi che l'avete reale differenza con offerta NOW TV ??? grazie in anticipo per le info.

Ti rispondo per questa parte si sicuramente la TV satellitare si vede sicuramente meglio ed è più stabile e anche più canali a disposizione.
 
Grazie della risposta ....penso che ti riferisca offerta satellitare non quella tramite rete ???? E inoltre con il sat si rivedono i canali classici ?? Rai 1 , Canale 5 ecc ????
 
Visto questa promo Sky TV + Sky Calcio a 14,90 Valida fino al 04 Settembre 2022, posso usufruire anche di un mese di Sky Q a 9 Euro ??? e per Voi che l'avete reale differenza con offerta NOW TV ??? grazie in anticipo per le info.

La reale differenza è nella gestione dei canali come un normale decoder televisivo.
Con Now devi sempre passare da app che per alcuni, il sottoscritto in primis, non è comodissimo.
In più con Sky via fibra hai anche accesso ai canali del digitale terrestre tutto da un unico ricevitore.
 
Grazie della risposta ....penso che ti riferisca offerta satellitare non quella tramite rete ???? E inoltre con il sat si rivedono i canali classici ?? Rai 1 , Canale 5 ecc ????
Pensavo che miravi all'offerta satellitare non quella via internet.

Per quanto riguarda il satellite si vedono i canali classici a meno che la rai non cripti il segnale in quel caso dovrai attaccare il decoder anche all'impianto antenna del ditale terrestre per Mediaset nessun problema i canali vengono presi dal satellite in modo completo. Avrai anche la possibilità di registrare e rivedere quello che vuoi.

Invece per Sky via internet anche lì dovrai attaccare anche lì il decoder all'antenna terrestre per rai e Mediaset ecc . gli altri canali di Sky viaggeranno via internet.

Se io dovessi scegliere tra sat e Sky via internet
Sceglierei sicuramente il sat

Now TV ha decisamente prezzi più accessibili per questo non andrei verso l'offerta Sky via internet.
 
Visto questa promo Sky TV + Sky Calcio a 14,90 Valida fino al 04 Settembre 2022, posso usufruire anche di un mese di Sky Q a 9 Euro ??? e per Voi che l'avete reale differenza con offerta NOW TV ??? grazie in anticipo per le info.
Sono due promo differenti, quella a 9 euro vedi tutto per 30 giorni, anche se appena crei lo Sky ID puoi già vedere Sky Go prima che ti arrivi il decoder, la promo parte poi quando la attivi tu dall'area clienti, quindi volendo in totale puoi vedere gratis tutto Sky per 40 o 50 giorni o più fino a che non ti chiama Sky e ti "obbliga" ad attivare l'offerta.
Con NOW in chat spesso forniscono un codice per attivare tutti i contenuti a 19,99/mese se hai ad esempio già Sport attivo.
 
grazie , come temevo , nella mia zona digitale terrestre non è fruibile , anche se devo pagare lo stesso il canone :mad:, quindi sarei costretto ad avere doppio decoder , via rete se l'offerte si equivalgono meglio Now quantomeno è più economica a sto punto .
 
Visto questa promo Sky TV + Sky Calcio a 14,90 Valida fino al 04 Settembre 2022, posso usufruire anche di un mese di Sky Q a 9 Euro ??? e per Voi che l'avete reale differenza con offerta NOW TV ??? grazie in anticipo per le info.

per essere più precisi l'offerta credo tu intenda è attivabile entro il 04 settembre 2022 perchè è valida per i primi 18 mesi dall' attivazione.
Ho esaurito nomi e c.f. e carte per la prova sskyq 9€ ho avuto qualche problema in passato ho detto basta.
Se non hai esigenze di scorgere margherite in mezzo al campo :D direi che NowTV è qualitativamente ottima e non sto a parlarti di bitrate e frames basta stare ad una adeguata distanza dalla TV e ti porti la chiavetta USB dove vuoi casa mare montagna. E a distanza durante gare sportive dal vicino di casa che ha Sky satellitare.
 
Ho esaurito nomi e c.f. e carte per la prova sskyq 9€ ho avuto qualche problema in passato ho detto basta.......
Ti fanno storie per la restituzione dello Sky Q ????

e9355; ha scritto:
Sono due promo differenti, quella a 9 euro vedi tutto per 30 giorni, anche se appena crei lo Sky ID puoi già vedere Sky Go prima che ti arrivi il decoder, la promo parte poi quando la attivi tu dall'area clienti, quindi volendo in totale puoi vedere gratis tutto Sky per 40 o 50 giorni o più fino a che non ti chiama Sky e ti "obbliga" ad attivare l'offerta.
quindi posso anche aspettare oltre i 30 giorni ?????
 
Credo che tu debba far verificare il tasto del "?" sul tuo PC. Molto spesso ti rimane incastrato ;)
 
Ultima modifica:
Ti fanno storie per la restituzione dello Sky Q ????

e perchè dovrebbero? vai in uno sky center con tutto il materiale compreso cavo HDMI consiglio avere il codice cliente la prima volta non mi rintracciava tramite seriale del box... strano. Ti stampa la ricevuta di reso.
 
Scusate l' OT ma e possibile abilitare solo zona Dazn e se si cosa si vede ????
 
Cioè???????? Cosa vuol dire solo Zon DAZN??????? Senza abbonamento a DAZN???? Allora no!!!!!!!!!
Chissà, magari ti accorgi che è fastidioso per chi legge ;)
 
Chissà, magari ti accorgi che è fastidioso per chi legge ;)
Non è la stessa cosa è sinceramente neanche immaginavo che desse cosi fastidio, cmq "sta' senza pensier' " messaggio ricevuto :):)
 
Ultima modifica:
Ritornando al topic , ho cercato di richiedere lo SKY Q stranamente non accetta carte di debito ma solo credito ? possibile :eusa_wall:
 
Due prepagate diverse , accetta anche bancomat tradizionali ?
 
Carta di debito solo se ha la funzione carta di credito (circuito visa o Mastercard x intenderci).
Altrimenti niente.
 
Buongiorno a tutti, ma giusto per capire bene questa offerta: 9 € si vede tutto sky con i pacchetti, esce il tecnico a installarti decoder via satellite e dopo i 30 giorni ti chiamano per offerte interessanti o offrono listino smart e via?
 
Indietro
Alto Basso