• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q a 9 euro

Ti offrono Listino smart o open nessuna offerta al di fuori di queste.
 
Ho aderito all’offerta di Sky Q x 30 giorni.
Ho già ricevuto il decoder tramite corriere ma non ho attivato nulla nell’area fai da te.

L’unica cosa che vorrei capire é quanti giorni di tempo ho per attivare questa prova da quando ricevo il decoder a casa?

Grazie
 
Ho aderito all’offerta di Sky Q x 30 giorni.
L’unica cosa che vorrei capire é quanti giorni di tempo ho per attivare questa prova da quando ricevo il decoder a casa?

Mio figlio ha aderito più di due mesi fa e non ha ancora attivato la visione.
Lo chiamano spesso per sapere se ha bisogno di aiuto per l'installazione.
Nel frattempo, gli hanno inviato un secondo decoder sostitutivo, ma, per l'assenza del destinatario, il corriere ha consegnato il nuovo decoder senza poter ritirare il primo...
 
Ho aderito all’offerta di Sky Q x 30 giorni.
Ho già ricevuto il decoder tramite corriere ma non ho attivato nulla nell’area fai da te.

L’unica cosa che vorrei capire é quanti giorni di tempo ho per attivare questa prova da quando ricevo il decoder a casa?

Grazie
Io finché non chiamavo il call center non mi spedivano mai il decoder, lo feci un uno Sky service. In poche parole ho visto Sky Go gratis per un mese, perché appena è attivo lo Sky ID puoi già vedere Sky Go prima che arrivi il decoder.

800098591 (0765.680280 SG Logistics SRL) Sky Logistic per prendere appuntamento per la spedizione dei materiali Sky

https://www.sglogistica.it
 
Ho aderito a prova sky 9,00€ a fine gennaio. La simpatica operatrice mi disse che mi attivava netflix premium senza costi aggiuntivi, ovviamente mi sono ritrovato il costo di netflix in fattura. Sky se ne lava le mani, giustamente anche netflix, pazienza 13,00€ non mi cambiano la vita.
A fine mese renderò il decoder, come faccio ad essere sicuro che anche netflix si chiuderà e non avrò altre fatture sgradite da sky?
Grazie
 
La prima verifica che avrai è se ti accettano il reso senza problemi o se ti considerano già attivato lo abbonamento con Sky tv gratuito fino al trentesimo giorno.
Cerca quindi di fare il recesso da Netflix il prima possibile.
 
La prima verifica che avrai è se ti accettano il reso senza problemi o se ti considerano già attivato lo abbonamento con Sky tv gratuito fino al trentesimo giorno.
Cerca quindi di fare il recesso da Netflix il prima possibile.

Scusami ma non ho capito.
 
Chi non intende restituire il decoder, puo attivare qualsiasi pacchetto anche prima della scadenza dei 30 giorni. In questo caso Sky non accetterebbe il reso automatico, richiedendo il recesso.
 
La prima verifica che avrai è se ti accettano il reso senza problemi o se ti considerano già attivato lo abbonamento con Sky tv gratuito fino al trentesimo giorno.
Cerca quindi di fare il recesso da Netflix il prima possibile.
Chi non intende restituire il decoder, puo attivare qualsiasi pacchetto anche prima della scadenza dei 30 giorni. In questo caso Sky non accetterebbe il reso automatico, richiedendo il recesso.

Ovviamente restituirò il decoder alla fine dei 30 giorni di prova.
 
Sto cercando di spiegarti che il reso va fatto allo Sky center che lo riceve solo se risulta un abbonamento cessato /non in corso. Se tu ti presenti e al sistema risulta che hai una fatturazione in corso, nasce il problema che ti ho segnalato.
 
Indietro
Alto Basso