• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dilemma: dreambox500 o accoppiata?

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
sono indeciso, avendo un aston se a parità quasi di prezzo acquistare un dream 500 o una dragon + cas3? che cosa mi consigliate?
 
Dilemma

E come se dicessi "Sono dubbioso se acquistare una punto o una ferrari" !!!!
 
micia cmq parlo del dream 500 non dei fratelli maggiori..per questo nn so quanto mi convenga.....

vorrei capire in che differiscono.....
 
mikeSAT ha scritto:
micia cmq parlo del dream 500 non dei fratelli maggiori..per questo nn so quanto mi convenga.....

vorrei capire in che differiscono.....

Anche il 500 di cui sono un FELICISSIMO possessore,è sempre un Dreambox non dimenticarlo, i modelli superiori servono per registrare su hrad disk e caricare più firmware ma il risultato finale è sempre lo stesso.
 
mikeSAT ha scritto:
caricando + firmware cosa succede?
Non succede nulla, la memoria è maggiore quindi puoi caricarci vari tipi di firmware invece nel 500 puoi metterli uno alla volta,ma ti garantisco che se non ti interessano le registrazioni su hard disk, il 500 e a mio avviso l'ideale anche per le sue ridotte dimensioni.
Ciao.
 
E cmq se ti interessano registrazioni puoi sempre farle sull'HD del tuo PC:D ...io ti dico di comprare il dream...Ciao
 
scusate...ma se è possibile "farcirlo" di plugin...deve avere una sorta di hd o memoria base disponibile vero?
 
Alla fine non ho capito una cosa.. in definitiva con questo piccolo dreambox 500

1 è possibile fare il play dei file divx che ho sul hdd pc?
2 è possibile vedere la tv da pc anche se sulla tv sto guardando un altro canale?
3 si possono registrare i filmati?
4 che cos'ha in + il 7020 oltre al hdd?
5 Ma i firmware a cosa servono?
 
Ultima modifica:
purtroppo sono ancora parrecchi profano in materia....

1.cmq in teoria con i giusti plugin ogni dreambox da quello che ho capito, può leggere i divx

3.si possono registrare nel dec se c'hai hd(ma il 550 nn l'ha) oppure sul pc con un apposito prog

4.il 7020 so che è predisposto per il multibot e la porta usb + altre cosette...

5.beh è il software che ti permette di far tante belle cose.....
 
Indietro
Alto Basso