• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai aderito all'offerta ZONA DAZN (Sky-DAZN)?

Hai aderito all'offerta ZONA DAZN (Sky-DAZN)?

  • Si, ero già abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN

    Voti: 23 13,8%
  • Si, mi sono abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN

    Voti: 15 9,0%
  • Non ancora ma ho intenzione di abbonarmi a ZONA DAZN

    Voti: 24 14,4%
  • No, rimango abbonato a DAZN solo streaming

    Voti: 70 41,9%
  • No, attualmente non sono abbonato a DAZN

    Voti: 35 21,0%

  • Votanti
    167
  • Sondaggio terminato .
Abbonato solo via streaming. Ho Sky da oltre 15 anni ma mi rifiuto di dare altri 5€ per vedere solo la Serie A (tagliando fuori pure pre e post-gara).
 
Grazie a tutti i partecipanti, continuate pure a votare. Sapete che questo forum è letto anche dagli staff di entrambe le aziende, per cui...

Ricordo male oppure fino a 2 anni fa gli abbonati dazn che avevano Sky, non avevamo costo maggiorato per vedere il canale dazn su Sky?
Anzi gli abbonati pagavano dazn 8 euro invece di 10. Quindi 20% di sconto
Giusto?

Non solo il costo ora risulta triplicato a fronte del doppio delle partite in esclusiva, ma si chiede anche il 16% in più per il canale via SAT

LEGGESSERO QUESTO
 
Io sono abbonato e ho dovuto spendere altri 5€ dato che ho una connessione adsl da terzo mondo ma credo che disdetterò quando mi porteranno l'abbonamento a 30€
 
Ho abbonamento DAZN tramite Tim che garantisce visione contemporanea su due dispositivi fino a Ottobre. Se aderisco a Zona Sky, posso vedere dazn su tutti gli SQY Q mini di casa? Quando l'abbonamento passerà ad un solo dispositivo, se attivo zona sky, poi non posso vederlo su nessun altro dispositivo? Inoltre, che risoluzione ha DAZN su Sky? (considerando che da app dazn si raggiungono 1080p)
 
Ho abbonamento DAZN tramite Tim che garantisce visione contemporanea su due dispositivi fino a Ottobre. Se aderisco a Zona Sky, posso vedere dazn su tutti gli SQY Q mini di casa? Quando l'abbonamento passerà ad un solo dispositivo, se attivo zona sky, poi non posso vederlo su nessun altro dispositivo? Inoltre, che risoluzione ha DAZN su Sky? (considerando che da app dazn si raggiungono 1080p)

Questo è un sondaggio, per la tua situazione devi chiedere nella giusta discussione, questa:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?214521-DAZN-Offerta-Commerciale-TIM
 
Se potesse servire a qualcuno per attivare ZONA DAZN su Sky 214 :)

 
Ma attivando zona dazn su sky a 5€, avendo già il dazn plus, posso vedere su 3 dispositivi contemporaneamente? (2 streaming + 1 sat)?
 
D, è già una follia pagare questo prezzo per vedere solo il calcio. Su dazn non c'è niente da vedere, per quel che mi riguarda.
 
Indietro
Alto Basso