• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai aderito all'offerta ZONA DAZN (Sky-DAZN)?

Hai aderito all'offerta ZONA DAZN (Sky-DAZN)?

  • Si, ero già abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN

    Voti: 23 13,8%
  • Si, mi sono abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN

    Voti: 15 9,0%
  • Non ancora ma ho intenzione di abbonarmi a ZONA DAZN

    Voti: 24 14,4%
  • No, rimango abbonato a DAZN solo streaming

    Voti: 70 41,9%
  • No, attualmente non sono abbonato a DAZN

    Voti: 35 21,0%

  • Votanti
    167
  • Sondaggio terminato .

Anakin83

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
32.997
Località
Castellinaldo (CN)
A) Si, ero già abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN
B) Si, mi sono abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN
C) Non ancora ma ho intenzione di abbonarmi a ZONA DAZN
D) No, rimango abbonato a DAZN solo streaming
E) No, attualmente non sono abbonato a DAZN
------------------------------------------------------------------------------------------

Se potesse servire a qualcuno per attivare ZONA DAZN su Sky 214 :)

 
Ultima modifica di un moderatore:
Abbiamo pensato di proporvi questo sondaggio, grazie all'iniziativa di Anakin83

Mi raccomando non voglio che questo 3d diventi un nuovo 3d di richieste ma è stato creato a solo scopo di sondaggio.

Un'ultima cosa non voglio vedere possibili battibecchi.

Non ho altro da aggiungere se non... Votate :)
 
No, attualmente non sono abbonato a DAZN. E manco più allo stadio. E non perché, volendo, non possa permettermelo

Direi che, lato mio, la corda si è spezzata.
 
Dopo l'aumento dei prezzi avevo deciso di non abbonarmi a Dazn...in prossimità del campionato e dell'offerta con Kena...mi sono riabbonato a Dazn!
Per utilizzo preferisco lo streaming!
 
E) non avendo Sky sat nè tantomeno lo scatolotto Timvision di certo non posso abbonarmi a zona DAZN e, salvo promo gratuite, non sottoscriverò neanche DAZN da solo :)
 
Ultima modifica:
D) No, rimango abbonato a DAZN solo streaming

Finché fanno promo a 20€ ci sta, ma di più non vale la pena. IMHO
 
D)
No, abbonato a dazn in streaming.
Non vedo motivo di spendere di piu' visto che lo streaming funziona benissimo (tutto lo scorso campionato senza problemi)
 
E) non avendo Sky sat di certo non posso abbonarmi a zona DAZN e, salvo promo gratuite, non sottoscriverò neanche DAZN da solo :)
Perché ZONA DAZN è solo per gli abbonati Sky? Ho letto male o chi ha TIMVISION ha attivato già ZONA DAZN? Credo possibile anche chi ha Kena.

D) No, rimango abbonato a DAZN solo streaming.
 
D) Almeno per il momento non ha senso spendere di più. Tra l'altro con tutte quelle limitazioni... Di solito si paga di più per avere comodità, non per farsi ancora più paranoie...
 
Io sono abbonato a DAZN con offerta KENA ma non ci penso minimamente a pagare ulteriori 5€ per avere il canale Zona DAZN. Se fosse stato incluso nell'abbonamento SKY lo avrei attivato subito ma così no dato che comunque già sull'app si vedono tutte le partite
 
Ho votato no. Rimango abbonato solo a Dazn streaming.
Aggiungo che dopo i mondiali e quindi con l’anno nuovo, avrò tutto il tempo del mondo per capire cosa è meglio fare :)
 
La comodità del canale è senza paragoni, oltre (forse) ad una qualità fissa e continua non soggetta a variazioni di picco di segnale o buffering.
 
E) non mi abbono a DAZN, aspetto che calano le braghe. Mi basta versare 2 euro per vedere l'Inter al centro scommesse (in un mese non può superare 8 euro, considerando che ogni tanto va su SKY, contro i 30 euro proposti da DAZN per il piano standard).
 
non ancora, ma penso di abbonarmi dopo aver sentito qualche opinione durante le prime partite del weekend
 
E) non sono abbonato a DAZN.
dopo la traumatica esperienza dell'anno scorso condita di doppie attivazioni con tim vision, blackout di dazn, profilo a 25fps alternato a quello a 50fps ogni 20 secondi, multicast non pervenuto, backup ddt non pervenuto. Ho concluso la mia esperienza travagliata con DAZN il 22/05 a partita conclusa (fortuna la disdetta non ha avuto brutte sorprese).
Io con questa emittente non ho mai avuto visioni pulite e senza problemi... certo non ho la fibra gigabit ho una rete 4G FWA ma su NOW che uso dal 2017 non ho mai avuto problemi di sorta e sicuramente la stabilità del flusso è granitica.
Questa è solo la mia esperienza che ho sempre avuto con DAZN anche quando aveva solo 3 partite in esclusiva, non me ne vogliate per la connessione ma di meglio non ho a disposizione nella mia zona, con l'adsl andrei peggio.
Alla fine 30-40€ me li tengo in tasca visto che almeno con me non possono garantire una qualità di visione decente con la speranza che qualcuno li sostituisca nella prossima gara di assegnazione dei diritti.
 
Indietro
Alto Basso