• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento: 2 decoder Bware 540 modello vecchio. Mi da canale codificato?

r.francesco77

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
45
Ho 2 decoder bware 540 modello vecchio. Sono tanti mesi che non li usavo ma ieri Li ho accesi usando scheda Tivù sat come sempre fatto, ma questa volta i canali mediaset rete 4.canale 5 Italia uno ecc ecc. Mi da canale codificato.
Cosa posso fare?
 
ho 2 tessere 2 decoder le tessere stavano sempre nei decoder bware. Ieri mi da canale codificato
 
ho 2 tessere 2 decoder le tessere stavano sempre nei decoder bware. Ieri mi da canale codificato

Ho chiuso l'altra tua discussione aperta in un'altra sezione ma con lo stesso oggetto.
Sei pregato di non aprirne altre e continuare solo su questa.

In merito al problema da te rilevato ti faccio una domanda: hai acceso i decoders senza aggiornare la lista canali?
 
fuzionava tutto bene tutto bene! da ieri zero non mi funziona piu! mica devo fare qualche aggiornamento qualcosa e come??
 
Non hai risposto alla mia domanda: Hai aggiornato la lista canali? Hai inserito nei decoders i nuovi settings attraverso una pennetta USB?
Se non lo hai fatto, prima di dire che "non funziona più" devi procedere ad aggiornare i decoders scaricandoti sulla pennetta i nuovi settings compatibili per il tuo decoder. A tal proposito è necessario che tu specifichi esattamente il modello, dato che di Bware 540 ce ne sono diversi tipi: Bware HK 540 - Bware HK 540 GT e Bware RX 540 EV.
 
Ultima modifica:
Uso stesso sistema del setting precedente? Uso una pennetta USB ci carico sopra quello che mi hai mandato è poi lo inserisco nel decoder giusto??
 
Indietro
Alto Basso