• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Freevee

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
2.108
Località
Catanzaro
Amazon Freevee sta per debuttare in Italia.
amazon-freevee-1024x576.jpg


Amazon Freevee sarebbe pronta al lancio anche nel nostro Paese. Centinaia di serie tv, film e originals disponibili per tutti, senza abbonamento.

https://tv.upgo.news/amazon-freevee-in-italia/
 
Ultima modifica:
Ma non è meglio pagare qualcosa e vedere di meglio e senza rotture pubblicitarie? Chissà poi i contenuti...
 
Ma non è meglio pagare qualcosa e vedere di meglio e senza rotture pubblicitarie? Chissà poi i contenuti...

Le piattaforme a pagamento stanno già perdendo abbonati e con questi chiari di luna (vedi guerre, razionamenti, ecc.) le prospettive non sono rosee. Lo streaming gratuito con pubblicità invece è in espansione, con piattaforme come quella in oggetto che commissionano serie come Bosch: Legacy che da noi per ora sono andate su Prime Video.
 
In Germania Freevee è arrivata il mese scorso, ma su un'ulteriore espansione in Europa non si sa nulla, a parte questi rumors di un sito.
 
Ma non è meglio pagare qualcosa e vedere di meglio e senza rotture pubblicitarie? Chissà poi i contenuti...

Secondo me ci sta per tutte quelle persone che non sono disposte a pagare abbonamenti anche se quello di Prime Video ha un ottimo prezzo(gli studenti pagano anche di meno) e la partita di Champions del Mercoledì oltre anche alle consegne gratis. Io penso a tanta gente che compra le smart tv ma non si abbona a niente e quindi così possono guardare contenuti gratuiti online
 
ora tutti stanno facendo il profilo gratuito ad-based con una selezione dei prodotti. ma non erano tutte solidissime e solo netflix era in caduta vertiginosa? ogni gioco usato sempre da + persone, dura sempre meno tempo.
diciamo che hanno spinto netflix a far uscire per prima sta cosa (che già esisteva, ma non fuori dagli usa con altri operatori del settore) che metterà gli spot e il catalogo ridotto. nessuno si è rivoltato nella tomba e allora ora lo faranno tutti...la rinascita della tvfree con pubblicità e contratto milionari. pochi spiccioli e neanche tutti i mesi...mi pare ovvio che vince la prima
 
Indietro
Alto Basso