• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Concedere a chi ha MySky di accedere all'offerta smart senza dover passare x Sky Q!!

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
306
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
E che cavolo...
E' modo questo di trattare i vecchi abbonati (tra poco taglio il traguardo delle 20 candeline)???:mad::icon_twisted:
Pago 21,60 € per avere solo lo Sky TV. Questo è il "premio" per la mia fedeltà (mai data una disdetta che sia una...)??? Bleah!!!
 
Qualcuno ma credo in pochi, sono riusciti a passare a Smart tenendo il myskyhd.
Se provi a mandare una raccomandata di disdetta non è che riesci ad ottenere degli sconti maggiori del listino Smart?
 
Qualcuno ma credo in pochi, sono riusciti a passare a Smart tenendo il myskyhd.
Sì, Alessandro31 per esempio... Avrei dovuto muovermi quando lo scrisse, invece con il mio solito cincischiare feci trascorrere svariati mesi :eusa_wall: e quando chiesi di passare al listino Smart mi proposero Sky Q, Sky wifi... come si suol dire persi la coincidenza :sad:...
Se provi a mandare una raccomandata di disdetta non è che riesci ad ottenere degli sconti maggiori del listino Smart?
Lo domandi a me che non ho mai fatto neppure una disdetta? :laughing7: Oppure è una domanda retorica la tua che non ha quindi bisogno di risposta? In pratica un suggerimento: procedere direttamente all'azione "dura", senza manco passare per il ti richiama Sky dopo aver spiegato che si ha intenzione di recedere dall'abbonamento... ma se poi mi propongono ancora Sky Q (magari anche con offerte più vantaggiose rispetto al listino smart) che faccio??? Io MySkyHd non lo voglio abbandonare :love10: :love4:...
 
No no era una proposta se così riesci a ottenere qualcosa mantenendo il vecchio abbonamento e il myskyhd. Pazienza se c'è un'eventuale perdita dell'anzianità perchè i vantaggi sono proprio irrisori. Se proprio prendessero alla lettera e ti disdicono veramente, potresti scegliere se fare un nuovo abbonamento a Sky ma a quel punto sul satellite solo con lo Sky Q, o via internet con un decoder che neanche registra. Oppure potresti valutare un abbonamento a NOW Tv sempre via internet che costa meno.
 
Indietro
Alto Basso